The sims deluxe edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. EddySora88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi chiedo aiiuto qui siete la mia ultima speranza sto acquistanto the sims deluxe editionn in edicola sono arrivato a comprare oggi tthe sims hot date ma l'installazione non mi riesce ho letto che per installare un espansione devo prima disinstallare una precedente ma se disinstallo si disinstalla tutto il gioco per favore se qualcuno ha the sims deluxe edition mi aiuti ve ne prego :(
     
    Top
    .
  2. baby81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me xò nn ha dato tutti qs problemi..ho installato come divevano le istruzioni sul libretto..però nn mi legge i trucchi :-(
     
    Top
    .
  3. samy222
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece ho un problema un po diverso, ho comprato solo la prima parte cioè quella della settimana scorsa. a me ha dato problemi di installazione, perchè arriva a metà l'installazione e poi si blocca tutto. l'unica cosa che mi resta da fare a quel punto è spegnere il computer con il pulsante. ho riprovato tutto il pomeriggio e alla sera sono riuscita a installare la base. arriva il momento di istallare house party ed ecco che al momento di inserire il disco uno si blocca di nuovo, e cosi per tante volte. quindi ho deciso di smetterla. ho riporvato ieri ed ecco ancora la stessa storia.. ne concludo che è il computer che ha qualcosa, perchè per pura coincidenza due giorni prima ho provato a installare the sims collection che comprende tutte le espansioni e l'avevo comprato qualche mese fa. arriva a metà e si blocca. poi riaccendo il computer, provo a cancellare la metà parte che è stata installata e mi dice impossibile proseguire a causa si un errore sconosciuto. quindi non si può ne continuare l'installazione ne disinstallare il tutto per riprovare.. quindi potrei pensare che deluxe edition da problemi perchè c'è già installato metà di collection edition.. ma la domanda a questo punto è perchè mi si installa a metà the sims collection edition, si blocca il computer, lo devo spegnere e al riavvio non posso ne continuare l'installazione ne disinstallare e riprovare? i quattro cd funzionano perchè con il vecchio computer ho installato e giocato per mesi senza problemi e i cd sono tutti e 4 originalissimi.. please help me
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,783
    BestSim
    0
    Location
    Morthal

    Status
    Offline
    io l'ho comprato oggi, e mi funziona bene. forse è un problema di spazio... cmq io ho qst problema: l'ho appena installato, senza farmi problemi ho creato una famiglia e l'ho trasferita su un lotto, ma quando ho provato a fare il trucco x aumentare + soldi nn ha funzionato, mi è apparsa una finestra cn scritto: No such cheat!
    HELP!!!
     
    Top
    .
  5. Lady Sim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fiammy @ 28/12/2006, 14:48)
    quando ho provato a fare il trucco x aumentare + soldi nn ha funzionato, mi è apparsa una finestra cn scritto: No such cheat!
    HELP!!!

    Probabilmente hai fatto qualche errore nel digitare il codice (attenzione alle maiuscole/minuscole!), poi ricordati che il trucco per i soldi nel primo The Sims è klapaucius !!!

    CITAZIONE (EddySora88 @ 27/12/2006, 12:21)
    Salve ragazzi chiedo aiiuto qui siete la mia ultima speranza sto acquistanto the sims deluxe editionn in edicola sono arrivato a comprare oggi tthe sims hot date ma l'installazione non mi riesce ho letto che per installare un espansione devo prima disinstallare una precedente ma se disinstallo si disinstalla tutto il gioco per favore se qualcuno ha the sims deluxe edition mi aiuti ve ne prego :(

    Se hai messo espansioni successive a Hot Date (In vacanza, Cuccioli che passione o Magie e incantesimi) devi purtroppo disinstallare tutto, perché bisogna rispettare un preciso ordine nell'installazione delle espansioni. Dai, un po' di pazienza, vedrai che ne varrà la pena!

    CITAZIONE (samy222 @ 27/12/2006, 15:18)
    arriva a metà e si blocca. poi riaccendo il computer, provo a cancellare la metà parte che è stata installata e mi dice impossibile proseguire a causa si un errore sconosciuto. quindi non si può ne continuare l'installazione ne disinstallare il tutto per riprovare.. quindi potrei pensare che deluxe edition da problemi perchè c'è già installato metà di collection edition.. ma la domanda a questo punto è perchè mi si installa a metà the sims collection edition, si blocca il computer, lo devo spegnere e al riavvio non posso ne continuare l'installazione ne disinstallare e riprovare? i quattro cd funzionano perchè con il vecchio computer ho installato e giocato per mesi senza problemi e i cd sono tutti e 4 originalissimi.. please help me

    Molto probabilmente il problema è quello: se già alcuni episodi di The Sims sono installati, è normale che si impalli!!! Cancella ogni traccia di The Sims 1 dal tuo pc, espansioni comprese, e prova a reinstallare tutto da capo, con una sola fonte, o Deluxe o l'altro, altrimenti il tuo pc non ci capisce più niente!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,783
    BestSim
    0
    Location
    Morthal

    Status
    Offline
    ci ho già provato, l'ho riscritto + volte, ma nn fa! :( ci riprovo, ma boh...
     
    Top
    .
  7. Lady Sim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ci sono dei codici che, una volta installata una nuova espansione, non sono più validi, ma, da quanto ricordo, klapaucius è sempre riconosciuto... image
     
    Top
    .
  8. samy222
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lady Sim @ 28/12/2006, 14:59)
    CITAZIONE (Fiammy @ 28/12/2006, 14:48)
    quando ho provato a fare il trucco x aumentare + soldi nn ha funzionato, mi è apparsa una finestra cn scritto: No such cheat!
    HELP!!!

    Probabilmente hai fatto qualche errore nel digitare il codice (attenzione alle maiuscole/minuscole!), poi ricordati che il trucco per i soldi nel primo The Sims è klapaucius !!!

    CITAZIONE (EddySora88 @ 27/12/2006, 12:21)
    Salve ragazzi chiedo aiiuto qui siete la mia ultima speranza sto acquistanto the sims deluxe editionn in edicola sono arrivato a comprare oggi tthe sims hot date ma l'installazione non mi riesce ho letto che per installare un espansione devo prima disinstallare una precedente ma se disinstallo si disinstalla tutto il gioco per favore se qualcuno ha the sims deluxe edition mi aiuti ve ne prego :(

    Se hai messo espansioni successive a Hot Date (In vacanza, Cuccioli che passione o Magie e incantesimi) devi purtroppo disinstallare tutto, perché bisogna rispettare un preciso ordine nell'installazione delle espansioni. Dai, un po' di pazienza, vedrai che ne varrà la pena!

    CITAZIONE (samy222 @ 27/12/2006, 15:18)
    arriva a metà e si blocca. poi riaccendo il computer, provo a cancellare la metà parte che è stata installata e mi dice impossibile proseguire a causa si un errore sconosciuto. quindi non si può ne continuare l'installazione ne disinstallare il tutto per riprovare.. quindi potrei pensare che deluxe edition da problemi perchè c'è già installato metà di collection edition.. ma la domanda a questo punto è perchè mi si installa a metà the sims collection edition, si blocca il computer, lo devo spegnere e al riavvio non posso ne continuare l'installazione ne disinstallare e riprovare? i quattro cd funzionano perchè con il vecchio computer ho installato e giocato per mesi senza problemi e i cd sono tutti e 4 originalissimi.. please help me

    Molto probabilmente il problema è quello: se già alcuni episodi di The Sims sono installati, è normale che si impalli!!! Cancella ogni traccia di The Sims 1 dal tuo pc, espansioni comprese, e prova a reinstallare tutto da capo, con una sola fonte, o Deluxe o l'altro, altrimenti il tuo pc non ci capisce più niente!!!

    invece no perchè la prima volta che ho installato the sims complete sul computer vecchio andava tutto benissimo. invece quando poco tempo fa ho provato a installarlo sul pc nuovo a metà ha iniziato a bloccarsi. e non c'erano altri episodi installati. quello era il primo che ho provato a installare. e il brutto è che ora non riesco a cancellare nemmeno la metà parte che si è installata. perchè quando vado nella finestra installazione applicazioni, tutte le applicazioni installate hanno in parte la loro capacità, invece per the sims appare solo il nome the sims complete edition e in parte non appare la sua capacità in megabyte.. e quando clicco su cambia/rimuovi parte l'installazione, io metto il cd e dice l'installazione è stata chiusa per un problema scionosciuto. e sono ancora al punto di prima, quindi non posso ne finire l'installazione ne cancellare il tutto per riprovare :cry: :cry:

    con deluxe ci ho provato qualche giorno dopo, per vedere se magari quello andava.. ma ha fatto la stessa cosa, quindi è possibile che a questo punto il pc non abbia capito più nulla ma prima perchè non riuscivo a installare se nel pc non c'erano altri the sims? non capisco
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,783
    BestSim
    0
    Location
    Morthal

    Status
    Offline
    ah, tutto a posto: funziona benissimo, e il trucco è ROSEBUD su questa versione, ecco xkè nn funzionava...
     
    Top
    .
  10. violetta7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi serve il codice di installazione di the sims deluxe edition xk l'ho perso xfavore aiutooooooo!!!!!!!!!
     
    Top
    .
9 replies since 27/12/2006, 12:21   1664 views
  Share  
.