aiutatemi per favore..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diably
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buona sera a tutti spero che voi mi potrete dare una mano
    praticamente ho scaricato the sims 3 due anni fa con varie espansioni e ha sempre funzionato tutto bene
    ieri dopo un po' che non ci giocavo ho deciso di mettere due nuove espansioni "into the future" e "movie stuff" il problema e che mentre installavo into the future mi ha chiesto l aggiornamento del gioco e essendo che non ci giocavo da un bel po ho fatto si per aggiornare...
    solo che dopo non mi e partito più nulla e mi diceva che mi ci voleva la versione di aggiornamento recente di the sims 3 -.- e non e più partito
    cosi dopo vari tentativi ho cancellato into the future provato a farlo partire ma nulla non andava e sotto mi compariva la scritta versione o.o.o.o -.- cosa mai successa...
    cosi poi con dispiacere ho tolto tutto sia espansioni che the sims 3...adesso ho provato a installarlo da zero ma non me lo fa partire mi compare lo schermo nero e poi si ferma...bo...poi per provare ho messo come prima espansione season e mi ha fatto l aggiornamento...dopo di che,finito l aggiornamento il gioco e partito e sembrava andasse solo che alla schermata del gioco mi e uscita la scritta di inserire il cd e cosi punto e a capo...
    adesso non so più come fare per installare il gioco e farlo partire,non capisco se devo mettere degli aggiornamenti o fare come ho sempre fatto...perché prima che metessi into the future funzionava benissimo quindi non capisco cosa sia successo e cosa devo fare adesso per farlo rifunzionare..vi prego datemi una mano grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Hai scaricato il gioco da qualche sito internet?
    Se la risposta è si, ti comunico che il nostro forum non da supporto a chi possiede materiale non originale.
    Ti consiglio anche di leggere il regolamento, di postare le discussioni nelle apposite sezioni e di presentarti nella sezione Benvenuti ^^
     
    Top
    .
1 replies since 8/1/2014, 23:04   18 views
  Share  
.