ma i bambini

in the sims 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. misterious_angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho adottato due bambini nel gioco, uno se n'è andato al riformatorio l'altro lo sto facendo studiare assiduamente da più di una settimana e mezza..ma i bambibi restano tali o crescono?
     
    Top
    .
  2. ele_chan86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in the sims 1 i bambini restano sempre bambini, come gli adulti restano sempre adulti e nn invecchiano mai.
    è proprio questo ke rende così bello the sims 2 secondo me, cioè il fatto ke il tempo passa x tutti! :)
     
    Top
    .
  3. Lady Sim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io alla fine mi stancavo a combattere in eterno con i bambini... anziché usare rimedi drastici (come fanno molti utenti di questo forum!) evitavo sempre che facessero i compiti, almeno venivano spediti alla scuola militare!

    X Misterious Angel:
    se hai un buon PC e sei più interessata a far crescere le tue famiglie, passa a The Sims 2!!! Lo trovi nei negozi di informatica, il prezzo dovrebbe essere molto sceso, anche sui 25 euro penso sia disponibile... altrimenti, installa qualche espansione per The Sims 1, trovi "The Sims complete" con tutte le espansioni (ben sei!) a soli cinquanta euro!
     
    Top
    .
  4. misterious_angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie farò proprio così se non trovo il 2!! eh eh ho acquistato la versione delux edition per ora mi trovo bene ma sto cercando il 2
     
    Top
    .
  5. aspis92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo puoi trovare dappertutto! io l'ho preso a 30 euro originale però ad acireale dove abito io :P
    tu informati...sto gioco è così trendy che tutti lo vendono...manca solo che lo vendono al supermercato...eheh
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ Camille Privas ~

    Group
    Administrator
    Posts
    14,690
    BestSim
    +51
    Location
    Locarno, Svizzera

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lady Sim @ 11/11/2006, 17:25)
    Io alla fine mi stancavo a combattere in eterno con i bambini... anziché usare rimedi drastici (come fanno molti utenti di questo forum!) evitavo sempre che facessero i compiti, almeno venivano spediti alla scuola militare!

    ma poveri :lol:
    io non creavo mai bambini...:B):
     
    Top
    .
  7. misterious_angel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma i the sims 2 che ho io è per la psp e si ambienta a stranizia dove devo combattere il sottor dominio e poi abitare normalmente..ma è lo stesso anche per il pc???
     
    Top
    .
  8. lallanera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aspis92 @ 13/11/2006, 20:23)
    lo puoi trovare dappertutto! io l'ho preso a 30 euro originale però ad acireale dove abito io :P
    tu informati...sto gioco è così trendy che tutti lo vendono...manca solo che lo vendono al supermercato...eheh

    Io sims 2 l'ho comprato all'Ipercoop :D
     
    Top
    .
  9. wthesims
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma i the sims 2 che ho io è per la psp e si ambienta a stranizia dove devo combattere il sottor dominio e poi abitare normalmente..ma è lo stesso anche per il pc???

    no per pc è senza "missioni"
     
    Top
    .
  10. _-*Michiru*-_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me i bimbi in the sims 1 crescono... io xò oltre a the sims 1 ho anche the sims in vacanza forse è x l'espansione....
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_-*Michiru*-_ @ 28/1/2007, 01:30)
    A me i bimbi in the sims 1 crescono... io xò oltre a the sims 1 ho anche the sims in vacanza forse è x l'espansione....

    Cassà guarda ke ti staia imbroglià, xkè è sl a the sims 2 ke crescono scemmmmmmmmmm! :woot:
     
    Top
    .
  12. wthesims
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    we bastard nn si sfotte :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Mica la sto a prende in giro! xD io e lei facciamo anke di peggiò nella realtà!
     
    Top
    .
  14. Lady Sim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Forse "crescono" nel senso che passano da neonati a bimbi... oppure usa quella patch che li fa più o meno crescere modificandoli in simmini adulti... (comunque io non l'ho mai usata, preferivo la scuola militare...) -_-
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    ehm,.... servizi sociali e fiamme erano i miei 2 compagni di gioko preferiti :lol:
     
    Top
    .
33 replies since 11/11/2006, 10:49   2452 views
  Share  
.