Album di Annex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh visto che non ha ancora scritto nessuno, ne approfitto per postare qualche bella fotina...in attesa, chi lo sa, di iniziare una nuova storia, appena la sezione sarà aperta..
    Via con le danze!


    Laura ed Eric



     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Sim

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    3,997
    BestSim
    +37
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Che teneri :wub:

    Certo che la grafica del 4 è proprio strana (o per lo meno devo ancora farci l'occhio), però per lo meno i simmini sembrano espressivi.
    Quindi potresti anche fare una nuova storia, ma con the sims 4? Non vedo l'ora! :D
     
    Top
    .
  3. annex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potrei, potrei...effettivamente ci sto pensando ;)
     
    Top
    .
  4. tracy.rebby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Continua a pensare, voglio una tua storia immediatamente! Su "Alexandra" ho strisciato nell'ombra, leggendo e adorando la storia, ma stavolta voglio commentare e adorare alla luce del sole, magari rompendoti le scatole perché aggiorni...😋😋😋😄😄😄😄
     
    Top
    .
  5. annex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alexandra effettivamente l'ho lasciata un pò cosi. Meriterebbe un bell'epilogo.
    Ma sai che i sim che ho creato ancora non mi ispirano al 100%? Devo trovare un sim di cui innamorarmi... vi lascio qualche altra fotina.


    SIMMINA ADOLESCENTE CHE FA I COMPITI SEDUTA A TERRA IN MODO STRANO... è modo di fare i compiti?



    CI FACCIAMO UN SELFIE???



    SARA' MASCHIO O FEMMINA?

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Sim

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    3,997
    BestSim
    +37
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    E sì, un bell'epilogo ci vuole proprio!

    Sulle foto... certo che 'sti simmini a volte sono proprio un po' strani, studiare in quella posizione sembra quasi un metodo di tortuta medievale...
     
    Top
    .
  7. annex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vedremo, ci provo a concludere Alexandra :)


    Intanto....

    Mi faccio un bel selfie...tunz tunz



    ODDIOOOOO le doglie!



    In realtà sono due gemelli.... Bianca e Robbie. Bianca in braccio alla mamma, Robbie in braccio alla sorella maggiore





    E intanto quello str.....o di papà, se la intende con Daniela Alberghini





     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    La pancia delle simme incinte è stranissima... O__O
     
    Top
    .
  9. annex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~FedeChan93 @ 9/10/2014, 21:37) 
    La pancia delle simme incinte è stranissima... O__O

    Io la trovo molto più realistica. E poi puoi usare tutti i vestiti normali e questo è grandioso.
    Ovviamente la qualità delle immagini è medio bassa, per via della mia scheda video, ma per me resta ottima. Ho giocato pochissime ore in alta qualità ed è spettacolare..ma poi è andato in crash ed ho dovuto diminuire a medio e poi medio/basso.

    Amiche per la pelle



    Agata, mixologa perfetta





    I gemellini crescono



    Agata si da alla griglia... ha 10 di livello in cucina...fantastica.



    Anche Luca, ormai adolescente, si concede i primi flirt



    E la maggiore, ormai adulta, si concede alle prime storie serie.. Ecco Ginevra con il ragazzo che frequenta



    Ed ecco la famiglia al completo, riunita in salotto... da sinistra: Ginevra, papà John, i gemelli Robbie e Bianca, il giovane Luca e la mamma Agata.



    Chissà che qualcuno di loro non possa essere protagonista della mia nuova storia...
     
    Top
    .
  10. annex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok Ginevra ha una relazione con Lorenzo...



    Ma è successo qualcosa, perchè non lo trova più attraente..e si è invaghita di un ragazzo muscoloso, sciatto e un pò stralunato..ma è davvero un brav'uomo



    Col quale dopo un pò si è sposata.



    Con la benedizione di mamma e papà



    Selfie con mamma



    E intanto Luca conosce Vanessa.. l'intrattenitrice della serata. Colei che con un pianoforte fa magie. Ma è decisamente troppo per lui



    Dal giorno del matrimonio della sorella, non l'ha più vista, nonostante ci pensi continuamente. Ma intanto ha preso a frequentare una compagna di scuola, che gli fa la corte da un pò

     
    Top
    .
  11. <Laura>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che carine queste foto! :)
     
    Top
    .
  12. annex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ci fate caso è una mini storia..che poi sarebbe quella della mia famiglia di origine. Ho ancora qualche foto, ma causa un bug o non so, ho perso tutti i salvataggi e quindi adesso ho una nuova famiglia con cui gioco...ricominciando da capo.
     
    Top
    .
  13. annex82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed ecco la mia Agata, maestra in cucina, come utilizza i suoi coltelli




    Sarà un pò pericolosa?



    Intanto la neo sposina è in dolce attesa e John ed Agata non vedono l'ora di diventare nonni



    I gemelli intanto sono diventati adolescenti. La biondina a destra è Bianca, la copia spiccicata della mamma Agata.



    Mentre lui è Robbie



    Qui invece si festeggia Luca, che diventa un giovane adulto (adolescenti e giovani adulti sono indistinguibili)



    Guardate il pancione di Ginevra...




     
    Top
    .
12 replies since 3/10/2014, 15:04   143 views
  Share  
.