Cos'è il magico lotto 99 in the sims magie e incantesimi?

non capisco cosa sia!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Member
    Posts
    3,853
    BestSim
    0
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    Prima di tutto scusate se è una vita che non entro,ma sono stato in vacanza e ho anche disinstallato the sims 2 perchè rallentava il pc :tuoni: :tuoni: comunque ho deciso di installare the sims 1 (lo so che siamo nel 2009 ma l'originale non muore mai XD) e ho anche deciso di aggiungerci magie e incantesimi...ho visto in un sito che in Magic Town c'è un lotto segreto magico chiamato "Il Lotto 99" che è accessibile se non ricordo male tramite il gambo di una pianta magica (che può crescere ovviamente solo in una casa di Magic town)...e facendolo crescere notevolmente il sim potrà arrampicarsi per raggiungere il lotto 99 dove c'è un gigantesco will wright che dorme!!! :unsure: :wacko: insomma non ci ho capito niente!!Chi ha mai avuto quest'esperienza?Non capisco cosa significhi un "will wright che dorme" (lo so che will wright è l'inventore di the sims :) ) quindi per favore se qualcuno di voi ha avuto accesso a questo lotto mi spieghi com'è questo lotto e cosa si fa. Grazie a tutti (e scusate per le tante spiegazioni XD)
     
    Top
    .
  2. SERGIO96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non ho The Sims 1 ma facendo una ricerca su Google ho scoperto questo:
    CITAZIONE
    La maxis ha inserito un lotto "nascosto" normalmente non accessibile. Come fare a raggiungerlo? Per prima cosa bisogna trasferirsi in una casa della magic town. In seguito i sims devono fare molte magie e portare tanta pazienza. Ogni tot di ore di gioco il programma calcolerà il numero di magie fatte e genererà delle piante magiche. Alcune (per quanto ne so) hanno solo un effetto decorativo, ma il gambo di fagiolo é speciale!. Per la precisione questa pianta può anche crescere nel vecchio vicinato, però lì non funzionerà. A dire il vero non é detto che funzioni neanche nel lotto della magic town... lo scopriremo solo dopo che avrà raggiunto delle dimensioni considerevoli (e per farlo crescere dovremo fare ancora magie su magie). Se alla fine non funzionerà non disperate: continuate a fare magie e presto spunteranno altri gambi. Prima o poi uno vi permetterà di salire e accedere a questo lotto! E lì troverete un gigantesco will wright che dorme e.... e il resto non ve lo dico, altrimenti che sorpresa é? Buona fortuna ;-))))

    Se ci riesci posta uno screen che sono curioso!
     
    Top
    .
  3. conan99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    so che succede questo:
    SPOILER (click to view)
    E' il lotto "misterioso" di MM! Tutte le famiglie c possono andare (se si riescono ad arrampicare sul fagiolo magico) e possono costruire una "casa tra le nuvole", e a turno (come sto facendo io) andarci. Ma solo uno alla volta, però!

    non so cosa fà Will,però forse te lo cede il castello ...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Member
    Posts
    3,853
    BestSim
    0
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    SERGIO96:da lì ho preso il riferimento :) comunque posterò un immagine...sempre se ci riuscirò..

    conan99:non hai un immagine?
     
    Top
    .
  5. SERGIO96
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora se hai preso da li il riferimento e non hai capito te lo dico io...da quello che ho capito io devi fare tante magie anche a caso, e più magie fai, più piante compaiono, e devi continuare a fare magie finchè non appare la pianta di fagiolo magico e quando appare devi continuare a fare magie per farsì che la pianta di fagiolo diventi così alta da permetterti di andare in questo magico lotto 99. Ovviamente tutto questo deve avvenire in un tuo lotto di Magic Town.
     
    Top
    .
  6. conan99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    purtroppo no,ma se la trovo la posto!
     
    Top
    .
  7. simmo98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si io lo ho letto su un forum che c'è will wright che ti sorride
     
    Top
    .
6 replies since 29/8/2009, 12:24   1394 views
  Share  
.