The Sims 2 PSP Cascina Vaccina&Mostro che si aggira per alberomorto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ammmore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, volevo chiedere a chi ha the sims2 per la PSP come si fa il rituale vaccina che non riesco a capirlo e poi chi é il mostro che si aggira per alberomorto e come si fa per scoprirlo...grazie mille.

    Cmq piacere paola
     
    Top
    .
  2. ammmore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo sa nessuno? :(
     
    Top
    .
  3. darksilverstone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il mostro che si aggira ad alberomorto é la bestia notturna, cioè Anna la barista, la devi folgorare di notte quando è trasformata. image
     
    Top
    .
  4. ammmore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille invece per il rituale vaccina..cavolo non riesco mai a finirlo sbaglio sempre..uff..kmq grazie mille x il mostro
     
    Top
    .
  5. ammmore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    risolto grazie mille!
     
    Top
    .
  6. darksilverstone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi scrivere come hai risolto con il rituale?
     
    Top
    .
  7. roby347
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece l'ho sempre folgorata quando sta normalmente al bar..Mentre il rituale devi leggere bene il bonivocom..Invece io ho finito il gioco..O meglio sembrerebbe..Perchè ho distrutto il dottor dominio ma se premo il pulsante select sembra che ci siano nuove missioni da fare che non ho ancora sbloccato..Qualcuno di voi sa dirmi se è finito oppure no??
     
    Top
    .
  8. damy87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate ho bisogno di aiuto riguardo a lupo mannaro cioè anna ma se la folgoro al bar nn succede niente lò fatto una cifra di volte e poi quando si trasforma nn riesco mai a beccarla come faccio perfavore risp grazie mille

    ma nn lo sa nessuno :unsure: :(: perfavore

    image



    :ride:
     
    Top
    .
  9. roby347
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda non devi farlo quando è trasfromata..Ma al bar..Ci devi prima parlare normalmente e poi la minacci!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (damy87 @ 22/9/2007, 17:02)
    scusate ho bisogno di aiuto riguardo a lupo mannaro cioè anna ma se la folgoro al bar nn succede niente lò fatto una cifra di volte e poi quando si trasforma nn riesco mai a beccarla come faccio perfavore risp grazie mille

    ma nn lo sa nessuno :unsure: :(: perfavore

    image



    :ride:

    Magari presentati prima di chiedere aiuto, farebbe piacere al forum conoscerti ^^
     
    Top
    .
  11. denis-psc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao io ho un altro problema nn riesco a disotterare il tesoro di rosa nn lo trovo mi dite con esateza dove e in quale cimitero è grz in anticipo
     
    Top
    .
  12. virgi77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qualle sono le risposte nella casa vaccina? niente di quello che rispondo le va bene! Aiuto!!!
     
    Top
    .
  13. darksilverstone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe gradito Presentarsi in sezione Benvenuti e dare un'occhiatina al regolamento...come è scritto a caratteri cubitali per ciechi nella pagina principale di questo forum....

    Le risposte sono queste: "Always stay with the herd. The stray cow falls into the thicket.", (stai sempre con il branco, la mucca vagabonda si perde nella boscaglia) - "Always keep your eyes on the cow in front of you. Attention yields obedience." (tieni d'occhio la mucca di fronte a te, l'attenzione da obbedienza), "Always look to the future. The path behind you is strewn with manure."(il percorso dietro di te è segnato con lo sterco), "Always be warry... the enemy tips the cow who sleeps."(stai sempre attento, il nemico prende la mucca addormentata).
     
    Top
    .
  14. virgi77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, virginia ancora... veh avro un altra versione! le domande a scegliere non sono le stesse... ho provato con quelle simili ma non funziona... cmq, grazie
     
    Top
    .
  15. darksilverstone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    qui in questo topic è per The Sims 2 per PSP

    se stai usando un altra consolles allora è diverso ^^
     
    Top
    .
18 replies since 5/7/2007, 13:22   3373 views
  Share  
.