Famiglia Sventura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dreamer93
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,vi scrivo perchè vi volevo raccontare un fatto,riguardante la famiglia sventura

    oggi con il resurrettore dell'inseminator
    ho resuscitato Calogero,solo che questo non aveva nessun ricordo,della sua vita
    e con Luana,aveva 10 di relazione
    a questo punto mi chiedo,non è che lo ha ammazzato lei Calogero? (xD,ahaha,magari gli ha tolto via la scaletta mentre era in piscina,comunque adesso io li ho rifatti sposare)
    secondo me lo hanno cancellato senza farlo apposta ed allora hanno inscenato tutta la storiella

    voi che ne pensate,ci avete mai provato? (intendo a farlo resuscitare)
    mi scuso,se c'era già un altra discussione del genere
     
    Top
    .
  2. Princess Fine.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mmmh...sai io non potrei risponderti perchè non so cosa sia il resurrettore :O cos'è e come si scarica =) ? vorrei tanto far resuscitare molti sim
     
    Top
    .
  3. Principessarosa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusa quel nome oltre quello di Luana che hai detto, percaso era il marito di Luana, il padre di Elvis, di Kevin, e del piccolo bebè che si trova nella pancia di Luana? Se è così, devi sapere questa cosa: il marito di Luana è morto in un incidente sulla scala della piscina! L'ho letto nella descrizione di quella famiglia! Ma comuncque so perchè non ti ha funzionato il resuttatore: perchè avevi probalmente pochissimi soldi, e il tristo mietitore non li ha accettati! Mi dispiace ma dovresti guadagnare un po' di più....

    Oh, oh! Scusa un po' di errori ho fatto... :(: :cry:

    Oppure te l'ha resucitato come zombie?

    Edited by Principessarosa - 25/10/2014, 20:15
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Sim

    Group
    Member
    Posts
    756
    BestSim
    0

    Status
    Offline
    salve a tutti,a me il resurettore non funziona per resuscitare calogero

    comunque adesso in casa della famiglia sventura ho fatto abitare Morena Bertmudez che però nn si è messa cn nessuno e sta da loro com coabitante
     
    Top
    .
  5. Principessarosa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io nn lo so... Io nn ce l o ma dovrebbe funzionare...
     
    Top
    .
  6. Principessarosa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potresti dirmi dov' è l urna \ lapide di Calogero?
     
    Top
    .
5 replies since 10/1/2011, 21:39   365 views
  Share  
.