Siamo in molti a giocarlo ancora?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SIMik2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah, secondo me la grafica del 2 è migliore, è più realistica. P
    [/QUOTE]
    CONFERMO! ^_^
     
    Top
    .
  2. Lovely Giochi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fedelissima al due
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
    [SCREAMING Citadel]

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    20,845
    BestSim
    +11
    Location
    L'Abisso

    Status
    Anonymous
    Io the sims 3 ce l'ho ma preferisco il 2. Gioco ad entrambi, però di solito molto di più con the sims 2.
    Oltre che graficamente, con gli oggetti scaricati, è molto più bello (ovvio, bisogna avere una degna scheda grafica che faccia girare il gioco con le prestazioni al massimo), lo preferisco anche come composizione. Posso scegliere io il carattere del sim al 100% per creare le storie che voglio, inoltre (con un minimo di conoscenza informatica/grafica/etc. te lo puoi modificare come vuoi (e crearti gli oggetti come vuoi), cosa che con il 3 è leggermente diventata più difficile)...
    Poi è molto più libero se si hanno tutte le espansioni: puoi mandare i tuoi sim all'università quando vuoi; puoi creare i negozi (anche casalinghi), poi puoi divertirti a far imparare ai sim varie abilità (giardinaggio/costruzione/cucito/etc.) Ma la cosa che amo di più è la possibilità di avere la macchina fotografica (con il lavoro di artista), infatti riempio sempre le case dei miei simmini con ritratti e fotografie di famiglia (è una cosa che adoro)...
    Forse una delle poche cose che apprezzo del 3 è il fatto che mi posso portare gli oggetti in giro ed usarli quando voglio...

    Un'altra cosa che odio del 3 è che posso giocare con una sola famiglia per volta mentre le altre vanno avanti da sè... capisco che è comodo per alcuni, ma a me piace apprezzare ogni momento delle vite dei miei sim (e anche se non fosse basta mandare avanti il tempo velocemente per tagliare)

    Ma la cosa che più di ogni altra adoro di The sims 2 che nel 3 non c'è è MAXMOTIVES.
    Mi salva sempre. Riesco comodamente anche senza, però mi prende sempre il colpo di preoccupazione quando uno dei miei sim si ritrova con qualcosa in rosso e tipo: deve fare i compiti e non vuole; deve andare a lavoro ma è stanco perchè non ha dormito nell'ora giusta; o cose del genere... quindi lo trovo estremamente utile come mod...
     
    Top
    .
  4. SIMik2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già sono daccordissimo!
     
    Top
    .
  5. tracy.rebby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piace sia il 2 sia il 3, perché la grafica del 2 è migliore e gira meglio del 3, posso usare più famiglie e quando un sim va in macchina per lo meno ci sale sopra, non ci si teletrasporta! Ma sul 3 almeno le altre famiglie vanno avanti e puoi girare liberamente per la città
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Utente

    Group
    Member
    Posts
    32
    BestSim
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi io il 2 l'ho scoperto da poco, quando l'EA lo aveva messo in download gratuito tramite Origin.
    Il 3 mi è piaciuto molto, ma ultimamente ho visto il 2 e l'espansione funky business è stupenda, niente a che fare con il surrogato del 3 (compri le attività, riscuoti i soldi e stop).
    Pensavo di essere l'unica a giocare col 2 invece che col 4 :lol:

    Ps: per me la grafica del 3 è nettamente superiore, chi giocherà col 4 dirà che è meglio quella del 4 e così via XD

    @Pandora_Key: sul 3 non c'è maximotives ma per riempire le barre dei bisogni c'è il trucco dei trucchi: testingcheatsenabled on e si preme shift+click sulla cassetta postale. Puoi scegliere di riempire i bisogni e anche di tenerli fissi, molto utile non c'è che dire :D
     
    Top
    .
  7. Principessarosa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io il 2 lo uso ancora, però da un po' è uscito il 4 e mi piace a morte! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Sim

    Group
    Member
    Posts
    756
    BestSim
    0

    Status
    Offline
    lunga vita al 2 c ho giocato anche ieri

    io c gioco anche perché il 3 e il 4 nn ce l ho,cmq ammetto che il 3 e il 4 sono superiori é ovvio. il 3 me l avevano prestato ma mi sembrava troppo complesso

    per esempio nn ho capito come mai nel 3 nn riesco a,selezionare le famiglie nel quartiere

    per esempio nn ho capito come mai nel 3 nn riesco a,selezionare le famiglie nel quartiere,cioé quando seleziono un quartiere mi fa entrare a giocare cn una famiglia
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Utente

    Group
    Member
    Posts
    32
    BestSim
    0

    Status
    Offline
    nel tre puoi scegliere la famiglia che vuoi, poi salvi la partita e quando avvii le volte successive, ti fa scegliere i salvataggi (quindi le famiglie) da caricare. ora non ricordo di preciso che menu compare al primo avvio, ma te la fa creare. al massimo ne scegli una già fatta.
     
    Top
    .
  10. Simito74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel tre ti puoi gestire solo una famiglia ed il gioco è troppo macchinoso e stanca. Il 4 è una.... :sick: nel due ti gestisci un paese sano e le storie vanno avanti per generazioni come in beautiful :wub:
     
    Top
    .
24 replies since 2/1/2014, 11:32   416 views
  Share  
.