Famiglia SCOMPARSA [RISOLTO]

I miei Bennet sono scomparsi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi il problema è più che serio. E' scomparsa la mia famiglia Bennet...ci giocavo da anni e anni. La famiglia era numerosa, ed avevo appena fatto un paio di trasferimenti. Salvo il gioco e mentre salva cambio stanza...torno e il gioco si era chiuso solo. Entro e non esiste piùùùù...sono disperataaaaaaaaa...
    Nella cartella dei salvataggi delle famiglie c'è il nome della mia famiglia, con ultimo aggiornamento proprio oggi pomeriggio. C'è un modo??? HELPPPPPPP!!!! (non posso finire la storiaaa...)
     
    Top
    .
  2. <Laura>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per caso c'è un salvataggio dove c'è scritto sims3.bad? In quel caso devi cancellare la cartella e lasciare solo quella corretta. :)
     
    Top
    .
  3. annex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No..nessun salvataggio del genere. L'unica cosa che posso fare è riprendere l'ultimo backup della famiglia e cercare di ripristinare un pò la situazione... uffaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  4. <Laura>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In genere c'è anche la cartella del backup (sims3.backup) che si riferisce al penultimo salvataggio! :)
     
    Top
    .
  5. annex82
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una ragazza su facebook mi ha aiutato..è stata gentilissima. Riporto qui per correttezza di informazioni e poi si può chiudere la discussione.
    Nella cartella Saves, esistono due file con il nome della famiglia...uno di questi finisce con .sims3.backup basta rinominarla e cancellare il .backup e la famiglia ritorna come per magia. Esempio
    Bennet.sims3.backup diventa Bennet.sims3 e ritorna tutto al suo posto.

    Nonostante ciò, avevo già ripristinato la famiglia, da un precedente backup...ed ho fatto un pò di modifiche, che andranno a modificare un tantino la storia...e la cosa non mi dispiace affatto. Capirete perchè.

    MOD, possiamo chiudere!
     
    Top
    .
  6. Lirium73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meno male! Ho avuto i sudori freddi quando ho letto...

    E grazie per l'info ;)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Ho letto solamente adesso! Sono felice che hai risolto!

    RISOLTO - Chiudo
     
    Top
    .
6 replies since 13/3/2014, 19:32   409 views
  Share  
.