Il Dono Commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Sim

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    3,997
    BestSim
    +37
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Copertina_zps56aa8c2e

    In questa discussione potete sbizzarrirvi con i commenti sulla mia storia! :D
    Vi ricordo che ho intenzione di pubblicare un capitolo "vero" tutti i weekend e un capitoletto extra, con approfondimenti sui personaggi e scenette più divertenti, a metà settimana. Buona lettura! :lol:
     
    Top
    .
  2. <Laura>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena letto il prologo. La storia è carina, molto fantasy! :)
    I due fratelli sono dei maghi, vero? Non vedo l'ora che aggiorni. Chissà dove li porteranno quelle bacchette... :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Kyaaa ho letto anche io! (non potevo perdermi una storia nuova sul mio forum no???)
    Allora *_* mi piace come scrivi: lettura semplice e fluida non c'è che dire!
    Il mistero delle due bacchette si infittisce e non vedo l'ora di saperne di più su questa situazione!
    Per quanto riguarda i nomi del personaggi, non ti preoccupare nessuno ti ucciderà XD (o almeno nessuno l'ha mai fatto sino ad ora) .
    Anche io come Fede, adoro Full Metal Alchemist! Attento il prossimo succoso aggiornamento kyaaaa!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    ricopio il mio commento ò.ò

    CITAZIONE (~FedeChan93 @ 16/11/2013, 20:18) 
    Sono contenta di vedere che hai iniziato una storia tua!! :) Per quanto riguarda le omonimie tra personaggi... Non preoccuparti!! :P
    Si vede che ci hai lavorato parecchio, perché è una storia scritta bene... E apprezzo il fatto che tu abbia deciso di cominciare a renderla pubblica solo dopo averla conclusa (almeno siamo sicuri che non finirà tra le tremila storie in sospeso!!)
    Il primo capitolo mi incuriosisce... Sono dei maghi? :P Le storie con questo soggetto non sono comuni in questo forum!! Mi sembra un'idea originale!
    Aspetto il seguito di settimana prossima!! :) :)


    (ps: W FMA *__*)
     
    Top
    .
  5. annex82
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una nuova storia?!? Ma è bellissimo, almeno leggiamo cose nuove!
    Bella anche la scelta del genere. Non vedo l'ora che continui.
    Per quanto riguarda l'omonimia, figurati se ci sono problemi...anzi! :) Forse però si, è un segno, devi leggere la mia storia muahuahauhau
     
    Top
    .
  6. annex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto l'aggiornamento. In realtà una descrizione più dettagliata dei gemelli, fondamentale per andare avanti con la storia.
    Bene, quando si inizia a far sul serio? :D
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Sim

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    3,997
    BestSim
    +37
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Il piano è un extra su settimana e un capitolo vero nei fine settimana, quindi il primo capitolo penso di pubblicarlo sabato o domenica. Già la storia è corta, voglio almeno lasciare un po' di suspense... :grin:
     
    Top
    .
  8. Shane
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto anch'io, è davvero carina, non vedo l'ora che ne esca un nuovo capitolo. ^_^
     
    Top
    .
  9. annex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto che aspetti leggi la mia :)

    http://thesimsandthesims2supportforum.foru...net/?t=43561936
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Sim

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    3,997
    BestSim
    +37
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Ho già letto l'inizio, più o meno le prime cinque pagine della discussione, e appena ho tempo continuerò. anche se non è proprio il genere che seguo di solito mi ha preso parecchio, sono curiosa di vedere cosa succede! :D
     
    Top
    .
  11. <Laura>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho appena letto l'aggiornamento! Hai uno stile bellissimo, complimenti! :)
     
    Top
    .
  12. annex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 20/11/2013, 18:55) 
    Ho già letto l'inizio, più o meno le prime cinque pagine della discussione, e appena ho tempo continuerò. anche se non è proprio il genere che seguo di solito mi ha preso parecchio, sono curiosa di vedere cosa succede! :D

    Magari salta i commenti, e vai direttamente alla storia. Non può piacere a tutti, ma magari ti piacerà, o forse no. Son gusti, tranquilla. ;)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Ho letto il piccolo capitolo extra.
    I due gemelli si completano a vicenda non c'è che dire. Mi domando se le loro passioni potranno essere da aiuto ai due negli avvenimenti successivi *-* .
    Voglio leggere il primo capitolo!!!
     
    Top
    .
  14. <Laura>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto il primo capitolo! E' bellissimo! :) Edward mi fa morire dal ridere! :lol: Mi è sempre piaciuta la scuola di magia! Poi Alex è meravigliosa! ^_^
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Ho letto adesso l'aggiornamento!
    Devo essere sincera: sino ad ora hai curato davvero bene i particolari dell'ambiente. Ti sei immersa in un genere "magico" quindi dare quel tocco con effetti speciali non è di certo una passeggiata xD . E' abbastanza impegnativo e fino ad ora hai fatto un ottimo lavoro!
    Per quanto riguarda la trama, direi che sta filando abbastanza bene. Hai un bel modo di scrivere ed è anche coinvolgente!
    Ci toccherà aspettare la prossima settimana per leggere il capitolo successivo vero? =(
     
    Top
    .
234 replies since 17/11/2013, 10:54   1227 views
  Share  
.