ma i bambini

in the sims 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wthesims
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma no.....
    CITAZIONE
    Forse "crescono" nel senso che passano da neonati a bimbi... oppure usa quella patch che li fa più o meno crescere modificandoli in simmini adulti...

    AAAAAAAAAAAAAAH!DIMMI DOVE STà!
     
    Top
    .
  2. Lady Sim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In qualche sito sui primi simmini... ma non credo che abbia avuto molto successo, semplicemente i bambini cambiavano in adulti che spesso non hanno nulla a che vedere con la precedente fisionomia... girava parecchio tempo fa... forse anche in questo forum se ne è parlato... prova a dare un'occhiata, se trovi qualcosa lo postiamo in un topic apposito!
     
    Top
    .
  3. wthesims
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow.......e che facevano??
     
    Top
    .
  4. Lady Sim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eh, te l'ho detto... si sostituiva la skin del bambino con una skin adulta (che spesso non ci azzeccava nulla con la fisionomia del bambino), e quindi il bambino diventava un adulto a tutti gli effetti (con interazioni dunque da adulto)
     
    Top
    .
  5. wthesims
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello.......lo voglio!ke poi è come nella realtà.......potresti cambiare i capelli oppurediventare femmina(pensa a michle jackson)oppure diventare muscoloso........la hai ancora?????in sim siti non trovo nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. maria1977
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao sono nuova scusa se ti disturbo ma avevo bisogno di un aiuto....da poco ho inziato a giocare a the sims 2 ma non riesco a capire il perche i miei due gemellini non riescono a crescere...qualche consiglio ?trucco?
    grazie ed a presto
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    forse avrai attivato il trukko aging off e qndi nn ti crescono... cmq nn è la sezione giusta
     
    Top
    .
  8. wthesims
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vero hai sbagliato sez.bastard perchè mi copri sempre il cu......per una voglia lo voglio coprire io a te dicendo io ke nn si fà.tu mi precedi :D no dai skerzo :D :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wthesims @ 31/1/2007, 21:52)
    vero hai sbagliato sez.bastard perchè mi copri sempre il cu......per una voglia lo voglio coprire io a te dicendo io ke nn si fà.tu mi precedi :D no dai skerzo :D :D

    hehe s un mostro in qst cose

    SPOILER (click to view)
    ma cm fai ad avere ttt quei mess? frequenti altri forum oltre a qst?? xkè n è possibile mi hai supero di parekkio! xD scusate l'off!
     
    Top
    .
  10. wthesims
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    verissimo ti dò ragione :D
     
    Top
    .
  11. Daexter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xD io facevo i survival labirinti tanti tappeti e un camino o quel coso x lanciare razzi.. e facevo un bel barbecue xD
     
    Top
    .
  12. J-Alex
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in the sims 1 i banbini sn odiosi....
     
    Top
    .
  13. wthesims
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma cm fai ad avere ttt quei mess? frequenti altri forum oltre a qst?? xkè n è possibile mi hai supero di parekkio! xD scusate l'off!

    nn ho altri forum....tt stì mess li ho avuti quà :ya: :ya:
     
    Top
    .
  14. Vale_9
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah beh qua a vicenza ormai the sims 2 si trova solo a 60 euro...
     
    Top
    .
  15. wthesims
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io lo ho pagato 52 euro..mentre season niente perchè ho la copia della EA-GAMES
     
    Top
    .
33 replies since 11/11/2006, 10:49   2452 views
  Share  
.