The Sims 3: Problema con la ''pila di regali''

Problema con la famosa ''pila di regali'' nell'EP Stagioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mave_Sim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora:
    Il giorno del Fiocco di Neve organizzo la festa con i regali, ma non riseco a trovare la famosa pila di regali in modalità compra/costruisci. Dove posso trovarla? Tutte le mie feste simmiche sono normali perchè ''non ho liberato abbastanza spazio''. Dove la trovo? Ho visto in un video -dove c'era già- che la pila è rotonda, e la ragazza l'aveva appena creata la festa, come mai io non la trovo? Gioco aggiornato all'ultima versione! :esaur:
     
    Top
    .
  2. lololoveme
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la trovi automaticamente qualche ora prima della festa :D devi avere un bello spazio, se non sbaglio 4x4 quadretti. :)
    Poi non so se sbaglio, quindi aspetta qualcuno più esperto ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Devi avere uno spazio in casa 4x4 . APpena arriverà il primo invitato, automaticamente comparirà la pila di regali. Comunque nella sezione Support the sims 3 stagioni, trovi una piccola guida per quanto riguarda le feste e i festival presenti in questa espansione
     
    Top
    .
  4. Mave_Sim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il punto è che lo spazio c'è, ho un'intera stanza (12x12) vuota apposta... Faccio la festa con 5 ore di anticipo ma non appare nulla...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    Certo che se fai la festa con 5 ore di anticipo... XD
    Tu indichi un orario e a quell'orario comparirà la pila di regali, cerca bene in tutta la casa
     
    Top
    .
  6. Mave_Sim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FedeChan: Avevo visto un video dove la ragazza Chilena diceva di non fare un tempo inferiore a 3-4 ore... Aspetto fino all'ultimo ma non esce nulla, ed ho poche stanze ampie e quasi vuote... Non è che è un bug dell'EP?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    Ti compare il messaggio che ti comunica che non c'è abbastanza spazio... E' un errore comune a molti. Non si può escludere nemmeno che sia un bug.
    Prova a sgomberare il soggiorno, di solito i regali compaiono lì, altrimenti vai nelle altre stanze (servirà uno spazio 4x4 per il cumulo, poi intorno i sim devono avere la possibilità di muoversi). Probabilmente il gioco si "fissa" nel farti comparire i regali in un certo luogo, ma essendo sempre occupato, continua a darti questo errore.
    Per accertarti che non sia un bug, puoi provare a vedere se hai lo stesso errore in un'altra casa :)
     
    Top
    .
  8. Mave_Sim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente da fare, ho provato tutte le case di Riverview, Sunset Valley, Barnacle Bay, Bridgeport, Laghi Lunari e Sunlit Tides... Da nessuna parte appare il cumulo... Allora ho deciso di usare il Familyfunds e di costruirmi una villona con stanze enormi e vuote, ma non appare! :tepik: :pcangry: :tuoni:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Allora, spiegami una cosa. Organizzi la festa? Hai una stanza con solo divani magari? E il giorno dello scambio dei doni deve coincidere con il giorno del Fiocco di neve. Fai tutto questo per caso?
     
    Top
    .
  10. Mave_Sim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    (Ultimo tentativo fatto) Giorno del fiocco di neve, organizzo la festa alle 7 per le 10. Scelgo la festa con regali ed invito le persone, mi viene l'avviso di sgomberare la casa, ma è enorme e vuota, quindi a parte i muri e gli infissi non posso togliere altro.
    Alle 10 mi appare il messaggio ''spero che la tua festa casalinga ti piaccia, perchè è ciò che hai ottenuto non liberando abbastanza spazio per i regali.'' ... Saaaaarà
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    credo che sia proprio un bug del tuo gioco. Ti do la soluzione drastica, disistalla e istalla di nuovo The sims 3 Stagioni. Oppure se non vuoi ricorrere alla soluzione drastica, prova a cambiare quartiere e di conseguenza prova con delle case nuove. Vedi qual'è il risultato.
    Perché se comunque dici che hai tutta la casa sgombera, l'unica cosa che mi viene in mente è che si tratti di un bug. Magari durante l'istallazione è andato qualcosa in conflitto o comunque hai qualche oggetto scaricato che ti sta dando problemi con il gioco. Prova a fare così poi scrivici mi raccomando
     
    Top
    .
  12. Delphy1966
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io ho risolto..dopo numerosi tentativi... togliendo il cancello "protezione elettronica".
    spero che funzioni anche per te ;-)
     
    Top
    .
11 replies since 12/1/2013, 18:47   2437 views
  Share  
.