Dove si comprano gli animali?

- istruzioni -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ki*kyo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono vari modi per comprare gli animali.
    Per quanto riguarda uccelli e criceti, compri le gabbie e poi cliccandoci su fate "ripopola".

    Per i gatti e i cani ci sono 3 modi:

    a) creandolo nel quartiere, nello stesso modo con cui si creano le famiglie
    b) chiamando "Servizi", "adozione animale": adotti degli animali, che però sono predefiniti, puoi solo cambiare nome.
    c) andando nei negozi con un taxi: lo coloro perchè la prima domanda che mi è sorta spontanea era: dove sono i negozi? Di fatti non ci sono nuovi quartieri o simili.
    I negozi li trovate, nella schermata quartiere, tra i lotti. Ci sono diversi negozi preesistenti di animali, che potete collocare dove volete [se non volete crearli ex novo]. Una volta messi, appariranno normalmente come un qualsiasi lotto comunitario, nell'elenco del telefono in caso chiamaste un taxi, o nell'elenco che appare quando con la macchina volete andare in un lotto comunitario. Nei negozi di animali, almeno in quello che ho messo io, si possono comprare collari, cani e gatti. Se scopro nuove cose ve le segnalo ^_*
     
    Top
    .
  2. Laney Mc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma nn si possono anche adottare??
     
    Top
    .
  3. Ki*kyo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    punto b ;)
     
    Top
    .
  4. Laney Mc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no.. io intendevo quelli randaggi nn li puoi adottare quando ti diventano amici???? almeno cosi avevo letto... purtroppo ci ho giocato solo una volta finora e ho 2000 curiosità da farmi togliere..
     
    Top
    .
  5. Ki*kyo*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aaahh, sì sì, ho letto anche io e infatti ci sto provando. Solo che arrivano non sempre gli stessi tutte le sere.
    Se riesco ad adottarne uno ve lo segnalo!
     
    Top
    .
  6. Laney Mc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anch'io ci sto provando ma nn riesco a socializzare bene con gli animali.. perche nn vengono o perche nn ho tempo... cmq appena ci riesco vi faccio sapere..
     
    Top
    .
  7. iattasimba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    una domanda:per caso gli animali si possono controllare o fanno quello che vogliono come in Cuccioli che Passione??
     
    Top
    .
  8. Laney Mc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nn si possono comandare pero dopo un po che li allevi gli puoi ordinare di fare delle cose come fare pipi fuori o giocare con altri animali..
     
    Top
    .
  9. Frhay The Simmer
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io nel frattempo come richiesto da Laney gli sego via il post che ha segnato come sbagliato... (in effetti non l'avevo capito... :P)
     
    Top
    .
  10. Laney Mc
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tenchiou veri muc...
     
    Top
    .
  11. _AnGeL-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si ke puoi controllarli...ma non so se qua posso mettere i trucchi...

    Aprendo la barra dei trucchi con ctrl+shift+c scrivi

    boolProp controlPets on

    e dai invio, così potrai far fare ai sim-animali quello ke tu vuoi, proprio come con i sim-umani..per annullare il trucco basta mettere boolProp controlPets off
    capito? ;)
     
    Top
    .
  12. juliet849
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come si fanno a mettere cani e gatti negli espositori quando compri un negozio? i pesci i criceti e i pappagalli me li fa scegliere ma per prendere un cane o un gatto da esporre come si fa?
     
    Top
    .
  13. *Sole Nel Mare 88*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ragazzi aiuto...ho istallato the sims 2 pets ma non trovo i negozi...ho provato a leggere la prima pagina del topic ma non riesco a capire dove cercarli..quando apro il gioco,mi escono tre quartieri:stranizia(dove ho cliccato)e altri due di cui non ricordo il nome..qual'è la differenza tra i tre quartieri??dove trovo i negozi,negli altri due?? :blink:
     
    Top
    .
  14. <kaky90>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma tu intendi negozi dove si vendono animali???
    Nel quartiere tu vai sui lotti comunitari e residenziali e cerchi il negozio di animali lo prendi e trasferisci nel quartiere,oppure altri negozi..inoltre se hai nightlife devi aggiungere il centro sims,in alto a sinistra sulla schermata del quartiere(quando entri) ^^
     
    Top
    .
  15. *Sole Nel Mare 88*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie kaky...si ho fatto,volevo comprare un cricetino ma non me lo fa prendere,idem per il pappagallino..come mai??:( ho anche nightlife e non so come fare per aggiungere i locali..:(
     
    Top
    .
14 replies since 24/10/2006, 22:42   8162 views
  Share  
.