Schede video

Per chi ha i problemi che ho avuto io...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Feife
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000 ma...dove lo trovo il programma che ripulisce la RAM?????
     
    Top
    .
  2. .gomez.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il programma Rambooster si puo' scaricare al seguente link:

    http://www.sci.fi/~borg/rambooster/Rambooster.zip
     
    Top
    .
  3. carlitosway
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dopo aver letto tutti i post e trovato casi simili non sono riuscito a risolvere il mio problema!!!!!!!!!!!!!!!!Domanda: Ho un serio problema con the sims 2 il gioco parte bene poi dopo cinque minuti di gioco le immagini diventano sfocate e a quadratini oppure mi blocca il computer con una schermata blu o nera qualcuna sa come posso risolvere il problema???
    premetto che ho un portatile con pentium 4 3.2 ghz 512 mb scheda video ati mobility radeon 9700 series aggiornata...................

    grazie ciao

     
    Top
    .
  4. gogeta987
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate io ho una Nviidia GeForce4 MX440 e con il prog che ci fa capire se la skeda e buona per il gioko dice di no dove posso trovare il driver di aggggiornamento???e poi mi dice ke ha o Mb di memoria video invece ne ha 128 come faccio?????
     
    Top
    .
  5. aldo87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lady sim, io ho comprato la tua stessa scheda, una ati 9550, mi posti il ink per scaricare i driver della ati 9600? prima avevo una matrox 64( non so se è scritto giusto) con 32 mb di memoria video e andava che era una schifezza, ora, rispetto a prima è superlativo...
     
    Top
    .
  6. Lady Sim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    X ALDO 87
    Il link è http://www.ati.com/support/driver.html

    Sono circa 20 megabyte, se non hai l'ADSL impiegherai un paio d'ore... ma ne vale la pena!


    X GOGETA
    (better late than never)
    Se la tua scheda video non è tra quelle consigliate, è difficile che il problema si risolva con l'aggiornamento...

     
    Top
    .
  7. MANSONGIRL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma..non ho capito niente...dato ke nn so cosa sia una skeda video...qualcuno me lo spiega?
     
    Top
    .
  8. @Vicky@
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve happy.gif ,vorrei chiedervi un aiutino.Ho una radeon 9200,mi potete dare il link per scaricare gli aggiornamenti?
    Grazie biggrin.gif

    Edited by @Vicky@ - 8/10/2005, 14:18
     
    Top
    .
  9. guinam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    chiedo un aiuto, se possibile per la mia scheda video, io gioco benissimo ho 1 gb di ram e 2000 mhz la cpu e la mia scheda video è un nvidia geforge 2, quindi ho i requisiti per giocare bene a sims 2 giusto? Ma qualche giorno fa sono andata da un'amica che ha preso the sims 2 e quando hanno fatto fiki fiki si è visto un filmatino tipo cartoni animati mentre io che ho il gioco da quando è uscito niente, ho visto che bisogna attivare gli eventi speciali ma non sono cliccabili e posso ( a differenza della mia amica) giocare solo con risoluzione 800x600 quando il mio pc ha la risoluzione 1024x768, io ho scaricato i driver della scheda video aggiornatissimi ma niente non ho la possibilità di cambiare ne la risoluzione ne gli eventi speciali.
    Dopo aver scritto tutto questo poema e siete riusciti ad arrivare alla fine, chiedo se potete spiegarmi, se possibile, il perchè di questo, avendo come ho scritto tutti i requisiti per il gioco.
    un ciao a tutti
    guinam sad.gif
     
    Top
    .
  10. giangyforum
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao è il mio primo messaggio!
    Io sono moderatore in un forumfree..gioco a the sims da sempre e lo adoro!! biggrin.gif
    Ho un Portatile con una scheda video ATI 7000 da 64Mb Ram da 512Mb e processore Pentium4 da 3,33 Ghz!
    The Sims2 dovrebbe funzionare alla grande ed infatti è stato così finche non ho installato NightLife!..
    Infatti se gioco a the sims2 e university va tutto alla grande mentre se metto nightlife mi va lentissimo ed appena inizio a giocare o si blocca,o schermo nero,o messaggio di errore scheda video o roba del genere!
    ci sarebbe un aggiornamento anche x la mia scheda video (Che credo non supporti il T&L?!o come si scrive happy.gif ..!)Ho cercato sul sito dell'ATI ma non ho trovato niente..
    Avendo un processore potente mi sembra strano che si blocchi..!
    PS:Nightlife non è originale..
    grazie ciao
     
    Top
    .
  11. Daydream
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho un ati radeon 9250, però a volte dopo ke avvio the sims 2 versione normale mi appare lo skermo nero e la luce dello skermo diventa gialla. mi potreste dire un sito dove trovare i driver? grazie
     
    Top
    .
  12. Lady Sim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Puoi trovare i driver nel sito

    http://www.ati.com/support/driver.html
     
    Top
    .
  13. Daydream
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho risolto. il tecnico mi avevo installato i driver della 9200 al posto di quelli della 9250
     
    Top
    .
  14. HPMonAmour
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao biggrin.gif
    Volevo chiederti..per me che ho una scheda ati radeon 9250...come posso risolvere i problemi di grafica?
    Grazie wink.gif
     
    Top
    .
  15. Lady Sim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scarica gli aggiornamenti del driver, il sito è linkato in questa pagina!
     
    Top
    .
114 replies since 6/1/2005, 23:17   3228 views
  Share  
.