Materiale personalizzato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gagago
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi!
    sono un amante per i capelli di the sims, io gioco al 2 perchè il 3 mi da un sacco di problemi e finisco sempre per innervosirmi; quindi mi chiedevo, dato che per the sims 3 fanno dei capelli bellissimi non posso scaricarli comunque e usarli nel 2? il formato del file alla fine è lo stesso <_<
    grazie a tutti <3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    Il formato del file è lo stesso (si tratta sempre di packages), ma purtroppo non puoi usare i file del tre nel due... Sono delle cose completamente diverse purtroppo ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
    [SCREAMING Citadel]

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    20,845
    BestSim
    +11
    Location
    L'Abisso

    Status
    Anonymous
    Quoto con Fede-chan, ma solitamente su un sito chiamato "TSR - the sims resource" fanno dei bei capelli anche simili a quelli che fanno per il 3 (in pratica convertono i file in modo che diventino compatibili anche per il 2 o per altri programmi (ad esempio, ho visto molti capelliche ci sono sul sito anche convertiti per essere utilizzati su altri programmi/giochi... quindi è probabile che tu possa trovare dei capelli simili a quelli che si possano scaricare per il 3, ma scaricabili per il 2)).
     
    Top
    .
  4. lblunatico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate,ma sono sicuri questi oggetti personalizzati?Io non li ho mai provati!Voglio essere sicuro sicuro prima di fare qualche cavolata...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
    [SCREAMING Citadel]

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    20,845
    BestSim
    +11
    Location
    L'Abisso

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lblunatico @ 5/5/2014, 21:24) 
    Scusate,ma sono sicuri questi oggetti personalizzati?Io non li ho mai provati!Voglio essere sicuro sicuro prima di fare qualche cavolata...

    Sono sicuri ^^ io li scarico sempre da lì e non ho mai avuto problemi. Al massimo, se li danno, basta che li cancelli dalla cartella dei download e si sistema il problema (se non sono oggetti che si devono installare nel gioco, tipo i Lotti, ti basta cancellarli dalla cartella dei download se danno problemi).
    Bisogna iscriversi al sito per scaricare però (ma è FREE, quindi non a pagamento) e ricordo di scaricare sempre le MESH degli oggetti che si scaricano :3
     
    Top
    .
  6. lblunatico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate,si possono usare auto anche se non si ha Nigthlife?
     
    Top
    .
  7. tracy.rebby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lblunatico @ 12/5/2014, 20:08) 
    Scusate,si possono usare auto anche se non si ha Nigthlife?

    No purtroppo...
     
    Top
    .
  8. lblunatico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perchéééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééééé!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  9. tracy.rebby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché i creatori di the sims 2 non hanno pensato prima a metterci le macchine, e perché il mondo è crudele *tono estremamente ironico e sadico*
     
    Top
    .
  10. lblunatico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi potete aiutare a installare il materiale personalizzato?Ho scaricato diverse pose,le ho "download-ate" ma niente!
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Su questo Sito puoi trovare tutte le pose e il percorso per inserirle correttamente.
    Se hai qualche problema scrivi pure vediamo come possiamo aiutarti
     
    Top
    .
  12. lblunatico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora...
    Tanto tempo fa,un ragazzino felice decise di scaricare materiale personalizzato da internet per il suo giochino "The Sims 2". Lo installò e fece la luuuuuuuuuuuuuuunga procedura per installarlo. Ma il malvagio giochino decise di non metterlo tra il materiale personalizzato. Il ragazzo scoppiò in un violento attacco d'ira,prese il computer di sua sorella(preso "in prestito") giù dalla finestra. Si recò dal computer fisso e chiese aiuto ai maghi buoni del forum. Loro risolsero tutto e vissero per sempre felici e contenti.

    Fine
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
    [SCREAMING Citadel]

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    20,845
    BestSim
    +11
    Location
    L'Abisso

    Status
    Anonymous
    Hai abilitato il materiale personalizzato andando nelle impostazioni del gioco?
    Hai controllato che il materiale che hai scaricato sia visualizzabile con le espansioni del gioco che hai?

    Prova comunque ad abilitarlo dalle impostazioni del gioco.
    Mi spiego meglio.

    Apri le risorse del computer -> Documenti -> EA GAMES -> The sims 2
    In questa cartella devi creare una cartella nominandola "Downloads" (con la maiuscola, altrimenti non ti fa vedere il materiale nel gioco perchè non ritrova la cartella)

    Una volta fatto fai partire il gioco e vai a giocare nel quartiere di gioco.
    Prima di entrare in una famiglia vai nelle impostazioni cliccando i tre puntini in basso: "..."
    Ti si aprono le impostazioni del gioco, quindi vai sull'ingranaggio.
    In alto a destra della nuova finestra aperta ci dovrebbe essere una specie di fiorellino, in cui ti chiede se rendere visualizzabile il materiale personalizzato. Spunti la casella del "Si".
    A quel punto esci dal gioco e lo riavvi.
    All'inizio del gioco (prima di scegliere il quartiere) ti si aprirà una schermata che ti chiede se visualizzare il materiale personalizzato nel gioco. Spunti la casella del "Si" e dovrebbe andare.
    Quest'ultimo procedimento dovrebbe venire riproposto ad ogni apertura del gioco.

    Se hai ancora problemi chiedi pure. ^^
     
    Top
    .
  14. lblunatico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie,mago buono del forum...grazie!(leggere con una voce lieta)

    Però non mi dà comunque il materiale personalizzato!Cioè,le pose...non è che serve Nightlife?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
    [SCREAMING Citadel]

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    20,845
    BestSim
    +11
    Location
    L'Abisso

    Status
    Anonymous
    I psoebox in genere stanno nel catalogo degli oggetti, nella sezione degli hobby (tipo, dove ci sono le librerie, gli strumenti musicali, etc.) nella zona con i 3 punti.
    Sono fatti sotto forma di dei cubi (in pratica, delle scatole vere e proprie) e devi tirarle fuori dal catalogo, metterle nella stanza.
    Poi ci clicchi sopra con il sim che vuoi mettere in posa.

    Comunque non so se ci voglia nightlife, di solito basta il gioco di base. Prova a controllare per bene...
     
    Top
    .
16 replies since 1/5/2014, 15:05   148 views
  Share  
.