The time's nightmare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline

    rxxr



    Prologo (stesura in corso)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline

    my2r



    Tutto iniziò in un modo strano, direi ridicolo. Pain Nightmare era un uomo che aveva appena compiuto i trenta, capelli rossi e occhi azzurri. Non si distingueva per la sua intelligenza né per la sua simpatia; era una persona qualsiasi, a cui nessuno prestava particolare attenzione. Non si è mai diplomato né tanto meno laureato, e il suo lavoro era il commesso in un negozio di mobili. Aveva gusti discutibili: gli piacevano il paranormale, il mistero, il rischio. Ha sempre amato viaggiare (da solo) e scoprire (da solo) ciò che per lui era ignoto. Non aveva amici, non cercava l'amore, non aveva contatti con la sua famiglia. Il suo sogno era di vivere tranquillamente per i fatti suoi, ma durante i suoi trent'anni di vita, aveva capito che non lo avrebbero mai accontentato.
    A vent'anni un meteorite distrusse il suo primo appartamento.
    A ventitré anni un incendio ridusse in polvere il suo secondo appartamento.
    A ventisei anni, durante una vacanza in Australia, venne morso da un serpente velenoso e per poco non ci rimise la pelle.
    A ventisette anni fu incriminato di omicidio e fu rinchiuso in carcere per otto mesi, quando poi, in carenza di prove, le forze dell'ordine furono costrette a scagionarlo.
    A ventinove anni degli alieni (sì, esattamente) lo rapirono e lo usarono come cavia per i loro studi. Poi, ritenendo Pain un soggetto di poco interesse, lo liberarono. Durante il periodo di rapimento, la sua casa fu svuotata dai ladri. Al suo ritorno era rimasto solo il water.
    Insomma, la sua vita è stato un disastro completo. Ma mai avrebbe pensato che qualcosa di ancora peggiore dell'essere rapiti dagli alieni potesse accadergli. Ma come ho già specificato, questa storia ha del strano e del ridicolo.

    Era una notte piovosa. Nel cimitero comunale non vigeva anima viva. Anzi no, non è vero che non ci fosse anima viva. Pain aveva deciso di esplorare il mausoleo, quella notte, e dovete sapere che quando si mette in testa una cosa lo fa a tutti i costi. Non gli importava che piovesse o nevicasse o diluviasse o ci fosse un alluvione. Quella notte avrebbe esplorato il mausoleo.
    - Ah! Sono così eccitato... chissà quali misteri nasconde questo luogo! - disse tra sé e sé mentre varcava la soglia dell'edificio.

    3frw



    Con l'aiuto di una torcia, Pain iniziò ad esplorare il luogo. L'umidità e il freddo non lo scoraggiavano, né tanto meno i teschi e le ossa sparse per terra nei corridoi e nelle varie stanze. Il tutto sembrava procedere per il meglio, quando dovette bloccarsi: aveva sentito delle voci.
    - Muahahaha, beccatevi questo, razza di incompetenti, full di donne!
    - Ma come fai a essere così fortunata, ragazza? Io ho solo una doppia coppia... sigh...
    - Io ho un asso! L'asso batte tutti! L'asso è il più grande! Me lo avete detto voi!
    - Idiota! L'asso da solo non basta!
    - Ma voi avete detto che l'asso era il più grande!
    - Ah, lasciamo perdere. Comunque, mi sa che hai vinto tutto...
    - Lo so! Sono troppo potente!
    - Ehi ehi! Aspetta! Non volete vedere le mie carte?
    - Tsk, tu non vinci mai... non sai neanche le regole del poker, prendi le carte a caso! E' impossibile che tu possa battermi.
    - Uhm... forse hai ragione... eppure sembrava essere così bella la mia mano. Incredibile che cinque carte in ordine crescente di seguito non servano a niente.
    - ...Scusa? Cosa hai detto?
    - Cinque carte in ordine crescente di seguito! Voglio dire, ho 10, J, Q, K, A...
    - COSA? DANNATO PEZZO DI [il contenuto non è adatto ai bambini al di sotto dei 14 anni]. VAI A [il contenuto non è adatto ai bambini al di sotto dei 14 anni]. COME DIAMINE HAI FATTO A VINCERE IL MIO FULL, [il contenuto non è adatto ai bambini al di sotto dei 14 anni], [il contenuto non è adatto ai bambini al di sotto dei 14 anni], [il contenuto non è adatto ai bambini al di sotto dei 14 anni], [il contenuto... Eh però basta! Pensavo che fare il censuratore fosse un lavoro poco impegnativo!]
    - Non arrabbiarti Clara, dopotutto, non l'ha fatto apposta.
    - Grr... ho messo tutti i miei soldi in questa mano... a quanto ammonta il totale?
    - Uhm... fammi fare qualche calcolo... 2312+344+3423+324:log^2(x^3+1)-2^x-√2-√12038-log(123)xcotan(33°)-sin(sin(sin(sin(44°))))... la tua perdita ammonta a ottocento milioni di fanta-simoleon.
    - COSAAAA? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
    - Su andiamo, ragazzi, questa quando sclera è pericolosa. Lasciamola da sola... Ah, Clara, ti detrarremo i soldi direttamente dal conto bancario.
    - Sono rovinata. La mia vita è finita... anche se è già finita, ma... che ne sarà di me! Verrò umiliata dall'intera comunità degli STUPIDI (spiriti tormentati uccisi per idiozie degnamente idiote). Sigh... Sob... -
    A questo punto, Pain decise di fuggire da quel luogo prima che la tizia si accorgesse della sua presenza, ma, nel tentativo di fare qualche passo indietro, urtò un teschio con un piede, e il topo che ci risiedeva dentro sgattaiolò fuori squittendo a squarciagola.
    - CHI E'?! - chiese la voce femminile. - Chiunque mi disturbi la pagherà cara... chiunque tu sia... IO TI MALEDICO! -
    Un brivido percorse la schiena di Pain, che, non trovando via d'uscita, utilizzò la sua arma segreta: una fune di fuga, strumento che, secondo leggi non fisiche molto complesse, porta l'utilizzatori all'entrata di caverne e dedali.
    Pain decise che sarebbe stato meglio tornare a casa e dimenticare il completo fiasco della sua esplorazione. Era piuttosto stanco, e voleva solo dormire.

    fe8d



    Quella notte, fece un incubo. Una voce continuava a parlargli nel sonno.
    - Io ti maledico, io ti maledico, io ti maledico, io ti maledico, io ti maledico, io ti maledico, io ti maledico, io ti maledico, io ti maledico, io ti maledico, io ti maledico, io ti maledico, io ti maledico, io ti maledico, io ti maledico! -
    Pain si agitava nel letto, senza riuscire a svegliarsi. Sudava e ansimava nel sonno.
    - Morirai di atroci dolori. Vedrai il mondo crollarti addosso. Continuerai a ruttare senza poterti fermare. La tua faccia sarà girata dall'altra parte. I tuoi vestiti saranno fatti di piombo. Dovrai camminare per l'eternità o rimarrai fermo per l'eternità. Il tuo corpo brucerà nel fuoco! Dei serpenti continueranno a stritolarti! Diventerai un tronco morto! Vorticherai in un tornado senza mai poterti ferm... eh, scusa, cosa dici?
    - Dico che non hai fantasia! Inoltre le ultime pene da te elencate sono sotto il Copyright di Dante Alighieri dal 1472.
    - TACI, Pain! E' un incubo questo, dovresti essere terrorizzato!
    - Oh, lo sono, però non hai proprio inventiva, cara, lo sai che il plagio è un reato. Non ruberesti mai un auto. Non ruberesti mai una borsa. La pirateria è un reato!
    - GRRRR! cosa centra?
    - Niente.
    - ARGHHH! Io ti maledico, io ti maledico, io ti maledico!!!! -
    A questo punto Pain si svegliò di soprassalto. Il cuore palpitava all'impazzata e il respiro era irregolare. Era stato solo un brutto sogno, comunque, perciò si calmò subito.

    Dopo aver mangiato e dopo essersi fatto una doccia, Pain andò a controllare la posta, dato che ogni domenica gli arrivavano le bollette da pagare.

    dxxh


    Con sua grande sorpresa, oltre alle bollette c'era una lettera indirizzata a lui, cosa strana dato che nessuno gli scriveva mai. Aprì con curiosità la busta e iniziò a leggere. Il suo volto sbiancò.

    cdwc



    Pain strappò in due quel pezzo di carta, su tutte le furie. Cosa aveva fatto di male per meritarsi una vita così complicata? Cosa aveva fatto di male per meritarsi carcere, alieni e ora anche maledizioni? L'uomo, in collera con sé stesso e con il mondo, rientrò in casa, sconfortato ai massimi livelli. Cosa doveva fare? Pain pensava che sarebbe stato meglio andare in cerca delle cose che lo spirito voleva, ma non aveva mai sentito parlare di queste pietre mistiche. Non aveva la più pallida idea di dove cominciare a cercare.
    Si guardò allo specchio, con occhi tristi. Voleva essere una persona normale. Il suo sogno era di vivere tranquillamente per i fatti suoi, ma durante i suoi trent'anni di vita, aveva capito che non lo avrebbero mai accontentato...

    2qb9



    Continua...

    Foto del giorno: Uhm... che hai fumato Pain? D:

    qbp9
     
    Top
    .
  3. tracy.rebby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi stavo rotolando dalle risate!!! Quando aggiorni????? Voglio vedere un sim morire... :grin:
     
    Top
    .
2 replies since 26/12/2013, 18:13   53 views
  Share  
.