Conversazione sui Sims

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lblunatico
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao!Che bello parlare di interessi comuni (i Sims) con persone di tutto il mondo! :lol:
    Attached Image
    La stessa cosa succede a me...:D

     
    Top
    .
  2. tracy.rebby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' stupendo the sims, a novembre dovrebbe uscire il 4, non vedo l'ora dicono che si potranno modificare le altezze e il modo di camminare dei sim!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Da quand'è che giocate con il mondo dei sim?
     
    Top
    .
  4. tracy.rebby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io circa due-tre anni, ho un problema!!! the sims 3 mi si spegne da solo dopo un po' e dice che l'applicazione si è chiusa per un errore!!!!! come faccio???
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
    [SCREAMING Citadel]

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    20,845
    BestSim
    +11
    Location
    L'Abisso

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Carefree @ 30/4/2014, 20:09) 
    Da quand'è che giocate con il mondo dei sim?

    Io da quando avevo 12 anni [iniziai grazie ad una Demo di The sims 2, con cui giocavo un sacco, quindi i miei decisero di regalarmi il gioco per il compleanno, e da allora non ho più smesso (e ho recuperato un po' tutti i capitoli di The sims (insomma, quelli per pc li ho giocati tutti.)]
    quindi, 8 anni...

    Tu Carefree da quanto giochi?

    CITAZIONE
    the sims 3 mi si spegne da solo dopo un po' e dice che l'applicazione si è chiusa per un errore!!!!! come faccio???

    A me lo faceva qualche volta con The sims 2, quando passavo dal gioco e tiravo giù la finestra per lavorare al pc (tipo, quando scrivo le storie, tiro giù il gioco per aprire world Office per leggere le cose che devo fare nella storia e poi riaccendo il gioco che mi si crasha e mi si spegne)... potrebbe essere un sovraccaricamento del sistema operativo (specialmente se hai molte espansioni e un pc con poco spazio di memoria visiva. (se non ricordo male, per the sims 3 servono almeno 2-4GB di spazio libro sul disco fisso))
    [Se ho scritto una cavolata, perdonatemi... i nomi tecnici non li ricordo a causa della dislessia, quindi vado a ricordarli a tentoni e potrei aver detto una castroneria]

    Altrimenti potrebbe essere un problema di surriscaldamento del pc, ma in quel caso penso che si spegnerebbe del tutto, e non solo il gioco. [in ogni caso, prova a toccare la superficie del pc per sentire il livello di calore. se è estremamente caldo prova a pulire la ventola (se è impolverata, alle volte è quella a dare problemi <-- per farlo ovviamente serve uno "spolveratore" da tastiera... mai toccare le componenti interne del pc con dei panni (potrebbero perdere filamenti e creare disastri.))]

    In altro caso, forse il gioco sta installando gli aggiornamenti... se sei connessa ad Internet è probabile che sia quello che ti chiude il gioco (se hai un sistema opertivo vecchio, come windows 95 o XP potrebbe essere che gli aggiornamenti non si riescano ad installare correttamente... comunque è strano.)

    Oppure potrebbe anche trattarsi di una scheda video poco potente, e dato che The sims 3 ha un motore grafico abbastanza pesante rispetto ai giochi passati potrebbe creare problemi... anche se mi pare che, se questo è il caso, darebbe problemi appena installato il gioco, non facendolo partire... quindi mi sa di strano comunque.
     
    Top
    .
  6. tracy.rebby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No guarda, non può essere perché è da alcuni mesi che gioco con le stesse espansioni e non ho avuto mai problemi. Può essere che ho scaricato materiale personalizzato che sta dando fastidio al gioco???
     
    Top
    .
  7. lblunatico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me succede con The Sims 2. Per evitare spiacevoli incidenti salvo ad ogni minima cosa(o casa) che faccio!

    Comunque mi ricordo che quando l'avevo scaricato da Internet mi aveva mandato in palla il computer e l'abbiamo dovuto buttare via...
    Però adesso ho l'originale e,a parte qualche bug insignificante(il sim diventa nero o l'ambiente circostante assuma dei disegni come un pannolino,il mouse del computer o del frigorifero...)
    Ti sconsiglio di scaricarti il materiale personalizzato da Internet perché potrebbe essere affetto da virus o può essere danneggiato...
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
    [SCREAMING Citadel]

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    20,845
    BestSim
    +11
    Location
    L'Abisso

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (tracy.rebby @ 1/5/2014, 07:24) 
    No guarda, non può essere perché è da alcuni mesi che gioco con le stesse espansioni e non ho avuto mai problemi. Può essere che ho scaricato materiale personalizzato che sta dando fastidio al gioco???

    Se sono oggetti Hacker è probabile che siano quelli,
    se sono oggetti come magliette/capelli e cose del genere non penso...

    Sicura di avere un pc abbastanza potente da girare bene il gioco?
    Se hai scaricato molto materiale personalizzato potrebbe appesantire il gioco e dare problemi appunto di pesantezza, ma nel caso siano 2 o 3 non dovrebbero dare problemi (insomma, se sono contenuti in 3 GB, e lo spazio sul disco li può supportare, non dovresti avere problemi del genere).
     
    Top
    .
  9. tracy.rebby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho abbassato la grafica e ora funziona molto meglio, non ho hack, ho un buon pc e ho scaricato cose che occupavano si e no un giga. ho iniziato ad aprire il gioco solo cliccando col destro e mettendo "esegui come amministratore", ora va molto meglio e non si spegne più
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
    [SCREAMING Citadel]

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    20,845
    BestSim
    +11
    Location
    L'Abisso

    Status
    Anonymous
    Ah, bene allora ^^
     
    Top
    .
  11. <Laura>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io gioco a The Sims da dieci anni. Ho giocato a tutti e tre i capitoli, ho tutte le espansioni! Sono cresciuta con questo gioco... :)
     
    Top
    .
  12. lblunatico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ci gioco da...quando avevo tipo...5 anni,quindi adesso è 8 anni che ci gioco!

    Comunque tracy.rebby cerca "Caramell Dansen" su YouTube! :banana:
     
    Top
    .
  13. SIMik2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho iniziato con the sims deluxe edition a 7 anni...
    Poi son passato al 2 a 10 anni e da li non mi son più tolto dallo schermo...
    Il 3 non l'ho mai preso ma il 4 non lo perderò

    Non vedo l'ora di prenderlo!
     
    Top
    .
  14. tracy.rebby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io!!!!! I miei sim si devono emozionare... :dolce: :dolce: :dolce:
     
    Top
    .
13 replies since 24/4/2014, 15:10   158 views
  Share  
.