ho alcune domande su THE SIMS 3 per NINTENDO DS!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SUPER SIM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve, volevo fare alcune domande su the sims 3, come avete letto nel titolo, ma per NDS( Nintendo DS), ora ve le elenco:
    1- In the sims 3 nds si possono avere figli, perché io ho fatto sposare il mio sim ma non so se possono avere figli!!
    2- si può diventare fantasma???? io vedo fantasmi nel cimitero, ma come faccio a far diventare fantasma un sim, cioè come faccio a farlo morire?? si può??

    mi sembra che sono finite!! erano solo 2, se me ne viene qualcun'al tra in mente la scrivo!! :) intanto aiutatemi in queste 2 per favore!!!!!
     
    Top
    .
  2. MaterialGirl99
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque, credo, che questa discussione doveva andare in Support The Sims 3, ma non ne sono sicura al 100% :unsure: . Poi, non so risponderti a queste domande, dato che io ho TS3 solo per Pc ^^"
     
    Top
    .
  3. SUPER SIM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche io credevo che andava in support the sims 3 ma per sicurezza ho scritto qui!! scusate se ho sbagliato sezione!!
     
    Top
    .
  4. SUPER SIM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nessuno sa rispondermi?? :(
     
    Top
    .
  5. SUPER SIM
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non sa aiutarmi proprio nessuno???? :( :( :( :cry: :cry: :cry: vi prego rispondete!! :please: :please: :please:
     
    Top
    .
  6. MaterialGirl99
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora vuol dire che nessuno possiede The Sims 3 per il NDS e non sa risponderti. Mi dispiace :(
     
    Top
    .
  7. Lunastorta˜
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo possiedo ;)
    letto solo adesso, scusatemi!<.<
    no a tutte e due le domande ;) la prima forse.. perchè io non mi sono ancora sposata! xD
     
    Top
    .
  8. SUPER SIM
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ah, va beh, io però mi sono sposato 2 volte!! XD spero che la 3 andrà bene!! comunque non sono riuscito ad avere figli, per questo ho fatto la domanda, comunque grazie, ci proverò!! ^^
     
    Top
    .
  9. toad_love
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece mi sono sposata un miliardo di volte e comunque ti confermo che i figli non si possono fare perchè se no poi diventa difficile controllare tutto sul DS.
    non puoi neanche diventare fantasma perchè se tenti di morire (morto di fame, svenimento ecc..) ti mandano sempre e solo all'ospedale e ti resucitano quindi nulla -.-" infatti credo che nel TS3 per DS non ci sia tantissimo divertimento :(
     
    Top
    .
  10. giada19
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho nintendo 3DS e vorrei avere un figlio hoi chiesto ad una amica che ha il n3ds come si faceva e lei mi ha detto che quando i sim fanno fiki fiki devono spuntare tre volte i cuori viola e poi si puo avere un figlio quindi biogna che i sim siano con tutte le energie all 100 per 100
     
    Top
    .
  11. Amy rose 2
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il primo credo che si possa fare ma io non ci sono riuscita alcuni dicono che per fare filki fiki bisogna farli sposare farli rilassare ecc. IO L HO FATTO MA NIENTE ho il SIM sposato e da più di 4 mesi che gli faccio fare azioni d amore gli ho messi nel letto ma non mi spunta io non capisco niente di sti qui che spiegano una cosa ma poi non si fa quindi spiegatelo bene perché io ho fatto tutto di questi stupidi consigli ma non mi fanno fare il figlio e non c e scritto fai fiki fiki.la due non si può fare io ci ho provato ma mi fanno andare all ospedale.comunque sto gioco non mi piace per niente meno male che c e l ho nella schedina dell r 4 almeno non ho speso soldi per comprare sta cagata che manco si riescie a fare niente sai che ti dico comprati se hai il 3ds the sims animali e co. Che è molto più bello ed io c e l ho oppure se hai la wii the sims 3 wii e molto più bello perché i figli sono già fatti spero di esserti stata d aiuto.

    Comunque to ad love anche io ho visto il film la città incantata c e l ho anche in DVD e trovo che sia bellissimo.lo so che non c entra con the sims ma visto che non la conosco non potevo diglielo
     
    Top
    .
  12. sonic the hedgehog 7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con amy rose 2 anche per me e la stessa cosa ma in alcuni siti ho letto che anche sul divano si puó fare fiki fiki ma non lo fate io ci ho provato e non funziona
     
    Top
    .
  13. Elisa Villa1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao,non so se si possono fare figli ma fiki fiki si puó.Devi far fare ai sim azioni d'amore fino a quando non compare il cuore viola,poi li fai rilassare su un letto e dopo se clicchi uno dei due sim esce.
     
    Top
    .
12 replies since 10/9/2011, 16:10   6726 views
  Share  
.