The Sims 3 Supernatural / Stegioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diamantino97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, per la Wii vorrei o The Sims 3 Supernatural o Stagioni. E vorrei delle informazioni
    - Per averli si deve prima avere The Sims 3 (come per il pc, che per avere le espansioni deve prima essere installato The Sims 3)
    - Qual è lo scopo in The Sims Supernatural? Cioè solo lanciare incantesimi, vampirizzare ecc..? E possono fare figli tra mostri?
    - The Sims Stagioni è più dinamico (si festeggia al variare delle stagioni ecc... o almeno così mi sembra). è interessante? Anche lì si possono fare figli?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    The Sims 3 Supernatural e Seasons non sono disponibili per la Wii... Sono disponibili solo sulle piattaforme PC e Mac.
    Sulla Wii purtroppo ti devi accontentare del solo base.


    Comunque (ti parlo della versione pc) i "mostri" possono fare figli tra di loro e il figlio erediterà i poteri di un genitore a caso. Inserisci nel quartiere licantropi, vampiri, stregoni, etc... che possono condurre una vita normalissima.. avranno solo dei poteri in più.
    Stagioni è bello :) si possono fare figli, ovviamente, si festeggia al variare di ogni stagione, ma il festeggiamento alla lunga può sembrare monotono (sempre le stesse cose...). La cosa che rende il gioco "dinamico" è l'introduzione del tempo atmosferico, che varia in continuazione e non è quasi prevedibile ;)
     
    Top
    .
  3. Diamantino97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ci sono per la Wii? :blink: :blink: :blink: :blink:
    Ho appena letto su una lista giochi Wii quei nomi :(

    Però grazie per le informazioni :)

    Scusa, Fede, tu quale preferisci dei 2? Supernatural mi sembra più bello, secondo te?

    Anche su un altro sito ho letto che c'è per Wii :blink:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    Boh, io ho guardato su wikipedia, in genere è abbastanza affidabile.. le espansioni esistono solo per pc :)
    E poi sinceramente frequentando abbastanza spesso negozi di videogames, non ho mai visto nello scaffale un'espansione per la wii... ma forse mi sbaglio!

    Comunque ti consiglio Season!! ;) Dà un certo tocco di realismo in più!!
     
    Top
    .
  5. Diamantino97
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    è proprio su Wikipedia che ho guardato XD
    Su The Sims 3 Supernatural c'è scritto Piattaforme "Wii" oltre al pc ecc...
    Poi ho cercato "Giochi per la Wii" (di wikipedia) e quasi alla fine c'è The Sims 3 Supernatural XD
     
    Top
    .
4 replies since 24/10/2013, 16:25   140 views
  Share  
.