gravidanza.....sims 3

gravidanza tra stesso sesso...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ac5665
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    come si fa ad avere un figlio tra due sessi uguali??? Che trucco devo fare??? Grazie mille.
     
    Top
    .
  2. §Ludoangel M. Blaide§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Presentati qui e leggi il regolamento e dopo potrai ricevere support! ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    allora, se hai due sims dello stesso sesso sposati e vuoi far avere loro un figlio (magari perché hanno il desiderio), il primo metodo, semplice e che non richiede uso di hack/trucchi, è l'adozione. Con il telefono selezioni "chiama un servizio", poi nell'elenco esce "Servizio di Adozione". Non so se poi si potranno scegliere il sesso e il nome del bambino che ti verrà consegnato.
    Un tempo su modthesims c'era un hack che ti permetteva di avere figli tra sims dello stesso sesso, ma ora è stata tolta.. .Direi che per ora quindi potrebbe bastare l'opzione dell'adozione >.<
     
    Top
    .
  4. assaf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~FedeChan93 @ 21/9/2012, 10:34) 
    allora, se hai due sims dello stesso sesso sposati e vuoi far avere loro un figlio (magari perché hanno il desiderio), il primo metodo, semplice e che non richiede uso di hack/trucchi, è l'adozione. Con il telefono selezioni "chiama un servizio", poi nell'elenco esce "Servizio di Adozione". Non so se poi si potranno scegliere il sesso e il nome del bambino che ti verrà consegnato.
    Un tempo su modthesims c'era un hack che ti permetteva di avere figli tra sims dello stesso sesso, ma ora è stata tolta.. .Direi che per ora quindi potrebbe bastare l'opzione dell'adozione >.<

    Non vojo sparare cavolate, ma se il boolprop è lo stesso di ts2 lì c'è l'opzione per avere un figlio con un adulto (mi pare dalla tombstone of life and death), qualunque sia il sesso.
    Non ho ts3, quindi la mia è solo un ipotesi.
    Ah, il tizio non si è più fatto vivo, quindi teoricamente non si dovrebbe aiutare (la mia ripeto è ipotesi, non aiuto più che altro X°D)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    no, il trucco dei trucchi è molto diverso con il 3 :/
    con shift+click sul sim puoi solo modificare il sim/i tratti/la musica preferita o attivare la transizione d'età...

    No, si è presentato con un altro account, quindi per correttezza ho risposto ;)
     
    Top
    .
  6. assaf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~FedeChan93 @ 22/9/2012, 20:42) 
    no, il trucco dei trucchi è molto diverso con il 3 :/
    con shift+click sul sim puoi solo modificare il sim/i tratti/la musica preferita o attivare la transizione d'età...

    No, si è presentato con un altro account, quindi per correttezza ho risposto ;)

    Oh, chiedo scusa, non avevo notato.
    E' un peccato, il boolprop testingcheats permetteva di fare un sacco di cose SENZA USARE HACK (alcune però, ad esempio per i teen in pregnant ci vuole l'inteenimator, ma per same-sex pregnancy basta il bptc).
    Passo e chiudo.
     
    Top
    .
  7. Rock Angelo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    piacere nuovo fa,e vero che coppia gay nel gio puo'avere fifli senza adottarli ? ho una coppia di sim donne e se posso farle avere un figlio . :D se possibile scrivere una guida,non ho trovato videosulla gravidanza sims 3,ho trovato vari link che dicono che e possibile solo con sims 2 e altri che si puo0 fare anche con sims 3 grazie angelo buna serata

    :ride: buon weekend

    :help:

    Edited by ~FedeChan93 - 30/8/2014, 22:34
     
    Top
    .
6 replies since 19/9/2012, 20:46   4035 views
  Share  
.