Il Grande Fratello degli Orrori - Terza Stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cloudine
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted




    Prossimamente...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Super Mod
    Posts
    4,163
    BestSim
    +21
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    prossimamente?
    NO, TU TI DEVI MUOVERE! D:
    non vedo l'ora *o*
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    Quel "prossimamente" in realtà è un "molto presto", vero?? XD
     
    Top
    .
  4. Serena_Dubhe98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~FedeChan93 @ 3/11/2013, 12:55) 
    Quel "prossimamente" in realtà è un "molto presto", vero?? XD

    Speriamo *O*!

    Fede bellissima la tua immagine :3 Annieeee!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    ahahahah grazie!! :D :D Anche tu sei una "lollatrice"? XD Io mi sono innamorata di Annie e del suo piccolo Tibbers *__*
     
    Top
    .
  6. <Laura>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena letto le prime due edizioni. Sono divertentissime! Non vedo l'ora che farai la terza edizione! Adoro Klaus! :D
     
    Top
    .
  7. Cloudine
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Presentiamo i nuovi concorrenti.

    Ciao a tutti!! Sono sempre io: Dalila Acuba! Vi sono mancata tantissimo scommetto! Bentornati al Grande Fratello degli Orrori, ragazzi! Anche quest'anno ne vedremo delle belle, ma stavolta ci impegneremo ad UCCIDERLI PER BENE questi stronzetti, non voglio altri ritorni dall'oltre tomba: Dindi mi ha portato già abbastanza problemi. Ma adesso passo la parola al nuovo co-conduttore del reality, nonchè vincitore della Seconda Edizione del GF degli Orrori: Ecco a voi Klaus Schlafen!!

    HALLO!! Io così emozionaten.. salve, per me grande onore aver vinto qvesto bellissimo reality, anche se non è stato bello scoprire che tutti miei amici morti tra atroci dolori..

    Taci! Continua con la presentazione.

    Ja ja... allora, io come detto molto contento di poter presentare nuova edizione, io prenderò posto di Onofrius e Zoe, loro stati licenziati poverini.. ed il loro matrimonio è pure saltato! Speriamo le cose si aggiustino..

    BASTA FARE GOSSIP!!

    Ja scusa.. ecco i nuovi concorrenti della terza edizione del Grande Fratello degli Orrori:

    x2wi
    Miku Alga
    Ciao! Il mio nome è Michela, ma mi faccio chiamare Miku perchè sono una fanatica della cultura giapponese, ho 19 anni e sono Otaku, mangaka e cosplayer. Vivo in un mondo tutto mio e odio chi non lo rispetta, sono un po chiusa e solitaria, mi apro solo se si parla dei miei manga e anime preferiti,. Adoro anche i videogiochi, come potete notare il mio attuale cosplay è tratto da final fantasy xiii. Che dire... voglio entrare nella Casa perchè... non lo so nemmeno io perchè.




    ghvp
    Jim Lavabo
    Ehi! Non so se vi ricordate di me, ero l'aspirante concorrente della scorsa edizione, nonchè ex ragazzo di Kaley Rave (a proposito, che fine ha fatto?) in ogni caso mi ri-presento: Sono Jim, ho 24 anni e sono un famosissimo youtuber e blogger, il mio canale è JimmyNotMainstream.. iscrivetevi! Bhe.. sono una persona un po nevrotica, ho mille paranoie, mille problemi e chi più ne ha più ne metta. In ogni caso credo di essere un... illuminato. Porterò la saggezza e l'interesse verso il mondo in questa Casa e... w la nerd-cultura!




    fsnw
    Robin Sparkles
    Salve, il mio nome è Robin e ho 20 anni. Sono un'esperta di armi e arti marziali, il mio fucile d'assalto preferito è l'M16 mlmlmml. Che dire.. mi inca**o facilmente, sono tutt'altro che femminile, sono alquanto isterica e non riesco a legare in alcun modo con il genere femminile, le odio tutte, infatti ho solo amici maschi. Perchè voglio entrare nella Casa del Gf degli Orrori? Perchè a casa non ho un ca**o da fare e mia madre mi scartavetra le balle dicendo che devo trovarmi un lavoro e un ragazzo, se entro qui almeno non sento le urla isteriche di quella donna.




    dco5
    Navel Jogger
    Bella! Sono Navel, ho 27 anni e sono molto atletico, pratico ogni tipo di sport ma in particolare quelli estremi: Bungee jumping, jogging sulla lava, lancio del Nokia 3310.. e ho vinto le nazionali di simmoch. Che dire.. sono un uomo di buon cuore, potrò sembrare un playboy ma sentimentalmente legato alla mia ragazza che mi attende fuori dalla Casa. Un bacio piccola!



    mqg4
    Angelina Cipriani
    Heyya! Ccciao! Sono Angelina, ho 24 anni lavoro in un asilo nido e.. niente! Eheheheh! Sono una ragazza un po timida, molto buona e soprattutto, ci tengo a precisarlo, NON SONO UNA FACILE! Anzi, attendo il mio principe azzurro.. e non voglio fare porcherie prima del matrimonio. Che dire... spero di trovare l'amore qui , dopotutto sono molto carina eheheheh! O sbaglio?




    yb5m
    Ubaldo Primavera
    Saluti a tutti! Il mio nome è Ubaldo, ma molti mi chiamano Uby, ho 29 anni, vivo con i miei e sono un sentimentalista. Scrivo poesie a donne, uomini, cani, bidoni per l'immondizia.. a chi mi accusa di essere un maniaco depravato, rispondo con una semplice frase che chiarisce tutto: SONO PANSESSUALE. Provo amore e affetto per tutto e tutti coloro che mi suscitano giuuoia! Sono un gran poeta, famoso anche su youtube, sono stato invervistato dal grande Andrew Dyprie, famoso critico d'arte. Che altro dire su di me? Sono una persona fondamentalmente buona e pacifica, voglio entrare nella Casa perchè voglio che gli altri concorrenti mi isipirino!




    iqwn
    Amber Sly
    Ciao a tutti, il mio nome è Amber ed ho 30 anni, sono un'avvocatessa laureata con i massimi voti, single e molto ambiziosa. Voglio vincere a tutti i costi perchè voglio dimostrare al mio ex marito che non sono così "chiusa e rigida" come dice lui. Sono una persona carismatica, ma comunque amichevole e disposta far nuove conoscienze, a patto che non mi intralcino. Ho grande difficoltà ad intraprendere una conversazione con qualcuno col QI inferiore ad 80. Do molta importanza alla grammatica simmish, e ho crisi di nervi se i congiuntivi vengono utilizzati malamente.





    j325
    Alessandro Ghenghe
    Boom! Sono Alessandro, ho 27 anni, amo la musica reggae e il rap, il mio idolo è Bob Marley. Passo la vita nei centri sociali, suono la chitarra, odio il governo, il sistema, le multinazionali, la religione, il papa, la politica bla bla.. Per quanto io sia rivoluzionario sono un bravo ragazzo, cultore dell'amicizia e della pace in generale. Voglio entrare nella Casa per fare nuove esperienze, che dire... LEGALIZE IT!


    Ecco.. questi sono i nuovi concorrenti della Terza Stagione, mi sembrano tutti degli imbecilli, poi non so... voi che ne pensate? Quali vi hanno colpiti? Quali vi sembrano antipatici? Diteci la vostra, io intanto mi fumo una sigaretta, cià!

    A me sembrano tutti simpatici.. mi sono già affezionato a loro e..

    Zitto tu! Tanto 7 di loro moriranno! Piuttosto torna nel backstage, Onofrius deve parlarti, dice che è importante.

    Oh scheiße! Vado.

    Allora? CHE NE PENSATE?
     
    Top
    .
  8. <Laura>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono tutti personaggi molto simpatici e particolari! :D Comunque mi hanno colpito Miku, Amber e Navel! Non vedo l'ora che inizi la loro avventura! ^_^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Super Mod
    Posts
    4,163
    BestSim
    +21
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    me gustano, sono molto particolari e diversi gli uni dagli altri, e non vedo l'ora di vederli "ingabbiati" a combinare chissà che cosa.. xD
    quella Robin mi pare la tipica ragazza che si incacchia per qualsiasi cosa.. già prevedo che farà stragi in casa con un fucile spuntato dal nulla :asd:
    Navel è un bel tipo, ce lo vedo proprio come playboy.. altro che fedele ehehe
    Angelina mi sembra la tipica ochetta, mentre Amber quella acida.. xD
    poi Alessandro, in quanto rivoluzionario, non ce lo vedo in casa insieme a quei tipi :asd:
    beh per adesso non so ancora dire quale mi piace di più, quindi muoviti u.u (con amore :*)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    Buono, per ora non c'è nessuno che mi stia sui cosidetti quanto Klaus...
    Non ho trovato alcun canale JimmyNotMainstream.. come faccio a iscrivermi?? D:

    CITAZIONE
    Anzi, attendo il mio principe azzurro.. e non voglio fare porcherie prima del matrimonio. Che dire...

    Scommetto che Angelina sarà la prima a finire sotto le coperte di qualcuno :')


    Mi piacciono un po' tutti per ora... Quella che mi piace leggermente di più rispetto agli altri è Miku u.u
    Vediamo cosa combinano...
     
    Top
    .
  11. Serena_Dubhe98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uby for evah and evah! ♥♥♥ XD Lo amo.
     
    Top
    .
  12. <Laura>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~FedeChan93 @ 6/11/2013, 19:30) 
    CITAZIONE
    Anzi, attendo il mio principe azzurro.. e non voglio fare porcherie prima del matrimonio. Che dire...

    Scommetto che Angelina sarà la prima a finire sotto le coperte di qualcuno :')

    Concordo! :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    *O* Yeeeah, solo per il GF degli orrori resuscito come Dindi!
    Molto interessanti questi personaggi u_u
    [Predizione idiota di Dimitry: prima o poi Jim tradirà la sua ragazza, che prenderà a botte colei con cui l'ha tradita come con Derpino o^o]

    Non vedo l'ora che inizi *O*
     
    Top
    .
  14. tracy.rebby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando inizia??? Sei un bel po' in ritardo.....
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Super Mod
    Posts
    4,163
    BestSim
    +21
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    io sto ancora aspettando D:
     
    Top
    .
15 replies since 1/11/2013, 13:32   255 views
  Share  
.