Costruire e gestire Hotel?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Potion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Sapete se si puo' comprare e gestire un hotel? Ne sto creando uno ma non so bene come funzioni, ho messo la reception ma non so se basta questo per farlo diventare hotel, inoltre vorrei sapere alcune cose:

    - Posso mettere un negozio e un ristorante nell'hotel? Se si', come devo fare?

    - Il ristorante puo' avere la cucina su un altro piano o in un altra stanza?

    - Ci sono porte speciali da usare per le camere, tipo quelle dei dormitori?

    So che l'espansione e' uscita da poco , ma magari qualcuno ha gia' provato e puo' essermi d'aiuto :)

    Ciao ciao!
     
    Top
    .
  2. belloroscio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, l'hotel va creato sulla meta esotica, però dovresti mettere lotto comunitario, penso. se non funziona fai così:
    1Vai su lotti speciali L'icona-casa con la stellina
    2metti nel quartiere uno dei due hotel
    3elimina tutto quello che c'è dentro
    4Costruiscici quello che vuoi!!
    Spero di esserti stato d'aiuto... ciao!!------->CIAO!!
     
    Top
    .
  3. 9federico4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Potion @ 29/9/2007, 18:56)
    Ciao! Sapete se si puo' comprare e gestire un hotel? Ne sto creando uno ma non so bene come funzioni, ho messo la reception ma non so se basta questo per farlo diventare hotel, inoltre vorrei sapere alcune cose:

    - Posso mettere un negozio e un ristorante nell'hotel? Se si', come devo fare?

    - Il ristorante puo' avere la cucina su un altro piano o in un altra stanza?

    - Ci sono porte speciali da usare per le camere, tipo quelle dei dormitori?

    So che l'espansione e' uscita da poco , ma magari qualcuno ha gia' provato e puo' essermi d'aiuto :)

    Ciao ciao!

    allora... vorrei rispondere a tutte le tue domande partendo dalla prima. Prima vorrei aggiungere a belloroscio che oltre a costruire un lotto comunitario bisogna inserire il codice aprendo la schermata dei trucchi CTRL MAIUSC C e inserendo "changelotzoning hotel" (senza virgolette) e premere INVIO. così avrai trasformato il lotto comunitario in hotel.
    Ora.... non ho la certezza che si possa comprare un hotel ma puo comprare una casa vacanze e per fare questo bisogna costruire un lotto residenziale in vacanza.
    - Posso mettere un negozio e un ristorante nell'hotel? Se si', come devo fare?
    Intanto bisogna sapere se è possibile comprarlo (ti farò sapere)... comunque non sono molto sicuro che è possibile. Per il ristorante credo di si anche se devo provare perchè fino ad ora ho usato il servizio in camera.
    - Il ristorante puo' avere la cucina su un altro piano o in un altra stanza?
    Certo che si.
    - Ci sono porte speciali da usare per le camere, tipo quelle dei dormitori?
    Si, si trovano nella modalità costruisci/porte. Il nome non mi ricordo ma hanno la targhetta con un numerino fuori. non puoi sbagliarti
    spero di esserti stato d'aiuto. se non hai capito qualcosa chiedi
     
    Top
    .
  4. Potion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie tutto chiaro, faro' qualche prova! :)
     
    Top
    .
  5. belloroscio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille federico!! Il trucco mi mancava!!! image
     
    Top
    .
  6. 9federico4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il trucco non può mancarti.. e meno che tu non abbia scaricato/comprato il gioco da emule o dal sito della maxis. il trucco è all'interno del libretto di istruzioni
     
    Top
    .
  7. belloroscio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    eeeeee io il libretto l'ho usato solo x il seriale...XD adessto x ritrovarlo... non ti fidi pensi che non l'ho comprato?? :xd:
     
    Top
    .
  8. 9federico4
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ti conosco... tutto qui :)... ora basta :ot:
     
    Top
    .
  9. belloroscio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ok.... bè potion se hai risolto qualcuno dello staff potrebbe chiudere questo topic! Insomma hai risolto? ^_^
     
    Top
    .
  10. thedarkflower
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi lo si può comprare sto hotel per gestirlo o no????
     
    Top
    .
  11. **Bella Cullen**
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho un problemino. Ho creato un hotel.
    Prima ho fatto luogo residenziale, poi quando ho finito di costruire tutto ho fatto il trucco per trasformarlo in hotel

    cheangelotzoning hotel

    però quando sono entrata, anche se me lo metteva fra gli alloggi e funzionava da hotel, invece del telefono pubblico per chiamare il taxi, c'era la casella della posta normale, come se fosse ancora residenziale. Perchè?

    altro problema. Sempre nello stesso hotel, una volta che il mio sim si è registato e ha preso la camera, anche tutti gli altri sim dell'hotel che non erano in vacanza con lui, i pg non giocanti per intenderci, venivano continuamente dentro camera sua a farsi la doccia, andare in bagno, guardare la televisione. Perchè non se ne andavano in camera loro? Sfacciati!
    Anche se li scacciava restavano lì!
     
    Top
    .
10 replies since 29/9/2007, 17:56   2912 views
  Share  
.