Problema! Perchè non c'è l'italiano?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Casey Daniel Wilson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi spiego:
    oggi ho preso The Sims3 (si un po' in ritardo ma meglio di niente).
    Durante l'istallazione non avevo l'opzione "italiano" tra le lingue da scegliere nel gioco (quando nella copertina c'era scritto che il gioco è in italiano) come mai?
    Ho un mac, non un pc.
    Che problema potrebbe essere? Cosa potrei fare per avere il gioco in italiano? Forse qualche patch?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
    [SCREAMING Citadel]

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    20,845
    BestSim
    +11
    Location
    L'Abisso

    Status
    Anonymous
    Che strano...
    L'hai preso in un negozio online oppure in loco? (perchè se l'hai preso online è possibile che ti sia arrivata una versione "UK", che non contiene l'italiano (così come in quella orientale)) solo la versione "Europea" contiene l'italiano [E ricordiamo che l'inghilterra sta fuori... quindi se hai preso il gioco da un sito inglese l'italiano non c'è].

    Se l'hai preso in un negozio "reale" potrebbero averti dato la versione sbagliata (volendo potresti ritornare a farti dare un'edizione Europea.)

    In ogni caso, non esiste una patch per modificare la lingua. Prova a ricontrollare nell'elenco delle opzioni (per sicurezza).
     
    Top
    .
  3. Casey Daniel Wilson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo so, è strano, molto. Il gioco l'ho preso in un negozio.
    Ho provato a toglierlo e rimetterlo ma le opzioni della lingua sono sempre quelli.
    Andrò a chiedere in negozio a sto punto.
    Grazie =)
     
    Top
    .
  4. ~• Rikku »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    domanda stupidissima...ma installandolo risulta sempre in lingua straniera?...te lo domando perché mentre installavo the sims 2 ultimate collection mi risultava solo "inglese (USA)" ma aprendo il gioco era in italiano...ok forse è una domanda stupidissima eh
     
    Top
    .
  5. Casey Daniel Wilson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho provato a diinstallarlo e reinstallarlo ma durante l'istallazione non mi da l'opzione "italiano" nelle lingue e anche se avvio il gioco è completamente in inglese.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    Possono aver tranquillamente messo un cd inglese in una scatola destinata all'italia, non me ne meraviglio.
    Magari può trattarsi di videogioco usato, comprato originariamente da internet.

    Recati nel negozio e fattelo cambiare :)



    (Aspetta, ma la tua "provenienza" indicata nel tuo profilo utente è falsa, vero (non mi interessa sapere dove vivi, mi basta sapere che sei in italia, perché altrimenti si spiegano molte cose XD)?
     
    Top
    .
5 replies since 25/7/2014, 19:44   58 views
  Share  
.