Amore oltre l'aldilà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *†Evelyne†*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Prologo




    Questa è la famiglia Funny, composta solo dalla madre e figlia. Hanno appena finito il trasloco nella loro nuova casa a Bellavista dopo aver trascorso ben 17 anni a Verona Creek.
    9wQN4Rs



    Lei è la giovane Ester Funny, una diciassettenne molto timida, riservata e ribelle.

    InE3Bxq

    Come si può notare dal suo vestiario, la ragazza ha un debole per lo stile gotico, stile che calza a pennello con la sua personalità. E come tutte le regazzine della sua età ha come hobby la musica... Una passione intrinsa nel sangue.

    qnvMguk

    La lettura non è da meno: i libri le davano un senso di pieno controllo di un mondo pieno di fantasia. L'immaginazione era una caretteristica a dir poco pungente per Ester; quei "scarabocchi" inseriti su un foglio bianco le davano la possibilità di "vedere" ciò che accadeva nel testo, quasi come fosse un film.

    FeYv6H9


    Ovviamente va ancora alle scuole pubbliche avendo risultati strepitosi, benchè la sua ambizione era di andare alle scuole private, per un prestigio ancora più alto.



    Questa invece è Tamara Funny, la madre.


    HwR3ASY


    Una donna che ama molto divertirsi, stare con la gente e le piace essere amata. E' un po' infantile per la sua età, per questo non va' molto d'accordo con la figlia;come più avanti si noterà, pare che le due abbiano rivoltato i loro ruoli.

    A pro, si può dire che è una donna molto creativa: adora creare vasi di vari generi per poi inserirli nell'arredo casalingo...

    pCH0irg

    Oppure cucire degli abiti a mno prendendo spunto da diverse riviste.

    XlYhLLH

    E poi c'è la cucina, il suo più grande regno!

    fuHqyUJ

    Non ha alcun stimolo di lavorare: tanto riceve gli alimenti dall'ex marito (partito per Stranizia con la sua nuova famiglia) e passa la maggior
    parte del tempo a casa.

    I caratteri delle due donne li impareremo strada facendo.

    V6WDVEg
    yLm1LB4

    Questa è la loro nuova dimora. Hanno appena finito di sistemare mobili e quant'altro. Ester era molto entusiasta di quella casa. Era più grande di quella di prima, e sicuramente era tutta sua. Anche l'agente immobiliare era molto contanta di venderla! Beh, una casa come questa merita davvero! Oppure... c'è qualcosa sotto?!?

    5yEdcHg



    Eccomi qui.ho deciso di riprende la storia... come vi sembra? Ho apportato modifiche perchè alcuni downloads era perduti... e ho dovuto rifare la casetta... e c'è un nuovo personaggio ^^ fatemi sapere! E andate a leggere anche l'altra mia fiction *.* baci
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Apri la discussione per i commenti :3
     
    Top
    .
  3. *†Evelyne†*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah credevo si commentasse direttamente qui!! Allora ne devo aprire due per entrambe le storie?

    Dove xD?
     
    Top
    .
2 replies since 25/8/2013, 13:26   78 views
  Share  
.