The sims 2 ultimate collection

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~• Rikku »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Saaaaaaalve bella gente, è da un bel po' che non scrivo sul forum ma sono stata un bel po' incasinata fra studio lavoro e il pc? pff solo per facebook e telefilm u.u
    Coooooooomunque erano un paio di settimane che avevo ripreso in mano origin.
    Per chi non lo sapesse Origin è lo store UFFICIALE della EA Games. Quindi si paga per acquistare i giochi originali. (Io personalmente ci ho sempre acquistato su e mi soo sempre trovata bene in quanto ho una copia dei miei giochi in digitale senza dare troppi problemi se si rovina il disco) maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah comunque

    Per chi non lo sapesse io acquistai su origin la versione di the sims 2 double deluxe e alcune espansioni, ormai non più acquistabili perché fuori produzione u.u
    La notizia è che l'altro giorno ho ricevuto questa bellissima email da parte della EA Games:
    0iULbRK
    Hai letto? si che hai letto!!
    Se hai capito bene l'ea games dal 22 luglio 2014 non supporterà più le versioni basi di the sims 2 (o quelle correlate vedi il mio double deluxe) quindi ha ben deciso di "regalare" a tutti gli utenti che hanno acquisato una versione finale del gioco.
    The sims 2 ultimate collection
    Cosa è? é il gioco di the sims 2 COMPLETO. Si esatto ci sono TUUUUUUUUUUUUTTE le espansioni di the sims 2 dalla prima all'ultima più tutti gli stuff pack. L'ho installato giusto ieri e confermo che è così e scorre che è un amore sul portatile (windows 7)

    Ora la domanda che sorge è....perché questo supermegaregalo?
    Ma ovviamente per dare dare totalmente spazio alla 4° versione del gioco (che hey quanto mi piace il crea personaggi così dettagliato *-*) è tempo di lasciarsi alle spalle the sims 2 e guardare al 4!
    Certo mr EA se tu mi avessi regalato tutta la versione 3 sarei venuta a casa tua ti avrei fatto divorziare e ti avrei sposato io stessa ma HEY MAN non si può volere tutto e comunque non sarebbe stato giusto.

    Ora se non sbaglio ho letto in giro che questo è un regalo che è stato fatto solo a chi ha acquistato tramite origin il gioco...però dai è un bel regalo sopratutto per me che non sono mai riuscita a staccarmi da questa versione (si ho anche il 3!!!) e che non ero riuscita ad acquistare tutte le espansioni...(certo poi penso ai soldi spesi per prendere quelle che avevo....ad averla quella maledetta palla pagica che predice il futuro) anyway questo è tutto.

    Personalmente non pensavo che questa fosse una news da mettere nella apposita sezione ma più una notizia da tenere qui in questa sezione di the sims 2....se ho sbagliato perdono!!!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    Vi segnalo un post pubblicato sulla pagina facebook sims2cri:
    www.facebook.com/SimsCri.net?fref=nf

    Per ottenere GRATIS The sims 2 Ultimate collection, entro il 31 luglio dovete recarvi sull'apposita pagina di origin ( https://account.origin.com/cp-ui/redemption/index ) e inserire come codice prodotto la parola (fate copia e incolla) I-LOVE-THE-SIMS .
    Dopodiché otterrete gratis questa edizione di the sims 2 e la scaricherete accedendo al vostro profilo Origin, come si fa per qualunque altro gioco in formato digitale :)

    Vi invito a leggere BENE il post di Rikku.
    Vi ricordo che dal 22 luglio (ieri) non è più possibile ricevere supporto per la vostra copia di the sims 2. Dovete necessariamente installare la ultimate collection (comprende l'edizione base+tutte le ep+tutti gli stuff pack) e risalvare tutte i vostri dati ;)
     
    Top
    .
  3. ~• Rikku »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aww mi hai anticipata :)
     
    Top
    .
  4. xxForcexx1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve è possibile aggiungere materiale personalizzato su questa versione data da Origin?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    Io purtroppo non l'ho ancora installato...
    Penso che nella directory "Documenti/EA Games/The Sims 2/Download" che si crea automaticamente con l'installazione del gioco, puoi salvare il tuo materiale personalizzato... esattamente come si fa con la versione non-digitale ;)
     
    Top
    .
  6. ~• Rikku »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dato che c'è l'ho sul pc posso dirti che, si puoi mettere il materiale personalizzato e intendo tutto anche quello che aveva delle limitazioni per alcune espanzioni (tipo i vestiti per l'aria aperta etc.)
    l'unica cosa che mi sento di dover segnalare è che con il gioco non viene installato il "body shop" quindi in pratica (almeno per me) non riesci a mettere su i sims che hai scaricato...e personalmente non riesco a capire dove rimediarlo.
     
    Top
    .
  7. xxForcexx1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ecco, lo stesso vale per me, come risolviamo? hahahah
     
    Top
    .
  8. ~• Rikku »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente non ne ho idea a questo punto non resta che affinare le proprie tecniche nella creazione dei sim (le mie sono pareeeeeeeeecchio arruginie) e farseli da soli XD
     
    Top
    .
7 replies since 18/7/2014, 16:22   2135 views
  Share  
.