Ecco dove inserire il materiale scaricato per i vostri Sims!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Sim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzi tutto, se i file sono all'interno di archivi (quindi in formato ZIP o RAR), dovete prima estrarli dentro una cartella qualsiasi.

    FACCE E VESTITI (SKIN): i fille unizippati (che in genere dovrebbero avere estensione .BMP, comunque suggerisco di inserirli tutti) devono essere copiati all'interno della cartella
    C:\Programmi\Maxis\The Sims\GameData\Textures

    OGGETTI: gli oggetti scaricati (file con estensione .IFF, ) vanno inseriti nella cartella
    C:\Programmi\Maxis\The Sims\Downloads ; una volta posizionati/estratti saranno visibili nel menu compra.

    MURI: (estensione .WLL) vanno messi nella cartella
    C:\Programmi\Maxis\The Sims\GameData\Walls" (li vedrai tra i muri in modalità "costruisci")

    PAVIMENTI: (estensione .FLR) vanno messi nella cartella
    C:\Programmi\Maxis\The Sims\GameData\Floors. Li troverete tra i pavimenti in modalità "costruisci".

    Le CASE e i LOTTI, invece, vanno messi nella cartella
    C:\Programmi\Maxis\The Sims\Userdata\Houses", ma se sono file difettosi possono causare qualche problema.
     
    Top
    .
  2. esauria
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: :wub: :wub: [IMG] [/IMG] https://faccine.forumfree.net/huglove.gif[/IMG] graaaaaaaaaaaazie I love you ^_^
    Attached Image
    pantera_20vulgardisplayofpower.jpg

     
    Top
    .
  3. misterious_angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    fatto tutto quello che hai detto ma quando apro il gioco non mi da nulla!!!potete linkare gli oggetti veri da scaricare e non solo i file di lettura?
     
    Top
    .
  4. Lady Sim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se hai seguito le istruzioni alla lettera e il file non si apre lo stesso, allora forse è difettoso... :unsure:
     
    Top
    .
  5. misterious_angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dove posso trovare file non difettosi?
     
    Top
    .
  6. Lady Sim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende dal sito! Nella sezione Links del forum trovi molti siti interessanti, con amteriale di cui nessuno si è mai lamentato...
     
    Top
    .
  7. misterious_angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    domanda...ma i sims 1 di cui parlate si riferisca al gioco che devi costruire casa ai sims e farli interagire coi vicini?
     
    Top
    .
  8. Lady Sim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per The Sims "1" intendiamo il gioco uscito nel 1999 e le sue espansioni, la versione ancora non tridimensionale, dove i Sim non invecchiavano e i bambini non crescevano
     
    Top
    .
  9. misterious_angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dove posso vedere che tipo di espansione è il mio? sicuramente è quello forse per questo non mi supporta gli oggetti scaricati..ma dove posso comprare i sims?
     
    Top
    .
  10. wthesims
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    al negozio cmq come nn è tridimenzionale!lo è ma sembra a cartone animato :D cmq la cosa ke mi fà imbestialire è ke i bambini nn crescevano e gli adulti nn invekkiavano
     
    Top
    .
  11. Piper Haliwell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    domanda: ma se uno volesse far invecchiare solo i bambini di una famiglia e non i genitori in sims 2 si può fare o no?
     
    Top
    .
  12. wthesims
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma questa è la sez.per the sims 1 nn per ts2
     
    Top
    .
  13. Piper Haliwell
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sì lo so ma siccome qui sopra stavano paragonando i due giochi mi era sorto questo dubbio.
     
    Top
    .
  14. CourtneyLove
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    questo procedimento vale anche per the sims 2??
     
    Top
    .
  15. .:danny94:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mado, nn mi va... ho scaricato la doccia ke fa salire tt le barre, ma nulla... l' ho messa in the sims/downloads e nn esce niente... nn so ke faree... ho ttt le espansioni, fino a magie e incantesimi... mi aiutate?? oppure, se l' ho scaricato ed è difettoso, mi potete mettere un altro paio di link da cui scarikare la doccia?? sl quella!!!
     
    Top
    .
20 replies since 1/5/2006, 20:19   2672 views
  Share  
.