Bei vecchi ricordi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Xantem•
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Isa93. @ 13/2/2013, 19:01)
    mmm credo di essere l'unica che non passa il tempo a uccidere sim xD e poi non sono mai riuscita a raggiungere un bel numero di generazioni... che lentona D:

    non sei la sola fidati ù.à

    CITAZIONE (@Kairi@ @ 8/3/2013, 18:14) 
    Zitti tutti che qui stanno tentando di rubarmi il 3!!O.O
    Ho fatto l'errore di dire ad una mia amica che ho il 3 e alcune espanzioni!xD Da allora non fa altro che chiedermi di prestarglielo...e sappiamo tutti che fine farà!!xD

    me lo presti??? XD

    Io invece cercavo di rubare simcity a mio nipote, quando quella peste mi dice: Te lo regalo, tanto io ho i cittadini.....

    E io: o___O tu che mi regali qualcosa?no no adesso voglio vedere cosa sono sti Sim

    Come ho visto la possibilità di creare case è stato love at first sight XD

    E da lì nacque la passione smodata per questo gioco

    anche se il 3 non l'ho ancora preso T___T
     
    Top
    .
  2. Black_Light
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anche se il 3 non l'ho ancora preso

    Ti conviene prenderlo è BELLISSIMO :D, io c'è lo da poco la versione del decimo anniversario (Quello dei 1000 sim point che ho speso). ;)
     
    Top
    .
  3. bnd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il primo approccio con il mondo di The Sims fu grazie ad un mio amico che mi fece scoprire The Sims 1 nel lontanto 2002.

    Mi colpì subito perché completamente diverso da tutti gli altri generi di giochi; la prima famiglia che utilizzai fu quella del tutorial: "Bob" Roberto (uomo calvo con la barba e vestiti trasandati) e Silvia (donna affascinante con pantalone rosa e maglia floreale) Antonellini. Poi passai a Luca Bianco e lo feci vivere in una topaia con una brandina stile militare per risparmiare mangiava sempre al lavoro. Bei tempi...

    Verso il 2006-2007 un altro amico mi prestò The sims 2, creai subito una famiglia e la feci vivere sempre al limite di sopravvivenza, il capofamiglia era un paramedico che non riusciva mai ad essere promosso (perché non avevo ancora dimestichezza con l'introduzione della nuova barra). Mi ricordo ancora il primo svenimento nel piatto dei maccheroni al formaggio.

    The sims 3 l'ho visto a casa di mio cugino, però non l'ho mai provato.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Gli Antonellini! Mamma quanto era brutto Roberto XD
     
    Top
    .
  5. bnd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mamma quanto era brutto Roberto XD

    "Bob" Roberto Antonellini si trova anche in SimCity 4.

    Mi ricordo che in The sims1 dopo tante fatiche per raggiunto il culmine della carriera (facendo nuove amicizie e potenziando le abilità ) dopo pochi giorni il sim decide di cambiare lavoro e così passa dalle stelle alle stalle, dalla limousine al catorcio mezzo arruginito.
     
    Top
    .
  6. BunnyBenny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black_Light @ 14/3/2013, 23:06) 
    CITAZIONE
    anche se il 3 non l'ho ancora preso

    Ti conviene prenderlo è BELLISSIMO :D, io c'è lo da poco la versione del decimo anniversario (Quello dei 1000 sim point che ho speso). ;)

    Anche io ho preso quel The SIms 3, Black_Light!! In un giorno li ho spesi tutti quei simpoint :P

    Comunque anche io ho conosciuto The Sims 1, ma non tanto bene. Avevo tipo 6 o 7 anni mentre mia sorella 10 o 11... Mia cugina che era già adulta possedeva questo bellissimo gioco più alcune espansioni, ma ci aveva prestato solo la base. Io e mia sorella decidemmo di provarlo insieme, così creammo la nostra famiglia: i nostri genitori e mia sorella, ma siccome era la nostra primissima volta che giocavamo a The Sims Mia sorella morì cucinando (a causa di un incendio), mia madre prendeva dell'acqua dal WC per spegnere il fuoco, ma anche lei morì tra le fiamme. Invece mio padre chiedeva al caro Tristo Mietitore di salvarle ma senza successo e anche lui morì nell'incendio. Dopo un pò questo si spense da solo e io tornai da scuola (infatti ero una Sim bambina). Essendo sola non mi ricordo se ero morta per qualcosa o se l'assistente sociale mi portò via. Tutto questo durante i miei primissimi 3 minuti di gioco.
    ...
    ...
    ...
    :pcangry: <--- Fu proprio questa la nostra reazione. Io ero spaventata da quel gioco, mia sorella divertita. Decidemmo comunque di riprovarci e creammo solo una simmina adulta. Aveva una casa BELLISSIMA, piena di fantastici mobili. Va a dormire.... e... MUSICA INQUIETANTE! Entrò un ladro in casa che ci rubò metà degli averi della simmina. Io non volevo più giocarci ma mia sorella mi convinse a continuare xD
    Così va a dormire di nuovo la simmina e... MUSICA INQUITANTE! Due gatti (mi sembra) stavano rissando
    ...
    ...
    ...
    :ehhh:

    Si, proprio così: due gatti si avvicinano e si vede la nuvoletta grigia e qualche segno che faceva capire che se le davano di santa ragione. Poi hanno smesso e uno dei due ha lasciato un ricordino nel giardino della nostra simmina. Ero TERRIBILMENTE spaventata da The Sims 1, oserei dire traumatizzata. Così, lo disinstallai e lo restituì a mia cugina, con un brutto ricordo di quel gioco. Però circa 2 anni dopo, un bel giorno una mia amica mi prestò (e poi mi regalò) The Sims 2. Decisa a superare quel trauma, ci giocai e... iniziai ad amarlo! Lo amo ancora!! Qualche mese fa ho comprato The Sims 3 (versione decimo anniversario) e volevo ASSOLUTAMENTE almeno un'espansione e grazie ad un'offerta (in cui se compravi tre giochi il meno costoso lo pagavi 1 centesimo) ho comprato pure Master Suite Stuff!! E tra poco, anzi pochissimo, potrò installarli e giocarci al meglio!!! ALEEEEEEEEE!!! :luv: :dolce: :cuori: :glad: :lol: :D ^_^ ;) :) :woot: :asd: :clap: :cla2: :wub:
     
    Top
    .
  7. bnd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mia madre prendeva dell'acqua dal WC per spegnere il fuoco

    non mi ricordavo questo particolare


    CITAZIONE
    MUSICA INQUITANTE! Due gatti (mi sembra) stavano rissando

    non è mai capitato di vedere un combattimento tra gatti
     
    Top
    .
  8. superfrancesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :B): :lol: io l'ho conusciuto con la play2 ricordo la prima volta che l'ho provato le canzoni ricordo quando dicevano fuffu pipi!
     
    Top
    .
  9. bnd
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le canzoni di TS1 erano bellissime, ancora oggi quando mi capita di risentirle in giro penso subito ai sims
     
    Top
    .
  10. FrancescoPotter
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io invece l'ho conosciuto grazie a mia Cugina *-* non ho molto da dire stava iniziando Settembre 2007 è vidi appunto mia cugina che giocava a The Sims Pet Stories, a me piacque però non ebbi la possibilità di giocarlo (per la mia timidità).Solo qualche mese dopo la mia altra cugina (Cioè sua sorella) giocò a è mi diede la possibilità di giocarlo anche a me.Poi va bè io non ebbi ancora il Computer quindi andai minimo una volta a settimana a casa loro per giocarlo :grin: poi passò tantissimissimo tempo è mia cugina installo di nuovo The Sims Pet Stories io ovviamente pensai DEVO GIOCARLO.
    Poi niente c'è ho detto pochissimo poichè non sono partito dal primo The Sims quindi niente questa è la mia STORY XD qyJSa
     
    Top
    .
39 replies since 12/2/2013, 18:18   696 views
  Share  
.