Procione attacca i miei cani

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vanny95
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io nel gioco ho tre cani ,un giorno di tardi sera stavo mettendo a letto i miei sims quando mi scatta l'allarme .
    vedo i miei cani che corrono verso la strada,li che attraversava c'era un procione ,Dilan uno dei miei cani li è andato troppo vicino e senza volerlo iniziano a battersi uno contro l'altro:
    allinizio si ringhiano soltanto ma dopo viene fuori una polvere pazzesca e vedi che il procione perde ma prima che si arrendi simette in una posizione di kim bokin,prende la rincorsa e salta addosso al mio cane .
    per fortuna il moi cane non si è fatto niente però il procione è riuscito a scappare!
     
    Top
    .
  2. wthesims
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quello è el bandito,e crea un putriferio quando arriva.....a me ha rubato un quadro e degli oggetti scaricati.....devi cacciarlo sennò ti ruba la roba e innervosisce tutti quelli ke incontra
     
    Top
    .
  3. Lady Sim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eheh... El bandito!! Me ne ero dimenticata!!! E che forti le zuffe!!!
     
    Top
    .
  4. wthesims
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma dico io kome fà a rubarmi una lampada!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,213
    BestSim
    0
    Location
    The line that divides me somewhere in my mind.

    Status
    Offline
    me di solito fa scompiglio nella spazzatura ... nn mi ha mai rubato niente,quanto a zuffe col mio cane non ne parliamo ... però veniva ogni santa sera... (parlo al passato perchè nn ce l'ho più)
     
    Top
    .
  6. wthesims
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quel vermone di el bandito viene quando hai un sacco di cose in casa e/o tanti sim e/o quando hai più cani....se metti il palo anti animale domestico nn viene più(mi pare)
     
    Top
    .
5 replies since 19/12/2006, 21:22   597 views
  Share  
.