Bei vecchi ricordi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim Onorario

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    6,521
    BestSim
    +12

    Status
    Anonymous
    Ricordate di quei bei vecchi tempi in cui siete venuti a conoscenza del primissimo The Sims?*_*

    Bhè...In ogni caso ora è solo un ricordo!!

    Ma non temete, siamo qui per questo....per condividere insieme il ricordo della scoperta di questo gioco e non dimenticarcelo mai!:)

    Per esempio, io ho conosciuto The Sims per pura casualità! ...Pensavo di aver installato un altro gioco (che vergogna..)!! A quei tempi era già bello un povero sims che rimaneva nelle sue solite 4 mura domestiche conoscendo gente di passaggio (se eri fortunato) e faticando per arrivare al massimo della carriera!!
    Ed era bello scoprire con che auto passavano a prendere quel poverino!*_*

    va bè...con The Sims 3 c'è un pò meno di ricordi e un pò piu di realtà...
    e tu come ne sei venuto a conoscenza?? (si, sto dicendo proprio a te che stai leggendo...)
     
    Top
    .
  2. <<_Mango_>>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi ricordo The sims 1 ahahahha che bello mamma mia
    Mi ricordo che lo conobbi tantissimo tempo fa (4-5 anni fa, non ricordo)
    Ero da un mio amico e sua sorella giocava a sto gioco
    L'ho installato anchio, era fantastico, usavo i trucchi per creare le case ricche e cose del genere, mi ricordo che i bambini potevano restare a casa da soli!

    Poi c'e The sims 2, mi ha fatto un po paura quel gioco, non so perché xD, mi ricordo le diversità delle famiglie di Stranizia,Bellavista, Verona Creek, e pensavo che se si incontravano era il finimondo, le storie di Luana Sventura, suo marito, La famiglia Smith, Daniela Alberghini ecc
    Mi ricordo i sim all'università, le stagioni, il bowling, The Sims 2 è stato il migliore!

    Poi The Sims 3 installato e disinstallato, a volte noioso a volte no!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim Onorario

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    6,521
    BestSim
    +12

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (<<_Mango_>> @ 12/2/2013, 18:22) 
    Poi The Sims 3 installato e disinstallato, a volte noioso a volte no!

    saresti da bannare solo per questo lo sai?ahaha

    io credo che l'unica cosa che aveva in piu the sims 2 rispetto al 3 sia stata un'espansione...quella del business! si poteva creare una pasticceria o una concessionaria!!*_* mentre nel 3 si possono comprare solo gli immobili senza vendere nulla...Y_Y quella era la mia espansione preferita!

    comunque il primo the sims è stato una novità in tutte le sue espansioni e mi ricordo che era privo di staff pack...

    io quando ho iniziato a collezionare tutte le sue espansioni lo avevo fatto comprandone una per una in edicola! Con la casetta che li racchiudeva!! (erano già in ribasso quindi credo che fosse già passato un pò di tempo dalla loro uscita :O)
     
    Top
    .
  4. <<_Mango_>>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho capito perché sarei da bannare
     
    Top
    .
  5. .:AngelBlack:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo che kairi stia scherzando,
    Io lo conobbi attraverso mia cugina portò il disco a casa.. ci giocammo insieme, dimenticò il disco e ne approfittai :woot: :shifty: :asd: dopo un po glielo diedi ma disse di tenermelo e fu allora che conobbi The Sims.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (<<_Mango_>> @ 12/2/2013, 19:36) 
    Non ho capito perché sarei da bannare

    Premetto che sicuramente scherza XD ma, si sta riferendo al fatto che l'hai istallato e disinstallato perchè a volte annoia . Credo proprio che si riferisca a ciò!

    Allora Giada e la sua esperienza con The sims 1 :

    C'era una volta una piccola bambina di 6 ; un bel giorno un bravo signore, amico di famiglia, le istallò questo bellissimo gioco! Da quel dì quella piccola bimba non smise mai di giocare! La sua dipendenza verso quel gioco crebbe e crebbe ancora!
    Ok basta xD
    Comunque sia, ho adorato the sims fin dal primo giorno. Poi da piccina, mi divertivo troppo a farli morire o comunque a sperimentare nuovi tipi di morte.
    Per esempio, mi divertivo ad imprigionare il ladro e la poliziotta dentro alla piscina per creare una simpaticissima scenetta dove:
    il ladro nuotava per scappar via, mentre la poliziotta cercava di inseguirlo nuotando a più non posso!
    Conclusione della storia : morivano entrambi!
    E che dire dello Chef gay?
    Lo adoravo! Era stupendo! Un fantastico chef che si provava gli abiti da ballerina dentro al cassone del giocoliere XD Voi non lo adoravate??
     
    Top
    .
  7. .:AngelBlack:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sì *-*

    fateci caso ossilda è inspirata da quella cameriera scheletro di magie e incantesimi io l'ho notato solo ora *-*
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.:AngelBlack:. @ 12/2/2013, 20:45) 
    Io sì *-*

    fateci caso ossilda è inspirata da quella cameriera scheletro di magie e incantesimi io l'ho notato solo ora *-*

    non ho mai avuto modo di giocare a magie ed incantesimi ç__ç di conseguenza non so come sia fatta
     
    Top
    .
  9. .:AngelBlack:.
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    è identica solo la casa cambia in una bara da morto..

    566thesims15
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    è proprio ossilda!!!! *___*
     
    Top
    .
  11. DanielaGF
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io ho conosciuto the sims 2 poi the sims 1 xD ero piccola.
    Perchè quando io avevo circa 4/6 anni mia sorella aveva the sims 2 per playstation e io ci giocavo, mi piaceva fare le ricette xD Poi quando sono diventata più grande ho scoperto che mia sorella aveva the sims 1 completo per pc e io giocavo dal suo ^-^
    Ma io mi ricordo che era simile al 2 O.o
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (<<_Mango_>> @ 12/2/2013, 19:36) 
    Non ho capito perché sarei da bannare

    era uno scherzo, tranquillo :)
    banniamo le persone che rompono, non quelli che disinstallano the sims 3 >.<


    Io non ho mai giocato a The Sims 1...
    In prima media mi ricordo che nella mia classe andava di moda il gioco "The Sims 2"... Tutti ne parlavano.
    L'ho provato la prima volta a casa di una mia ex amica, mi pare fosse una famiglia di Bellavista... La Nina Caliente sposata con Don Lotario e con un figlio...
    Seconda volta: a casa di una mia amica. Quella volta avevamo creato una famiglia a caso e avevamo costruito la casa.
    Dopo quella volta ero riuscita a convincere mia madre a comprarmelo xD Poi ho cominciato a mettere da parte i soldi della paghetta per le espansioni :)
    Due anni fa poi ho comprato il 3 per i fatti miei ed è inutile dire che mi è piaciuto subito e da allora non l'ho più abbandonato <3
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim Onorario

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    6,521
    BestSim
    +12

    Status
    Anonymous
    Mango stavo scherzando...era per il fatto che hai detto che annoiava!!xD

    Comunque si...tra The Sims 1 e The Sims 2 non ci sono molti cambiamenti, grafica a parte...
    Era piu o meno un rifacimento! La cosa piu fastidiosa di entrambi era dover aspettare ogni volta che si caricava quando ci si spostava di lotto in lotto!-.-' non avrei mai fatto uscire il mio sim solo per quello!:P
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Super Mod
    Posts
    4,163
    BestSim
    +21
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    scherzi? tra the sims 1 e the sims 2 c'è un cambiamento abissale! semmai tra il 2 e il 3 non c'è moltissimo, ma solo molti miglioramenti ;)
    non ricordo esattamente come ho conosciuto the sims. ricordo che ce l'aveva una mia amica e me l'aveva prestato. aveva anche le espansioni, ma mi funzionavano solo 'hot date' e 'house party'. inoltre ci giocavo anche con la playstation: ricordate 'the sims fuori tutti'? :D
    poi un giorno, dall'interfaccia iniziale di the sims 1, ho notato il sito ufficiale e da lì ho scoperto the sims 2: è stato amore a prima vista. era estate 2007, ricordo. ero innamorata soprattutto di 'seasons' xD. ci ho giocato con la playstation e alla fine, nell'anno prossimo, l'ho preso per il pc.
    poi c'è the sims 3 che sì mi è piaciuto subito leggendo le prime notizie, ma non mi convinceva più di tanto e non ci ho pensato più (forse perchè volevo aspettare le espansioni). poi da poco ci sto perdendo la testa, come già sapete, ed ho intenzione di prenderlo. ma per adesso ce l'ho per l'xbox. insomma si sta creando un precedente :asd:
     
    Top
    .
  15. <<_Mango_>>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io direi che c'è un cambiamento in tutti i The Sims
     
    Top
    .
39 replies since 12/2/2013, 18:18   696 views
  Share  
.