PROBLEMI GRAVIDANZA E PARTO

il mio sim va a partorire all'ospedale ma non esce più

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. a_simsaddicted
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao!
    probabilmente ho fatto una cavolata, ma avendo una coppia di sim maschi ho scaricato un mod per far rimanere incinta anche i sim maschi. alla terza gravidanza ho avuto problemi, nel senso che il sim è andato all'ospedale e c'è stato probabilmente un bug per cui continuava a partorire senza sosta. arrivata alla sesta figlia di fila ho riavviato il gioco senza salvare.
    ora, a questo punto ho dei problemi: 1. la famiglia attiva (cioè i sim con cui posso giocare una volta entrata in quella casa) non comprende le neonate, che ancora non sono nate, ma il mio sim quando va a partorire all'ospedale non ne esce più, rimane fisso all'ospedale senza però partorire
    2. nell'immagine dell'unità familiare ci sono comunque le neonate, che ci sono anche nell'elenco familiare quando faccio trasferire l'unità familiare, anche se in pratica non sono ancora nate.
    cosa posso fare? ho provato a togliere il mod ma non è cambiato niente, e prima di avere questo problema ha sempre funzionato....
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    un bel casotto! Da quel che ho capito, in questo istante la famiglia si trova salvata quando il sim non ha ancora partorito... Giusto?
    Prova ad installare questa mod per la gravidanza (non so se è la stessa che avevi tu): www.modthesims.info/d/485285 . Entri nella famiglia e annulli la gravidanza, cliccando sul sim e poi facendo "Opzioni gravidanza" e un'opzione che mi pare fosse "Termina Gravidanza".
    Altrimenti l'altra opzione che mi viene in mente ora è provare ad entrare, cambiare subito famiglia, giocare un po' con questa nuova famiglia e tornare con la famiglia iniziale solo dopo la conclusione del parto... Tanto epr vedere se non controllando il sim cambia qualcosa. (mi raccomando, non salvare mai nulla)

    Comunque, per curiosità, una volta nata la sesta bambina il sim esce dall'ospedale? XD Male che vada avrai una famiglia di 8 sims, di cui 6 bambini!

    Edited by ~FedeChan93 - 11/9/2013, 20:53
     
    Top
    .
  3. a_simsaddicted
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie mille! adesso metto questo mod e vedo! io avevo installato un mod di NRaas, il Woohooer...ora provo con questo qui e vedo.
    comunque arrivati alla sesta figlia non è uscito dall'ospedale, continuava a sfornare bambine all'infinito (infatti mi sparivano progressivamente membri della famiglia perchè il limite è di 8)
     
    Top
    .
2 replies since 11/9/2013, 12:07   975 views
  Share  
.