I 4 Colori di Hogwarts [Commenti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. §HermioneSims§
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Sim

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    3,997
    BestSim
    +37
    Location
    Hogwarts

    Status
    Online
    Vediamo se stavolta riesco a fare una risposta ordinata:
    -per fare la scena del "leviosa" sono diventata letteralmente scema per trovare qualcosa che volasse sul serio. Perņ poi č stato divertentissimo avere tutti quegli areoplanini che volavano per l'aula XD
    -sono contenta che i personaggi ti stiano simpatici! Adesso speriamo che vi piacciano anche gli altri due...
    -Morgan č al terzo anno (ma questo non e' fondamentale, basta sapere che e' piu' grande). In pratica ci sono uno stdente per anno in ogni casa, e quindi gli studenti del primo anno sono solo i quattro protagonisti.
    -sinceramente non "shippo" nessuno, sono abbastanza soddisfatta di come č finito l'ultimo libro. Considera che quando ho letto i libri per la prima volta (che č quella in cui ti immagini in anticipo come potrebbe finire la storia) non avevo ancora manco Internet, e quindi non sapevo neanche cosa significasse "ship".

    Ultima cosa che mi č venuta in mente: sono affezionata alla traduzione originale, quindi mi rifiuto di chiamare i tassorosso "tassofrasso".
     
    Top
    .
32 replies since 27/9/2014, 09:07   391 views
  Share  
.