Niente è Impossibile, solo inspiegabile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
    [SCREAMING Citadel]

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    20,845
    BestSim
    +11
    Location
    L'Abisso

    Status
    Anonymous
    Premetto che sto postando la stessa storia anche sul mio blog (quindi se la ritrovate in giro, sono sempre io... e il nickname è simile o lo stesso...)
    Questo che posto è solamente il prologo, quindi apre solamente la storia (anche se è un po' smorto...) domani (ovvero venerdì) pubblicherò il vero e proprio capitolo 1... (che presenterà un po' di più i personaggi protagonisti e anche la modalità di aproccio della storia).
    Però gli altri capitoli verrànno postati una volta alla settimana (o ogni 2 settimane... devo vedere come riesco ad organizzarmi con gli impegni.)

    PS. Nei commenti siate sinceri.
    L'ho già fatto leggere a due persone, una dice che è divertente, l'altra persona invece non capisce le battute, perchè effettivamente ci sono molti riferimenti a film/cartoni/fumetti/etc (e lui non si intende di queste cose) e quindi volevo un parere esterno per vedere se è lui che ha poco senso dell'umorismo o se proprio le battute non si riescano a capire...
    Quindi potete dirmi anche che fa schifo, che non mi offendo...
    PS: Per i commenti andate QUI

    --------------------------------------------------------------------


    Non esistono cose impossibili, solo cose inspiegabili”.

    PROLOGO:

    Come la fusione a freddo: da tanta energia senza scorie, ma dato che nessuno riesce a capacitarsi di come ciò avvenga non viene utilizzata.





    Lui è Aaron,
    E’ il proprietario della mia fumetteria di fiducia.
    Non so bene se sia mio amico perché vive al piano di sotto/e’ un appassionato di fumetti anche lui/gli mantengo un buono stipendio spendendo il mio.

    Segni particolari: è GAY.
    [citz. Scott Pilgrim]




    A fianco a lui, Cole.
    C’è una sola ragione per la quale ci frequentiamo:
    spendendo metà del mio stipendio alla fumetteria di Aaron; pertanto non posso permettermi una casa da solo, e quindi ho cercato un coinquilino.
    Lui in quel periodo aveva speso moltissimi soldi per comprare un action figure (modellino) di Bat-man con abito femminile versione limitata, quindi si presentò dopo aver letto l’annuncio.
    Sarebbe rimasto per poco tempo, ma poi uscì l’action figure di Lanterna Verde, e quindi eccolo ancora qui.

    Cosa faccio nella vita?
    Il lavoro che ho sempre sognato: il Fumettista!
    Certo per una piccola casa produttrice … e con un salario alquanto discutibile che finisce per essere speso in ciò che consumo per realizzare le tavole …
    Ed è per questo che mi sono ritrovato a fare un secondo lavoro:
    L’agente immobiliare, e non per vantarmi, ma sono piuttosto bravo.

    <<proprio oggi ho un appuntamento con una certa Loraine Johnson per vedere una casa.
    Per ora è in ritardo, spero che arrivi in fretta, dopo fanno i nuovi episodi di Doctor Who.
    << Anf-Anf, mi scusi, è questo il ******?>>
    << Si, e lei dovrebbe essere la signora Johnson.>>
    << Oh, è lei! Mi scusi per il ritardo mi è successo di tutto!>>
    << Non si preoccupi …>>



    <<e questo è l’appartamento. Cucina a vista, due camere e due bagni, di cui uno privato nella stanza padronale.>>
    << E’ stupendo …
    Penso proprio che lo prenderò.>>
    << E’ sicura, non vorrebbe guardarne altri?>>
    << No, è perfetto.>>
    << Molto bene, allora ci vediamo domani mattina in agenzia per firmare le carte.>>


    << Senta, è stato così gentile nonostante il ritardo … potrei offrirle un caffè? Ho visto che qui di fianco c’è una caffetteria niente male.>>
    << Mi piacerebbe molto, ma devo proprio tornare a casa …>> (Mancano solo 2 minuti!)
    << Oh, è vicino? Posso accompagnarla se le fa piacere.>>
    << Si, in un certo senso “vicino”.>>
    << Molto bene allora.>>

    Attraversai il corridoio fino alla porta dirimpettaia. Quello l'appartamento dove vivevo.
    << Arrivederci.>>

    E così, adesso, abbiamo una nuova vicina.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
    [SCREAMING Citadel]

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    20,845
    BestSim
    +11
    Location
    L'Abisso

    Status
    Anonymous
    Non esistono cose impossibili - Capitolo 1 - Invito a cena

    Loraine: <<Jamie…>>
    Jamie: << Mi dica signora Johnson?>>
    Loraine: << Chiamami pure Loraine. Non sapevo vivesse nello
    stesso stabile, è stato divertente.
    Ho pensato di invitarla a cena questa sera , per
    ringraziarla … >>
    Jamie: << Mi piacerebbe ma è la serata in cui ci riuniamo
    a mangiare una pizza e giocare a D&D con i ragazzi…>>
    Loraine: << oh, e in quanti siete?>>
    Jamie: << Tre.>>



    Jamie:<< Andiamo Cole, è solamente una sera … cosa vuoi
    che sia. E’ una signora separata che ha bisogno di un po’ compagnia per non
    deprimersi e decidere di tagliarsi le vene a mezza notte mentre fa un bagno ad
    una spropositata tarda ora.>>
    Cole: << Una sera … una sera?! Ti ricordi di Jimmy? “Una giornata in fiera
    con lui” avevi detto … poi è diventata “Tutte le fiere”, e com’è
    finita?>>
    Jamie:<< Ma Jimmy
    era particolare
     …>>
    Cole: << E’ finita che abbiamo dovuto fingere di aver
    cambiato stato per levarcelo di torno. Quando ho smesso di rispondergli alle
    e-mail ha iniziato ad inviare lettere cartacee, e ho dovuto spiegare io al signor Alberghini perché gli
    arrivassero … e ho anche scoperto che è davvero bravo a fingersi noi.>>
    Jamie: << Vedrai …
    il tempo di abituarsi alla nuova zona, di fare nuove amicizie e ce la smolliamo
    di torno.>>
    Cole: << Sarà meglio che sia così … perché sarà davvero
    difficile fingere di essercene andati dato che abita proprio di fronte a noi. >>



    Loraine: << Benvenuti! Entrate prego. Accomodatevi … io sono Loraine. >>
    Cole: << Lo sappiamo, Jamie ha detto “Loiraine ci ha invitato a cena da lei sta sera”.>>
    Jamie: << Andiamo Cole, non essere scorbutico, magari poteva essere la figlia.>>

    Cole: << No, perché poi hai aggiunto: “è una povera Single sola e disperata che si taglierebbe le vene se non ci andassimo”.>>
    Jamie: << Non ho detto così.>>
    Cole: << No, ma il senso era quello.>>
    Aaron: << O probabilmente sei tu che l’hai recepito così … oh, sono Aaron, molto piacere.>>


    Loraine: << Spero sia di vostro gradimento … Aaron, che cosa fai nella vita?>>
    Aaron: << Ho un’attività tutta mia … >>
    Loraine: << Ma è meraviglioso! >>
    Aaron: << Si… i miei genitori erano un po’ diffidenti all’inizio, ma poi è arrivato Jamie e si sono risolti tutti i miei problemi finanziari.>>
    Loraine: << E tu… erhm…>>
    Jamie: << Cole, sta parlando con te.>>
    Loraine: <<… Cole.>>
    Cole: << faccio un lavoro davvero troppo grandioso perché voi possiate capire.>>
    Loraine: << Posso provarci.>>
    Cole: << Il mantenuto.>>
    Loraine: << è un lavoro?>>
    Cole: << dite tutti così, sapevo che non avresti capito.>>
    Aaron: << Oh no, adesso parte.>>
    Cole: << … * prende aria * … >>





    Aaron: << Mi chiedo chi siano i ricchi per voi.>>
    Loraine: << E tu Jamie? È da molto che fai l’agente immobiliare?>>
    Jamie: << Veramente quello è solo il mio secondo lavoro. Principalmente faccio
    il fumettista.>>
    Loraine: << Davvero? Mi piacerebbe molto vedere alcune tue opere.>>
    Aaron: << Beh, è fortunata, nel mio negozio ho un sacco di suoi volumi
    invenduti.>>
    Loraine: << Mio figlio leggeva
    sempre i fumetti da piccolo.
    >>
    Aaron: << Andiamo bene allora …>>
    Jamie: << Non essere scortese.>>
    Cole: << Spero solo che non gli lasciasse
    leggere gli Albi degli X-men.>>
    Aaron: << Perché no? Contengono molti messaggi positivi, come quanto la droga faccia male, o che l’omosessualità è una cosa naturale e giusta.>>
    Loraine: << .____.>>
    Jamie: << ragazzi!... non preoccuparti, erhm, Loraine … Se tuo figlio ha più di
    10 anni quei volumi non li ha letti.>>

    La cena per fortuna andò abbastanza bene nel proseguire.
    E dopo un delizioso dessert (torta con bacche), ci siamo messi a giocare a D&D.



    Loraine: << ho sempre odiato la matematica …

    “funzioni”…
    ...
    “le funzioni”…
    …era una battuta.>>
    Cole: << Questa non me l’aspettavo.>>
    Loraine: << Iniziamo a giocare allora?>>

    E pian piano ci abituammo a lei …

    ------------------------------------------
    Per scaricare i file creati da noi che vedete nelle immagini (Vestiti/Accessori/etc.) potete farlo da QUI
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
    [SCREAMING Citadel]

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    20,845
    BestSim
    +11
    Location
    L'Abisso

    Status
    Anonymous
    PS: Per i commenti andate QUI

    --------------------------------------------------------------------


    CAPITOLO 2:  La ragazza Impossibile [citz. Doctor Who7 season]

    Non è da molto che conosco Cole, ma il tempo passato
    assieme mi ha insegnato parecchie cose su di lui.


    Jamie: << … ma c’è per caso qualcosa che ti piace?>>
    Cole:<<  Certamente : Doctor who, Bat-man, Aqua-…>>
    Jamie: << Intendo, nella vita “reale”>>
    Cole: << Dipende da cosa intendi per “vita reale”.>>
    Jamie: << Lo sai cosa intendo.>>
    Cole: << Si, uomo di poca fantasia … Beh, penso di provare piacere nei tramezzini al
    formaggio, le domeniche con papà, il profumo di mamma (ma non per questo lo
    metterei) e i cuccioli.>>
    Jamie: << I cuccioli? .___.? >>
    Cole: <<Si. Cani,  gattini, opossum … tutto ciò che è piccolo e può stare in casa rimanendo vivo … e sei compreso anche tu.>>
    Jamie: << Io non sono un animale!>>
    Cole: << Ti fai il bagnetto solamente una volta ogni tre mesi, certo che lo sei.>>
    Jamie: <<Non mi faccio il bagno spesso perché uso la doccia.>>
    Cole: << Sisi… comunque sia devi accompagnarmi ad un appuntamento più tardis …>>
    Jamie: <<… o___o >>
    Cole: << uhuhu, che sciocchino…  Questo Wonderland9o9 , che non so se si legga “NINE’O’NINE” o se sia una faccina buffa, è davvero un portento su LOL, e facciamo anche un sacco di missioni incredibili su GTA V online, senza contare
    che su Pottermore è un Corvonero, come me. Dato che andiamo così d’accordo mi ha proposto di incontrarlo alla fumetteria oggi stesso … Purtroppo non mi piace uscire da solo, qualcuno potrebbe rapirmi e- … >>
    Jamie: << Ma la fumetteria è a meno di 20 metri da qui! >>


    Cole: <<Vorrà dire che il nuovo volume di ‘One Piece’ che esce oggi lo prenderà qualcun altro, e Aaron rimarrà senza, e sarà troppo tardi andarlo a prendere domani... >>
    Jamie: << Beh, chiederò ad Aaron di tenermelo.>>
    Cole: << Metti che non legga il messaggio? Ci metteresti comunque meno ad andare fino al suo negozio … d'altronde è a “<b>meno di 20 metri da qui</b>”, giusto?>>
    Jamie:  << Ti detesto.  è___è >>

    Come deciso da Cole, andammo alla fumetteria; Ma non è andata proprio esattamente come pensavamo che sarebbe andata.

    Jamie:  <<Perché ti sei bloccato dalla porta?>>
    Cole: << C’è qualcosa che non va.>>
    Jamie: << Che alla cassa c’è Riccardo invece che Aaron? Heylà!>>
    Cole: << L’orario è giusto, ma dentro alla fumetteria c’è solamente una persona che
    potrebbe essere lui …>>
    Jamie: << E qual è il problema?>>


    Jamie: << Beh, cosa c’è di male? Ci sono davvero molte ragazze ai giorni di oggi
    che giocano ai GDR online e spaccano c*li.>>
    Cole: << Vedi? Già la presenza di questo essere progettato geneticamente male ti sta facendo diventare volgare.>>
    Jamie: << Su, dai, andiamo a salutare.>>



    Cole: <<Sei tu Wonderland-faccina-buffa?>>

    Olivia: << Veramente si legge “NINE’O’NINE”, come la pistola, comunque si... >>
    Cole: << (Accidenti, è meno femminile di quanto pensassi.)>>
    Olivia: << Tu devi essere cLOL59050>>
    Jamie: << E’ quello il tuo nickname?>>
    Cole: << Si. La “C” è l’iniziale del mio nome, poi c’è LOL, e in seguito la numerazione era quella per attivare l’ascensore in Code Lyoko, (sono un fan), però se lo leggiamo le prime due lettere:  CL sta interamente per CodeLyoko.>>
    Olivia: << Code Lyoko? Oh è bellissimo quel cartone! >>
    Cole: << Oh mio Gennai! Piace anche a te? Quindi non ti piacciono solo i videogame, mi sorprendi ragazza! E dimmi, ti piacciono i super-eroi? >>
    [PS. Gennai si legge "Ghennai", ed è un personaggio di "Digimon Adventure" (sia anime che videogiochi fino a tamer.)]
    Olivia: << Si, mi piacciono un po’ tutti, tranne gli X-men … non so, saranno pur
    sempre trattati con razzismo da parte della gente “normale”, ma alle volte si comportano in un certo modo che…>> 


    Aaron: <<Che avete tutti contro gli X-men?! è___è >>
    Jamie: << Lascia perdere … Non vedi che per una volta Cole ha trovato qualcuno
    con cui passare il tempo che non sia io? Magari inizierà anche ad uscire da solo … >>


    Aaron: << Ne dubito … sta venendo qui.>>
    [PS. L’episodio è stato girato in 2 giorni differenti, fate finta di non notare il cambio di outfit di Jamie e il calo della notte.]
    Cole: <<Jamie, andiamo via.>>



    Jamie: <<Cosa? Perché? Avete appena iniziato a conoscervi.>>
    Cole: <<Ha detto che non ha mai visto tutte le serie dei Digimon.>>
    Aaron: <<E che problema c’è?!>>
    Cole: <<Un grosso problema.>>
    Jamie: <<Cole è un fanatico dei Digimon. A casa dei suoi genitori ha una stanza
    dedicata completamente a loro.>>
    Cole: <<Ho anche il peluche di Guilmon a grandezza naturale … se gli premi la zampa ti dice “Takato!” con quella sua vocetta adorabile.>>
    Aaron: <<Questo è preoccupante.>>  .___.
    Jamie: <<Perché non lo hai mai visto con addosso la maglietta di Gatomon.>> =,=
    Cole:<<Tailmon, prego. Andiamo. >>
    [Nella versione americana, e di conseguenza anche in quella Europea, molti nomi originali dei Digimon sono stati cambiati per renderne più memorizzabile per il giovane pubblico i nomi. Tailmon è il nome originale di Gatomon.]
    Jamie:<< Ehy, ma non saluti neanche?! Cole!>>






    e tu che ci fai qui? Come fai a sapere dove abito?! Sei una stalker???!!! Lo sapevo! >> é.è
    Olivia: << Veramente abitiamo nello stesso palazzo. L’ho scoperto tornando a casa quando te ne sei filato via senza salutare … >>
    Cole: << oh, beh, si… sembra logico … Ma per tua informazione io non saluto mai. Odio gli adii. E non mi scuso neanche per non aver salutato.>>

    Cole: << Hai guardato tutti i 54 episodi?!>>
    Olivia: << Beh no…>>
    Cole: << allora non puoi fare una critica esatta.>>
    Olivia: << … Beh, Jamie stamattina mi ha detto che hai tutti gli episodi in VHS… e io a casa ho un videoregistratore … quindi … >>
    Cole: << Oh mio Gennai! Hai un videoregistratore?!?...

    Va bene porterò tutti i VHS delle prime due serie, ma in mezzo guarderemo anche gli OAV, sperando che tu abbia visto il primo prima di guardare la serie, e ti farò un breve anticipo dei videogiochi… se vuoi giocarci io li ho tutti.>>
    Olivia: << bene. Adoro giocare ai videogame.>>
    Cole: << però non sono belli.>>
    Olivia: << … >>
    Cole: << Vengo alle 16.00, e di alla tua mamma di farci la merenda. >>
    *STONK*

    Jamie: << Sono preoccupato,
    è da 3 giorni che è via.
    E non esce mai da solo a fare la passeggiata.
    Non torna a casa.
    La razza?
    Ma io sto parlando del mio coinquilino!
    No, agente, non è uno scherzo.
    Pronto?
    Ehy, pronto?>>

    *TOC-TOC*

    Jamie: <<Cole?! Dove diavolo sei stato?!
    Mi sono preoccupato da morire, stavo per far mettere la tua foto sui cartoni del latte!>>
    Cole: << Olivia mi ha invitato a casa sua a guardare i Digimon, e una saga tira l’altra così siamo arrivati fino a Tamers. Sua madre è stata gentile, mi ha invitato a restare a dormire, così ho fatto il mio primo pijama party. E’ stato divertente e abbiamo speso molti soldi su Amazon.jp.>>
    Jamie: << Mi hai fatto preoccupare da morire; potevi almeno lasciare un messaggio dicendo che andavi dai vicini! Di solito lo fai anche se vai qui giù da Aaron. >>
    Cole: <<Momentai Amico.>>
    Jamie: <<Cole, vai all’isola di File.>> =.=
    Cole: <<Non posso, non c’era l’isola di file in Tamers! E se era un insulto … beh, dovresti
    dirlo più chiaramente! Jamie… che fai? te ne vai in camera tua??
    Jamie?!!>>   
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
    [SCREAMING Citadel]

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    20,845
    BestSim
    +11
    Location
    L'Abisso

    Status
    Anonymous
    CAPITOLO 3:  Io sono te, arTE



    Daemon:<<Sono Daemon Baker, magnante della finanza, posso esserle utile>>
    Aaron: << dovremo  smetterla  di incontrarci così.>>
    Daemon: <<Dai, sii serio per una volta, com’è la presentazione?>>
    Aaron:<< Magnifica, capo degli uffici alti.>>



    << E’ un peccato che ti sia dato al mondo degli affari, hai delle mani splendide.>>
    Daemon: << Ti riferisci al quadro o a quell’altra cosa?>>
    Aaron: << Al quadro, sciocco!>>
    Daemon:<< uhm, ma che ora è? Oh, accidenti, devo filare! Ce le hai le chiavi, vero?>>
    Aaron: << si.>>
    Daemon:<< Splendido. Allora io vado.>>
    Aaron:<< ? il telefono … pronto?>>

    << Daemon, è tutto pronto! Ho prenotato la location
    e ho tutti contatti di pezzi grossi che non vedono l’ora di darti i soldi in
    cambio di qualche tuo lavoretto. Adesso so che devi andare a lavoro, e anche
    io, quindi sentiamoci oggi pomeriggio, ok? Bene, ci sentiamo dopo!>>

    Aaron: << ch--…che cosa voleva dire?>>




    Jamie: <<magari avrai solamente frainteso.>>
    Aaron: << “Grossi”, “Soldi” e “Lavoretto” non stanno nella stessa frase se non per quel motivo. Insomma, non mi da fastidio che decida di arrotondare così il suo stipendio (anzi, in realtà si), ma avrei preferito che fosse sincero con me e che me lo dicesse … >>
    Cole: << Ah, fossero questi i veri problemi. Mamma mi ha sempre mentito sull’identità del mio vero papà. La cosa inizialmente mi scioccò, ma passò tutto quando cominciai a ricevere ben 2 regali per il compleanno.>>
    Jamie: << Questa non è la stessa cosa.>>
    Cole: << Certo invece. Questo natale Aaron potrebbe ricevere un doppio “ pacco regalo”. >>



    Jamie: << Non ascoltare questo stupido. Prova a parlarne con lui, vedrai che è
    solo un leggero malinteso.>>
    Aaron: <<  Ci parlerò, questo è sicuro.>>
    Cole: << Ma che senso ha? Non puoi neanche assaporarti per bene la vendetta.>>
    Jamie: << Quale vendetta?>>
    Cole: << Ti ha mentito e tradito … è giusto vendicarsi un pochino-ino.>>
     Jamie: << Non dire sciocchezze,
    non sappiamo neppure se è la verità.>>
    Aaron:<< Hai ragione Jamie … ma sicuramente mi tiene all’oscuro di qualcosa.>>
    Jamie: <<E quindi che cosa intendi fare?>>
    Aaron: << Alla Aa-ROOM-mobile!>>




    Jamie: <<Pedinarlo? Non mi sembra una buona idea. E poi travestiti così non diamo un po’ troppo nell’occhio?>>


    Cole: <<… travestirsi da “comuni mortali” è stata forse la mia idea migliore di sempre!>>
    Aaron:<< Non essere volgare e sta nascosto per bene tu. Ecco, sta arrivando qualcuno!>>


    Cole: <<E ti tradisce pure con una donna? Ma che ignobile … Aaron, fossi in te non lo perdonerei.>>
    Aaron:<< E’ sua sorella Cole. =.= >>
    Cole: << Incestuoso per di più … di dubbia moralità.>>
     Aaron: << Stanno entrando, muoviamoci!>>
     





    Jamie: << Intende di chiacchiera.>>
    Cole: << Oh, beh, si … qualcosa percepisco …
    Stanno parlando di un certo James.>>
    Aaron: <<è suo nipote … qualcos’altro?>>
    Cole: << Uhm … buoni voti … lasagne … Locazione prenotata …“perfetto” … tanti soldi … vendere … ecco a voi l’aragosta … “senti che profumino”… “Non dovevi disturbarti”… ”uhm, è deliziosa” …>>
    Aaron: << Evitando i commenti sul cibo?>>
    Cole: << La prossima volta non chiedermi la telecronaca se ti da tanto fastidio. Questa sera … Allestimento … “Ma questo Aaron non lo deve sapere.”>>
    Aaron: << Vedi, mi tiene nascosto qualcosa.>>
    Jamie: << Ma magari non è niente di brutto …>>
    Aaron: << Questa sera, hai detto? Bene, scoprirò qual è la location e lo coglierò in flagrante!>>
    Cole: << Bene, allora ciao.>>
    Aaron: << Cosa? Non venite con me? >>
    Cole: << Per quanto apprezzi la tua persona, ma soprattutto il fatto che mi tieni da parte i fumetti rari che ti arrivano, non ci tengo affatto a vedere uomini nudi avvinghiati tra loro nel mentre compiono atti impuri. >>
    Aaron: <<Ti do il permesso di insultare tutti i presenti che vuoi con qualsiasi oscenità.>>
    Cole:  <<Come osi
    pensare che io offenda?! Sono solo puntigliositàcomunquevabene accetto.>>
    Aaron: << Tu Jamie sei dei nostri?

    Jamie:<< Certo. Quando Aa-ro-bi-n ha bisogno di me ci sono sempre.>>




    Aaron: << No… Jamie è mio amico, se avesse saputo qualcosa me lo avrebbe   Jamie, tu sapevi e non mi hai detto nulla?!>>
     Jamie: << Mi ha fatto promettere. E comunque sia ti ho portato comunque qui … però senza dirti niente. >>
    Aaron: << Io ho pure cercato di far conoscere il tuo fumetto! Come hai potuto
    nascondermi che Daemon-… >>
    Daemon: << “Che Daemon ” cosa?>>
    Aaron: << Tu hai ricattato il mio amico Jamie affinché tenesse un tuo segreto … ma quanto sei meschino!>>
    Daemon: << Hai ragione, mi dispiace, ma volevo che fosse una sorpresa.>>
    Aaron:  << Che razza di sorpresa potrebbe essere un *Giorgia*?>> è.é 
    Daemon: << Che? *Giorgia*? ma che cosa hai capito … no, niente di tutto ciò. Dai su, entra.>>
    Cole: << Che mascalzone! Chiederlo pure per strada!>>
    Jamie: <<Intende nel palazzo.>>
    Cole: << E’ comunque di cattivo gusto.>>

    <div class="separator" style="clear: both; text-align: center;">


    Aaron: << Un’altra? Che mi hai fatto? Una statua?... perché ti inginocchi?>>



    Cole: << Non ci posso credere che diventerai la signora Baker.>>
    Aaron: << Beh, in effetti è da tanti anni che io e Daemon stiamo assieme … >>
    Jamie: << Cole, comunque perché hai incitato Aaron alla vendetta? Pensavo che Daemon ti stesse simpatico.>>
    Cole: << Jamie,Jamie,Jamie… è da 6 anni che viviamo assieme e ancora non hai capito che quando una persona sparla di qualcun’altro mi si accende un’antenna che mi
    costringe ad ascoltare? Ho sentito tutto, quando tu e Daemon ne avete parlato.  E dato che avete deciso di tenermene fuori ho voluto vendicarmi in modo molto molto “steal”. >>
    Daemon:<< Quindi sei tu che hai tirato fuori l’ *Giorgia*>>
    Cole: << Cosa ti salta in mente?! Sono una persona per bene, non escono fuori certe promiscuità dalla mia bocca. Ho solo fatto in modo che Aaron pensasse di essere lui a pensare che tu pensassi a quello.>>
    Jamie:<< Che pensieri contorti.>>
    Cole:  << Già, quello di cui manca il tuo fumetto. Adesso devo proprio andare a dormire, ci vediamo.>>
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
    [SCREAMING Citadel]

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    20,845
    BestSim
    +11
    Location
    L'Abisso

    Status
    Anonymous
    CAPITOLO EXTRA: IL DOTTORE, MA CHI?

    Avevo fatto questo capitolo, prima ancora della serie (era ancora in costruzione), in onore del 50esimo anniversario di DOCTOR WHO (cioè, l'anno scorso)... quindi è in inglese... spero si riesca a comprendere comunque (altrimenti, ditemelo e ci metto la traduzione in italiano ^^)





    -------------------------------------------------------------
    Scusate se è da un po' che non posto... e non posterò ancora per un po'...
    E' un brutto periodo: tra allergia; decesso del gatto; libri che escono; lavori di illustrazione da fare; PC cambiato con Windows 7 (che non mi fa installare The sims >.<) ... non ho avuto tempo di postare i capitoli (anche se mi ero portata avanti e ne ho un paio già pronti all'uso... ma a caricarli con immagini e tutto ci metto del tempo che non riesco a trovare)... quindi posterò giusto qualcosina di tanto in tanto...
    Poi spero di continuare anche la storia... anche se il gioco su W7 non mi si installa (o meglio, non si installano alcune espansioni)... mah, domani vedo di creare un doppio sistema operativo, così spero di riuscire a risolvere (non riesco neanche ad installare gli aggiornamenti di gioco éAé... uff!)... quindi incrociamo le dita.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
    [SCREAMING Citadel]

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    20,845
    BestSim
    +11
    Location
    L'Abisso

    Status
    Anonymous
    CAPITOLO 4: “Si trasforma in un razzo missile”


    Cole: << Uffa! Ma quanto ci mettono?>>
    Jamie: << Abbi pazienza; sono ragazze, devi dare loro tempo di truccarsi.>>
    Cole: << Ma Aaron non ci ha messo così tanto.>>


    Aaron: << Vuoi insinuare che sono come una femmina?>>
    Cole: << Assolutamente no, pikachù … e tu, Daemon; perché non ti sei vestito da Satoshi? (Ash)>>


    Daemon: << Non c’era la mia taglia in negozio.>>
    Cole: << potevi cucirtelo da solo.>>
    Daemon: << Non so cucire.>>
    Cole: << ma dico, non ce l’hai una mamma?>>
    Jamie: << Ah! Eccole!>>


    Olivia: << scusate se ci abbiamo messo tanto; Lei è la mia amica Sarah.>>
    Jamie: << Molto piacere.>>


    Cole: << Ma tu, respiri?>>
    Jamie: << Certamente. E’ un onore aiutare gli aspiranti fumettisti.>>
    Sarah: << Veramente faccio manga...>>
    Jamie: <<…>>
    << Ma certo, non sono mica razzista.>>
    Sarah: << Beh, la storia è carina, parla di …>>
    Jamie: << perché non ne parliamo con calma un giorno di questi nel mio studio, così mi fai vedere anche come disegni.>>
    Cole: << Studio? Parli della tua camera? Ihihihi.>>
    Sarah: << Oh, si, certo, mi farebbe piacere.>>


    Aaron: << Ma perché dovrei andarci io?! Inoltre che te ne fai del poster di “The man of steel”, odi quel film!>>
    Cole: << Infatti lo uso per giocarci a freccette. Ora mai quello di Robert Downey Jr è troppo rovinato.>>
    *Aaron si avvia*
    Cole: << Se non c’è prendi quello di “Thor – the darkness world”! Grazie.>>

    Fangirl: << Posso farti una foto?>>
    Olivia: << certo! >>

    Cole: << Ma che faccia tosta! Intanto dammi del “lei” sciocca plebea;
    secondo perché dovrei spostarmi? Ero qui prima di voi, questo è un paese libero e non sei Michael J. Fox, per cui non capisco le motivazioni della tua richiesta.>>
    Fangirl: << Viene male la foto.>>
    Cole: <<ah, ed è di mio interesse? .___.>>
    Fangirl: << … no … >>
    Cole: << beh, allora mi spiace.>>
    Olivia: << non preoccupatevi, mi sposto un po’ io … così va bene?>>
    Fangirl: << grazie infinite!>>
    Olivia: << di niente.>>
    Cole: << Olivia, ma perché l’hai fatto?>>
    Olivia: << Ha chiesto gentilmente.>>
    Cole: << Adesso possono utilizzare la tua foto per risalire alla tua identità, scoprire dove abiti e farti brutti scherzi; o peggio, metterla su un sito per incontri.>>
    Olivia: << chi mai farebbe una cosa del genere?!>>
    Cole: << Con me l’hanno fatto … su un sito per omosessuali.>>
    Aaron: << Non ci credo che qualche poveretto ti abbia contattato tramite quel sito … tieni Lex . >> *smolla in mano il poster*
    Daemon: << Ehi, c’è un seminario sulla vita di Jack Kirby alle 16.00; ci andiamo?>>
    Cole: << Se riesco a terminare la mia lista… Jamie, alla fine l’hai trovato il numero disperso di… ehi, Jamie?! Ma dov’è?>>


    Jamie: << Possiamo tralasciare i dettagli?>>
    Sarah: << oh, beh, allora lo compro!>>
    *lo sfoglia*
    Jamie: << eh, ci ho messo 3 anni a sistemare la trama a dovere, ma è venuto proprio bene.>>
    Sarah: << uhmp. Carini i disegni.>>
    Jamie: << uh ,Beh, grazie.>>
    Sarah: << Di cosa parla?>>
    Jamie: << Beh, è un’ambientazione fantascientifica. Il protagonista deve lavorare in incognito per un’associazione che è in lotta contro la classe politica che governa la città in cui è ambientato;e per farlo…
    Sarah: << Nonono! Non farmi spoiler … beh, poi lo leggo a casa … oh, guarda, peluches!>>


    Cole: << oh, guarda, videogiochi!>>
    Olivia: << Cerchi qualcosa in particolare?>>
    Cole: << Qualche videogioco del Nintendo 64… ma non se ne trovano proprio più.>>
    ???: << Cole!>>
    Cole: << Questa voce…


    Jimmy!?>>
    Jimmy: << Non ti eri trasferito?>>
    Cole: << Erhm … si… ma questo non mi vieta di venire qui a fare spese.>>
    Jimmy: << No, è vero … >>
    Olivia: << No, aspetta… questo è il “Jimmy”, quello delle fiere del fumetto?... >>


    Jimmy: << Non vi seguivo perché c’eravate voi, mi stavo preparando per quando dovrò andarci io.>>
    Cole: << Jimmy pensa di essere un super-genio.>>
    Jimmy: << non è che lo penso … lo sono; solo che il resto della gente deve ancora rendersene conto.>>
    Olivia: << cavolo, Cole, vi assomigliate più di quanto pensi.>>
    Cole: << Si, Jamie è una calamita per le persone come me. Allora Jimmy, ti sei fatto dei nuovi amici?>>
    Jimmy: << Certo! … scusa, come ti chiami tu?>>
    Olivia: << Olivia.>>
    Jimmy: << Ecco, io e Olivia adesso siamo amici.>>
    Cole: << Non vale così.>>
    Jimmy: << Tu te ne sei fatti di amici?>>
    Cole: << Certo, Olivia era amica mia prima che ti dicesse il suo nome.>>
    Olivia: << … io … penso che andrò a cercare gli altri …>>
    Cole: << No, dove vai?! Mica mi lascerai solo con lui … Olivia!>>
    Jimmy: << A quanto pare l’hai fatta scappare … non ci sai proprio fare con le donne.>>
    Cole: << Che ne sai tu delle donne? Hai solamente 10 anni.>>
    Jimmy: << e 6 di esperienza con le fanciulle … secondo me, quella ti viene dietro di brutto ragazzo!>>
    Cole: << Noooo … io e Olivia siamo solo amici. Lei mi segue per sapere di più sulla Nerd-cultura …>>
    Jimmy: << Andiamo; secondo te ad una ragazza interessa veramente che il primo videogioco distribuito è stato “Pong”?!>>
    Cole: << No, hai ragione … in realtà ne approfitta per leggere i miei fumetti a sbaffo.>>




    Jamie: << Una volta volevo prendere un Tardis; Cole mi ha ricordato che viviamo in un appartamento in cui non c’è molto spazio, e allora gli dissi: “Si, ma è più grande all’interno; possiamo mettere tutti i tuoi modellini lì dentro per recuperare spazio!”>>
    Aaron: << Chi non vorrebbe un Tardis? Puoi usarlo/a per andare dove e quando vuoi e non devi neppure pagare bollo e carburante.>>
    Olivia: << Ah, eccovi qui!>>
    Jamie: << Olivia, dov’è Cole?>>
    Olivia: << L’ho lasciato con Jimmy, sembravano andare d’accordo.>>
    Jamie: << Hai conosciuto Jimmy?>>
    Olivia: << Si. E’ davvero un tipo strano.>>
    Jamie: << E sei riuscita a sbarazzarti di lui?>>
    Olivia: << Ho detto che me ne andavo e basta.>>
    Jamie: << Oh no! questo vuol dire che si è appiccicato a Cole! Dobbiamo subito fare qualcosa!>>
    Olivia: << Perché? Se no cosa succede?>>



    Jimmy: << Cole … non riesco a dormire.>>
    Cole: << Ma tua madre non è in pensiero?>>
    Jimmy: << No, le ho detto che venivo da voi … A proposito, non è vero che vi siete trasferiti.>>
    Cole: << Si, è vero; era una bugia per sbarazzarci di te.>>
    Jimmy: << Ma quindi chi è che ha risposto a tutte le mie lettere?!>>



    --------------------------------------------------------------------------------------------



    Vi ricordate di Jimmy?
    Era già stato nominato nel primo capitolo... XD A dire il vero è venuto quasi a caso... perchè il Simmino si chiama James, ed è comparso nel gioco e mi è venuto il lampo di genio... spero lo apprezziate. ^^
    Questo capitolo era un po' più vicino al mondo del fumetto... e spero di avvicinarmici di più nei prossimi (sperando che apprezziate.)
     
    Top
    .
5 replies since 6/3/2014, 03:32   189 views
  Share  
.