Ma che lingua parlano i Sims???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~veronica~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, vi pongo una domanda insolita ma visto che siamo nella sezione delle stranezze credo sia piuttosto attinente.........Ma che razza di lingua parlano i Sims??? :o: Cioè, credevo fosse inglese ma non può esserlo! Io so bene l'inglese,porca pupazza sono stata 4 volte in america e studio lingue, ma quello che loro dicono non ha senso! Tipo: norballagnusi e sciapuz che vogliono dire??? Quando i Sims conversano fra di loro sembra che parlino giapponese, ma nel senso che non si capisce niente....che si dicono? Sono suoni riprodotti a caso o c'è un codice di cui non sono a conoscenza??
    Una volta però una Sim ha gridato qualcosa simile a "No room!" perchè non riusciva a passare che c'era la sedia davanti......(li odio quando fanno così... :mii: E sposta la sedia,idiota! :straride: )

    Spero che qualcuno riesca a rispondere alle mie domande.... :help: sembrano stupide, lo so.... ( anzi ,lo sono di sicuro! :fammestazitt: ) ma impazzisco se qualcuno non mi dà certezze! :pcangry:
    bauhauahuaua detto questo vi saluto........ciauuuuu!
     
    Top
    .
  2. LeeAnn87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eheh c'è già una discussione come questa mi pare si chiami "la lingua dei sims"...prova a cercarla...cmq la lingua parlata è il simlish ed è una lingua inventata :D
     
    Top
    .
  3. ~veronica~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aaah ok, ora ho fatto la ricerca Simlish e ho trovato da dove proviene...ammazza che fantasia questi! :straride: Grazie mille...ora dormirò la notte! :ya:
     
    Top
    .
  4. darksilverstone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh inventata non proprio, sembra derivi da una lingua degli indiani d'america...
     
    Top
    .
  5. Lady Sim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La mia impressione è quella che il Simlish sia una lingua foneticamente simile all'inglese... faccio notare che "Yummy" e "Yack " (esclamazioni rispettivamente di piacere e di disgusto che i simmini facevano in TS1) sono riprese da un inglese infantile...
    Oltretutto, ricordate il chitarrista dai tratti ispanici che suonava la chitarra in Hot date? I suoni della sua lingua erano molto simili ad uno spagnolo...
     
    Top
    .
  6. darksilverstone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dici che sia una versione infantile dello spanglish?
     
    Top
    .
  7. Lady Sim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Più che infantile, direi fonetica... suoni... e qualche parola coincide anche... e forse non solo con l'inglese...
    Ricordi, sempre in TS1, quando i simmini si incontravano? Sembra dicano "Oh voilà"...
     
    Top
    .
  8. darksilverstone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi hai incuriosito, vado a fare una capatina su sito ufficiale


    vabbè...ecco il rimando a wikipedia

    http://it.wikipedia.org/wiki/Simlish

    :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: se non me lo dico io...

    tagalog ucraino e navajo...questi creatori so pazzi
     
    Top
    .
  9. Bennyy!!::
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uaho!!che figata!è come un minitraduttore universale!!wow!
     
    Top
    .
  10. Lady Sim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :clap: Grande Dark!!!
     
    Top
    .
  11. darksilverstone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    image image image grazie
     
    Top
    .
  12. LeeAnn87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eheh però anche lady ha ragione...ha volte sembra un pò inglese un pò spagnolo e un pò francese... per me è un miscuglio di lingue image
     
    Top
    .
  13. darksilverstone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello che c'è scritto su wikipedia è quello che viene riportato anche in un intervista fatta a Will Wright (inventore dei sims)...poi ognuno interpreta come vuole...
     
    Top
    .
  14. Vale_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LeeAnn87 @ 24/4/2007, 09:00)
    eheh però anche lady ha ragione...ha volte sembra un pò inglese un pò spagnolo e un pò francese... per me è un miscuglio di lingue image

    anke secondo me... :see:
     
    Top
    .
  15. walter sullivan's victim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh sull'articolo lo dice..........
     
    Top
    .
19 replies since 22/4/2007, 16:37   1959 views
  Share  
.