Schede video

Per chi ha i problemi che ho avuto io...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Sim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IMPORTANTE: quando sono passata da Windows ME a XP, non ho avuto bisogno di fare quella "forzatura" di driver: il programma ha automaticamente riconosciuto la Radeon 9550 ed è bastato installare l'aggiornamento!
     
    Top
    .
  2. Rachel Davis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, è il mio 1o mess su qst forum...ho una vera passione x thesims, l'unico problema è che ho una RADEON 9000 e ogni volta che nel gioco riesco a soddisfare qualche bisogno che mi da molti punti per il livello di aspirazione il pc si blocca e l'unica possibilità che ho è riavviarlo dalla base. Cosa posso fare per far funzionare bene il gioco?
    Oltretutto va 1 pochino lento nel caricare gli ambienti...possibile sia anche qst un problema della scheda grafica?



    Edited by Rachel Davis - 1/8/2006, 17:08
     
    Top
    .
  3. LeLLuMe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io ho una scheda video Ati radeon Saphire X300...ho scaricato l'aggiornamento del driver dal sito ma non va!!! il gioco a volte si blocca! Il pc ha comunque le caratteristiche necessarie in quanto è nuovissimo: è un pentium D, 1Gb di ram...cosa posso fare?!!! :(
     
    Top
    .
  4. Daydream
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quanta memoria libera hai? cmq consiglio a tutti di tenere aperto un programma ke ripulisce la RAM come rambooster mentre si gioca
     
    Top
    .
  5. LeLLuMe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Guarda onestamente nn so quante memoria libera ho, però tieni conto che sul pc non ho molti programmi che ci girano...solo l'antivirus che non è nemmeno "pesante" come il noto Norton...inoltre è un pc "vergine", appena acquistato e quindi libero da "skifezze"...non mi connetto nemmeno sulla rete con quel pc...
     
    Top
    .
  6. LeLLuMe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ehm...ho sbagliato su una cosa...la scheda video è la ATI Radeon Sapphire x550, non la x300...utilizzando il tool che mi dice se il mio pc è adatto per l'installazione del gioco, ho riscontrato che l'unica cosa che non va bene è esattamente la scheda video in quanto è l'unia non supportata (CHE SFIGA)...ma sapete se ci sono delle soluzioni a ciò? Oppure se la versione in dvd supporta questa scheda?
     
    Top
    .
  7. 6Venere9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho l'ATI RADEON 9600, ma il gioca comincia ad andare lente, può dipendere da questo?
     
    Top
    .
  8. Aurian82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho una scheda video ATI RADEON X1600PRO VPU, ho clikkato sul link da voi segnalato per scaricare l'aggiornamento del driver ma non sono riuscita in alcun modo a trovare quello relativo alla mia scheda? come posso fare, sono disperata
    grazie
     
    Top
    .
  9. Laney Mc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tu hai Windows XP???
     
    Top
    .
  10. Aurian82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho Windows XP Professional

    Ho utlizzato un programma, trovato su questo forum, che permette di contrallare se ci sono tutti i requisiti necessari e mi mette una X rossa accanto alla scheda video.

    Sul sito dell'ATI non riesco a trovare i driver specifici per aggiornarla (tra l'altro vorrei sottolineare, che si tratta di una delle ultime versioni e sono allibita che mi crei tanti problemi con the sims!)
     
    Top
    .
  11. Laney Mc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    allora prova ad aggiornarla facendo in questo modo:
    1)Tasto destro su risorse del computer e clicca su propietà
    2)Clicca su Hardware e poi su Gestione periferiche
    3)ora ti si apre una finestra tu devi cliccare sul segno "+" che trovi vicino alla scritta Schede video e ti dovrebbe apparire il nome della tua scheda video
    4)Adesso nn ti resta che cliccare con il tasto destro sul nome dll scheda video e selezionare Aggiorna Driver
    5)Aspetta che il computer fa tutte le cose che deve fare e poi se nn ricordo male ti dovrebbe chiedere se ravviare il computer.. tu di di si e hai la scheda video aggiornata

    Importante
    Tutte queste operazioni le devi compiere con la connessione internet attiva..
     
    Top
    .
  12. Aurian82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto come hai detto tu e mi dice

    Impossibile trovare un software migliore di quello correntemente istallato :(

    cos'altro posso fare perché il gioco non vada in crash?? please help
     
    Top
    .
  13. *{Marta}*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho una radeon 9250. Ho scaricato i driver dal sito, ma la situazione non è cambiata di una virgola.
    Aiuto
     
    Top
    .
  14. Jvano
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! ciao Lady Sim,ho notato che ne sai qualcosa di schede video e avrei una domanda da farti. ho installato da poco the sims 2 con tutte le espansioni fino a pets compresi i 2 pacchetti family fun stuff e glamour, quando inizio a giocare tutto sembra andare bene ma quando vado in modalità compra o costruisci e inizio a prendere delle cose allìimprovviso esce una schermata nera cn scritto "Assenza di segnale" e devo per forza tornare a windows e ripremere il tasto dello schermo e se provo a rientrare in sim(che precedentemente ho lasciato ad icona premendo alt+tab)non sempre si aggiusta ma molto + spesso rimane con assenza di segnale...non so cosa fare qualcuno di voi puoi aiutarmi? Comunque la mia scheda video è RADEON 9200 PRO FAMILY(MICROSOFT CORPORATION) O RADEON 9200PRO SEC FAMILY(MICROSOFT CORPORATION)
     
    Top
    .
  15. 22luna1979
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto tutto il post, ma purtroppo non sono venuta a capo del mio problema... :(
    Circa un mese fa ho acquistato un pc nuovo di zecca causa collasso improvviso del precedente, e ovviamente non volevo perdere i progressi dei simmini con i quali ho passato intere notti!
    Ho reinstallato pazientemente il gioco e caricato i salvataggi prontamente prelevati dal pc in fin di vita; ho messo tutto nel nuovo pc ma...ORRORE!!! Mi sn ritrovata cn davanti una sfilza di problemi che rendono onestamente impossibile solo pensare di giocare:
    *Alcune img (pavimenti, finestre, ecc..) risultano confuse come se il pc nn decodificasse le forme, i colori e abbozzasse un'approssimazione;
    *Il gioco è lentissimo, ma roba da bradipi...in passato ho subito l'inevitabile lentezza del gioco, ma davvero a un tal livello è impossibile!

    Ho pensato fosse la scheda video il problema, anche se, sinceramente brancolo nel buio...:(((

    Riporto le caratteristiche del mio pc, nel caso qualcuno fosse così buono da spiegarmi dove sta il problema:
    * Notebook Fujitsu siemens Amilo
    *Windows Vista (...)
    *Processore: Genuine Intel (R) CPU 1.60GHz
    *Scheda video :VIA Chrome9 HC IGP (256 di memoria dedicata e 124 di condivisa)
    *RAM:766mb

    Che dire, grazie mille anticipatamente a chi potesse aiutarmi a ritrovare la precedente sintonia con i miei amati Sims2! :( :( :(


     
    Top
    .
114 replies since 6/1/2005, 23:17   3228 views
  Share  
.