Problema cd o del pc?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dolcissima29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno siccome a me piace tantissimo the sims sia cuccioli che passione e magie incantesimi ieri sera li ho installati entrambi sul computer non riscontrando nessun problema ma nel tempo che dovevo giocare e inserisco il cd deluxe edition disco uno mi dice sempre " Inserire il CD-Rom corretto, selezionare ok e riavviare l'applicazione... Io ho sempre giocato con questo cd ma ora mi rivela questo problema a questo punto mi chiedo è problema di pc o del cd?

    Le caratteristiche del mio pc sono: windows7starter, il processore: intel (R) Atom (TM) CPU D 525 e il pc è un asuz...


    Cosa devo fare? Comprarmene un altro oppure far masterizzare il cd? Grazie a chi mi risponderà.. :)
     
    Top
    .
  2. SIMik2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devi usare il cd dell' ultima espansione uscita che hai installato
    X esempio io ho the sims 2 e ho le espansioni: University, Nightlife, Funky Business, Pets e Family Fun Stuff e tra queste l'ultima uscita è pets e quindi uso quel cd ^_^ ^_^ ^_^ ^_^

    Almeno x The sims 2 è così poi non so prova
    Anche io avevo deluxe edition ma non ho mai avuto nessuna espansione... Prova!!!

    Spero di esserti stato utile... ^o^
     
    Top
    .
  3. dolcissima29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quale sarebbe il cd dell'ultima espansione? io e anche mia sorella quando giocavamo usavamo sempre il primo cd di deluxe edition...

    http://http://img4.annuncicdn.it/a0/42/a04...2_thumbnail.jpg io uso questo per giocare...

    Quello che intendi è nel cartone o nella scatola... Io l'ultimo gioco che ho scaricato è stato cuccioli che passioni....
     
    Top
    .
  4. dolcissima29
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono dimenticata di dirvi che ieri sera prima di succedere ciò un pò ci ho giocato trovando le espansioni di internet poi dovevo uscire e ho staccato tutto e ho tolto il cd da dentro. Quando volevo nuovamente giocare da allora mi dice sto problema... Cosa posso fare? Lo posso masterizzare il cd o sarebbe colpa del mio pc? :)
     
    Top
    .
  5. SIMik2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mah non saprei proprio dirti. Io ti ripeto che con the sims 2 uso il cd dell'ultima espansione uscita che ho.
    prova a usare tutti i dischi oppure a disinstallare e reinstallare le espansioni, dovrebbe funzionare
     
    Top
    .
  6. In the games
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Usa il cd dell'espansione più recente (per recente intendo quella più recente in anni) che hai installato, così è per The sims 3, e 2, quindi credo anche per il primo, tu prova, provare non costa niente!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    Prima giocavi con il cd del deluxe perché non avevi espansioni installate, ma ora che ne hai installate due, devi giocare col cd dell'ultima espansione uscita sul mercato. Ecco perché ti viene questo messaggio.
    Se provi ad inserire il cd di "Magie e Incantesimi" (si tratta dell'ultima espansione rilasciata di The sims) e a cliccare sull'icona di "The sims Magie e Incantesimi", dovrebbe ritornare a funzionare tutto come prima!! ;)
     
    Top
    .
6 replies since 20/6/2014, 09:50   190 views
  Share  
.