Guardate qua xD una guida alla riproduzione dei sim fatta da me (post lungo)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Peppesims
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'ho creata in un pomeriggio di noia profonda xD ditemi che ne pensate, vi avverto che in alcuni aspetti ho dovuto usare anche la fantasia per riuscire a fare qualcosa di completo, così lo sapete :P

    Nel sim la maturità sessuale sopraggiunge a 30 giorni, ovvero all’inizio dell’età adulta, tranne se si usano hack per adolescenti gravidi; in questo caso sopraggiunge a 15, ovvero all’inizio dell’adolescenza. Sia femmina che maschio sono fertili in qualsiasi momento, questo perché l’utero della femmina rilascia in genere un ovulo al giorno, ma a volte anche due, e quello precedente viene riassorbito, mentre i testicoli del maschio producono spermatozoi in modo costante. L’impollinazione avviene tramite il rapporto sessuale, e l’incrocio dei due materiali genetici avviene grazie all’unione dei due gameti ovvero ovulo e spermatozoo. In seguito ad una fecondazione dell’ovulo, la femmina rimarrà incinta e partorirà un bebè, o due gemelli, entro 3 giorni e quattro ore sim. Sarà anche possibile velocizzare la gravidanza a qualche ora con il trucco dei trucchi, o anche avere un parto all’istante se si possiedono degli hack. La sim potrà abortire, spontaneamente o per volere del giocatore, solo se si possiedono gli hack “inTeenimater” o “Inseminator”, con cui è anche possibile l’impollinazione da lontano (che vedremo in seguito) e la velocizzazione della gravidanza. Con l’Inteenimater è anche possibile la cosiddetta “delettazione” , ovvero la cancellazione dal corpo del sim della gravidanza. La delettazione non va confusa con l’aborto, perché in quel caso il sim ricorda l’evento, mentre in questo caso avviene una semplice cancellazione della gravidanza, senza nessun ricordo correlato, e in più non può avvenire spontaneamente, ma solo tramite comando del giocatore. Per questo motivo viene ormai usata al posto dell’aborto in caso di gravidanze indesiderate.

    Anche il sim maschio possiede l’ utero e può avere una gravidanza, ma quest’ultimo viene attivato solo tramite impollinazione in seguito a rapimento alieno o impollinazione da lontano (vedi sotto). Anche esso rilascia un’ovulo al giorno o a volte due e riassorbisce quello precedente. Anche la gravidanza maschile dure 3 giorni e quattro ore, è possibile velocizzarla e sono possibili nascite gemellari. L’unica differenza è quella che non è possibile l’aborto, ne spontaneo ne provocato, ma solo la delettazione. Non si sa perché i creatori dell’inTeenimater abbiano deciso di non rendere possibile un aborto nelle gravidanze maschili. Nell’accoppiamento naturale sono gli spermatozoi del maschio a fecondare l’ovulo della femmina, mentre l’utero maschile non viene coinvolto e continua a restare dormiente.

    Fanno eccezione i casi in cui il sim (maschio o femmina che sia) viene impollinato tramite impollinazione da lontano, mediante trucco dei trucchi o hack. Quando avviene ciò, viene magicamente fecondato l’ovulo già presente nell’utero del sim, ma stavolta non grazie a spermatozoi, ma grazie al puro e semplice materiale genetico dell’altro sim. E’ possibile sia che una femmina venga impollinata da lontano da un maschio, e viene quindi fecondato l’ovulo presente nel suo utero, ma è possibile anche il contrario, ovvero far impollinare un maschio da una femmina. In questo caso, entra in gioco l’utero maschile e l’ovulo presente in esso, che viene fecondato all’istante dal materiale genetico femminile. E’ particolare il caso in cui un sim adulto o teen resta gravido di un bambino o un toddler grazie all’impollinazione da lontano. Il nascituro avrà quindi un genitore bambino, toddler o anche bebè.

    Ovviamente è anche possibile la procreazione da parte di sim dello stesso sesso, ma solo tramite impollinazione da lontano e con gli stessi meccanismi sopra spiegati. Infatti due sim omosessuali non potranno mai concepire con dei rapporti sessuali.
    I sim maschi sono fertili e producono sperma anche da anziani, e sono capaci di impollinare tranquillamente una simmina fino al loro ultimo giorno di vita. Mentre invece l’utero, sia maschile sia femminile, rimane fertile fino a 54 giorni, ovvero fino a quando mancano 5 giorni alla vecchiaia. Quando mancano 5 giorni al passaggio di età, alle ore 11 esatte l’utero sim riassorbisce il suo ultimo ovulo e perde definitivamente la fertilità.

    Pertanto ne un maschio ne una femmina sim potranno avere gravidanze in età anziana. Il maschio potrà ancora impollinare gli altri sim, ma per una femmina sim anziana l’unica possibilità di avere un figlio sta nell’impollinare da lontano un altro sim (maschio o femmina) in età adulta o adolescenziale.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    What does the fox say?

    Group
    Member
    Posts
    11,697
    BestSim
    +22
    Location
    Italy!

    Status
    Offline
    Ci sono utenti di 11 anni qui, ma credo che in quinta elementare certe cose si imparino... (spero) xD
    Comunque, sei meglio di Piero Angela ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    Ahahah ma che bella guida XD
     
    Top
    .
2 replies since 17/7/2012, 17:22   903 views
  Share  
.