SALVARE E INSTALLARE FAMIGLIE E CASE

Ecco come fare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Sim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SALVARE FAMIGLIE/CASE

    - Clicca sulla famiglia/casa nel vicinato

    - Visualizza le informazioni cliccando sul simbolo i (Se è una casa disabitata, questo passaggio non serve)

    - Clicca su ESPORTA IL LOTTO (Se si tratta di una casa disabitata, basta cliccare sopra e compare subito l'opzione ESPORTA LOTTO)

    - Seleziona ESPORTA LOTTO IN UN FILE e dà l'OK

    - Il programma stesso ti dirà il percorso sotto cui è stato salvato il file (ti consiglio di scrivertelo su un foglietto!)

    Esci da TheSims2

    Vai sul file che hai appena salvato (ora che hai la famiglia o la casa in forma di file, puoi salvarla su floppy)

    Fai doppio click sul file: si installerà automaticamente nel gioco

    Riavvia TheSims2

    Ora puoi INSTALLARE LA FAMIGLIA O LA CASA anche su un altro vicinato (ad esempio io ho clonato la megastruttura con piscina di Bellavista a Verona Creek!)

    - Dalla schermata del vicinato, vai alla modalità LOTTI E CASE

    - Apri il CONTENITORE DI LOTTI E CASE

    FAMIGLIA: clicca su OCCUPATO
    LOTTO: clicca su NON OCCUPATO

    - Clicca sulla casa/famiglia che ti interessa e posizionala su un lotto libero del vicinato.


    BUON DIVERTIMENTO!
     
    Top
    .
  2. sandroxxx80
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao

    Io ho occupato una casa già edificata e dopo esserci entrato con una famiglia l'ho arredata. Vorrei sapere se salvando la casa e la famiglia nel modo che hai detto rimane tutto al suo posto ovvere quando la riposizione su un altro lotto gli arredamenti rimangono come li avevo scelti e messi?

    Grazie, ciao
     
    Top
    .
  3. Lady Sim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì, quando salvi una casa, rimane tutto com'è nel momento in cui hai dato il comando del salvataggio, famiglia e mobilia compresi!
     
    Top
    .
  4. Kricca
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, ho fatto tutte le fasi da fare quando si esporta una famiglia, adesso ho reinstallato the sims2 + univ, ma quando clicco sulla casa/famiglia mi dice che necessitano di un'espansione di the sims2 non presente... O_O
    Ma io avevo le stesse anche prima. (i giochi sono originali)
    che ne pensi?

     
    Top
    .
  5. Shinn Asuka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho scaricato un lotto da modthesims2,l'ho installato,quando cerco di mettere il lotto sulla città mi dice "errore irreversibile,l'applicazione verrà chiusa" perchè? ho scaricato un fast food e un ristorante..
     
    Top
    .
  6. klikkissima2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    succedeva anche a me
     
    Top
    .
  7. Lady Sim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shinn Asuka @ 2/6/2006, 00:31)
    io ho scaricato un lotto da modthesims2,l'ho installato,quando cerco di mettere il lotto sulla città mi dice "errore irreversibile,l'applicazione verrà chiusa" perchè? ho scaricato un fast food e un ristorante..

    Significa che è "fallato" il file scaricato. Cancellalo! image
     
    Top
    .
  8. wthesims
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no significa che servono delle espansioni specifiche
     
    Top
    .
  9. candice_88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (mi intrometto nella discussione)
    Anche io ho dei problemi con le case... Scarico vestiti e oggetti senza problemi ecc ecc ma proprio le case non me le carica... Viene fuori, appena clicco sulla casa per metterla nel quartiere, "errore irreversibile, l'applicazione verrà chiusa" eppure ho controllato che le case fossero adatte alle espansioni che ho, il gioco è originale e non mi da problemi, eppure non riesco a cavare un ragno dal buco. Adesso ho provato a installarle con "Sims2pack Clean Installer" e poi vedo... spero che cambi qualcosa... qualcuno sa qual'è il problema?
    Poi un'altra volta ho scaricato delle altre case ma non riesco a estrarle perchè vengono rilevate come "archivi danneggiati"... eppure so di altri che hanno scaricato le stesse case dallo stesso sito senza alcun problema... come mai? Cosa posso fare per installarle?
     
    Top
    .
  10. *Frikka*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shinn Asuka @ 2/6/2006, 00:31)
    io ho scaricato un lotto da modthesims2,l'ho installato,quando cerco di mettere il lotto sulla città mi dice "errore irreversibile,l'applicazione verrà chiusa" perchè? ho scaricato un fast food e un ristorante..

    Stessa roba x me con una villa............ :why: si può fare qualcosa?? Non servivano espansioni.... image image image
     
    Top
    .
  11. kalesoldier
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi io ho un altro problema....da poco quando installo la casa, quando apro il file mi dice , impossibile trovare il percorso specificato... ke devo fare ??
     
    Top
    .
10 replies since 3/2/2005, 18:47   2622 views
  Share  
.