Siamo in molti a giocarlo ancora?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «Silvy»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo l'uscita del 3, credo che la maggior parte dei giocatori si sia convertita al nuovo gioco, ma son curiosa di sapere se c'è qualche fedelissimo come me che continua a giocare a The Sims 2.
     
    Top
    .
  2. <Laura>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho tutte le espansioni del 2, a volte ci gioco ancora, ma prevalentemente gioco a The Sims 3! :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Sim

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    3,997
    BestSim
    +37
    Location
    Hogwarts

    Status
    Online
    Anch'io gioco ancora con il 2, ma perchè il 3 non l'ho mai preso (il mio PC non lo reggerebbe). Comunque, anche dopo anni che ci gioco (adesso che ci penso saranno quasi 10 anni :blink: ) continuo a scoprire cose nuove. per esempio l'altro ieri ho scoperto che se c'è un seggiolone e un sim sta servendo il cibo a tavola, mette anche un piattino di pappa sul seggiolone. e sono sicura che ci sono ancora tantissime cose che non ho ancora scoperto quindi, viva il 2!
     
    Top
    .
  4. «Silvy»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (§HermioneSims§ @ 2/1/2014, 12:08) 
    Anch'io gioco ancora con il 2, ma perchè il 3 non l'ho mai preso (il mio PC non lo reggerebbe). Comunque, anche dopo anni che ci gioco (adesso che ci penso saranno quasi 10 anni :blink: ) continuo a scoprire cose nuove. per esempio l'altro ieri ho scoperto che se c'è un seggiolone e un sim sta servendo il cibo a tavola, mette anche un piattino di pappa sul seggiolone. e sono sicura che ci sono ancora tantissime cose che non ho ancora scoperto quindi, viva il 2!

    Confermo: ogni tanto scopro anch'io qualcosa di nuovo, soprattutto se mi sforzo di sperimentare cose nuove, come il volo dell'aquilone. Pensavo d'avere un bug ed invece per farlo volare bastava poggiarlo a terra (ci clikkavo solo quando era appeso al muro o sull'espositore)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    Purtroppo io mi sono convertita al 3!! :(

    Il mio pc è abbastanza potente, tranne quando si tratta di usare dei giochi: ha poca memoria ed è lento a caricare (si tratta di un portatile, in fondo...).
    Avrei voluto installare il 2 e il 3 contemporaneamente, ma di fronte a questo problema, ne ho dovuto scegliere uno... E ho scelto il 3. Ormai non riesco più a giocare fissa in un solo lotto, ho sempre voglia di mandare i miei sims in giro, magari a casa di amici o in un lotto comunitario e con il due finirei per passare tutto il tempo di fronte ad una schermata di caricamento infinita...
    Inoltre mi sono anche un po' drogata del 3 XD Ho notato che tornando a giocare col 2 mi incavolo perché non ho la possibilità di modificare il colore di abiti o mobili o perché per mantenere relazioni e differenze di età devo sempre giocare con famiglie diverse (o usare i trucchi, cosa che odio fare) :P

    Ho ancora il 2 installato sul pc che uso in comune con la mia famiglia, ma lo uso ben poco ormai >.<
    In fondo però mi mancano tutte le mie famiglie e la mia mega-legacy di 10 generazioni :(
     
    Top
    .
  6. <Laura>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~FedeChan93 @ 2/1/2014, 12:58) 
    Ormai non riesco più a giocare fissa in un solo lotto, ho sempre voglia di mandare i miei sims in giro, magari a casa di amici o in un lotto comunitario e con il due finirei per passare tutto il tempo di fronte ad una schermata di caricamento infinita...
    Inoltre mi sono anche un po' drogata del 3 XD Ho notato che tornando a giocare col 2 mi incavolo perché non ho la possibilità di modificare il colore di abiti o mobili o perché per mantenere relazioni e differenze di età devo sempre giocare con famiglie diverse (o usare i trucchi, cosa che odio fare) :P

    Concordo, anche io amo mandare i sims in giro per la città, cambiare abiti e soprattutto l'avanzamento d'età del quartiere! The Sims 2 è un po' monotono in questo, ma in compenso ha altre qualità che il 3 non possiede... :)
     
    Top
    .
  7. «Silvy»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Laura> @ 2/1/2014, 13:46) 
    Concordo, anche io amo mandare i sims in giro per la città, cambiare abiti e soprattutto l'avanzamento d'età del quartiere! The Sims 2 è un po' monotono in questo, ma in compenso ha altre qualità che il 3 non possiede... :)

    Non sò se sia questo il luogo giusto per chiederlo....ma quali sono secondo te le qualità che il 2 possiede rispetto al 3?
     
    Top
    .
  8. <Laura>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («Silvy» @ 3/1/2014, 11:51) 
    CITAZIONE (<Laura> @ 2/1/2014, 13:46) 
    Concordo, anche io amo mandare i sims in giro per la città, cambiare abiti e soprattutto l'avanzamento d'età del quartiere! The Sims 2 è un po' monotono in questo, ma in compenso ha altre qualità che il 3 non possiede... :)

    Non sò se sia questo il luogo giusto per chiederlo....ma quali sono secondo te le qualità che il 2 possiede rispetto al 3?

    Mah, secondo me la grafica del 2 è migliore, è più realistica. Poi i neonati non sono fasciati come nel 3, puoi farli anche il bagnetto, cambiarli il pannolino nel fasciatoio, cose che in The Sims 3 non esistono. Nel 2 anche le interazioni tra i sims sono maggiori, anche se in The Sims 3 sono molto più ordinate. Insomma, sia il 2 sia il 3 hanno pregi e difetti! :)
     
    Top
    .
  9. «Silvy»
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<Laura> @ 3/1/2014, 12:10) 
    Mah, secondo me la grafica del 2 è migliore, è più realistica. Poi i neonati non sono fasciati come nel 3, puoi farli anche il bagnetto, cambiarli il pannolino nel fasciatoio, cose che in The Sims 3 non esistono. Nel 2 anche le interazioni tra i sims sono maggiori, anche se in The Sims 3 sono molto più ordinate. Insomma, sia il 2 sia il 3 hanno pregi e difetti! :)

    Ma nel 3 è possibile creare attività commerciali come nel 2? Fare il proprio negozio, cucire i vestiti? Su Youtube ho visto dei sims che entravano nei negozi ma l'interno non era visibile.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    Io sinceramente preferisco la grafica del 3... Sarà il mio pc che fa schifo, ma io vedo sempre e costantemente i sims tutti "pixellati" e ""squadrati""...

    Sinceramente a me mancano alcune espansioni del 2... Tipo Funky Business o Live With Friends :/
     
    Top
    .
  11. <Laura>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («Silvy» @ 3/1/2014, 12:42) 
    CITAZIONE (<Laura> @ 3/1/2014, 12:10) 
    Mah, secondo me la grafica del 2 è migliore, è più realistica. Poi i neonati non sono fasciati come nel 3, puoi farli anche il bagnetto, cambiarli il pannolino nel fasciatoio, cose che in The Sims 3 non esistono. Nel 2 anche le interazioni tra i sims sono maggiori, anche se in The Sims 3 sono molto più ordinate. Insomma, sia il 2 sia il 3 hanno pregi e difetti! :)

    Ma nel 3 è possibile creare attività commerciali come nel 2? Fare il proprio negozio, cucire i vestiti? Su Youtube ho visto dei sims che entravano nei negozi ma l'interno non era visibile.

    Come ha detto Fede, in The Sims 3 non c'è l'espansione Funky Business...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Ma, diciamo che tendenzialmente preferisco il 3, ma il 2 rimane nel mio cuoricino e non verrà mai disinstallato dal pc u.u
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ Camille Privas ~

    Group
    Administrator
    Posts
    14,690
    BestSim
    +51
    Location
    Locarno, Svizzera

    Status
    Offline
    Io mi sono convertito al 3, inoltre anni fa dovendo cambiare PC ho perso tutto e sinceramente di reinstallare ecc. non ho nessuna voglia
     
    Top
    .
  14. SIMik1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO RIMANGO FEDELE AL 2!!! ^o^
    C'è anche un motivo: io the sims 3 x il pc non l'ho mai acquistato perchè non mi piacevano i sims mi sembrano di plasticae anche i loro capelli
    invece nel 2 mi sembra tutto più realistico.
    oltre ai pregi che ha il bello del 2 è che puoi usare diversi lotti e diverse famiglie
    ah si, ho comprato the sims 3 x la wii e mi ricordo che da ogni parte che andavo c'era la gente che moriva e pian piano tuuto il quartiere si è spopolato
     
    Top
    .
  15. SIMik2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IO RIMANGO FEDELE AL 2!!! ^o^
    C'è anche un motivo: io the sims 3 x il pc non l'ho mai acquistato perchè non mi piacevano i sims mi sembrano di plasticae anche i loro capelli
    invece nel 2 mi sembra tutto più realistico.
    oltre ai pregi che ha il bello del 2 è che puoi usare diversi lotti e diverse famiglie
    ah si, ho comprato the sims 3 x la wii e mi ricordo che da ogni parte che andavo c'era la gente che moriva e pian piano tuuto il quartiere si è spopolato

    ops sono sempre io il SIMikma sto creando disastri
     
    Top
    .
24 replies since 2/1/2014, 11:32   416 views
  Share  
.