Avrei bisogno di consigli per utilizzare the sims collection

non riesco ad istallare i vari cd di the sims collection

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pistilla3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, mi sono stati regalati da un amico dei cd di The sims collection acquistati sulla gazzetta dello sport un paio di anni fa credo, il problema è che non me li fa istallare mi chiede di istallare a versione originale di the sims. Oppure se vado ad istallarlo sul setup mi parte l istallazione ma poi mi da Errore del ricevimento del percorso del file di registro..come posso fare?? vi chiedo aiuto gentilmente! Grazie in anticipo!! :cry:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim Onorario

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    6,521
    BestSim
    +12

    Status
    Anonymous
    Ma parli di The Sims 1 vero??
    Ho spostato qui la conversazione...intanto se vuoi farci una presentazione e dirci qualcosa di te, puoi farlo qui.

    Riguardo alla collection...bhè, credo che si installi come tutti gli altri...
    Strano che ti chieda la versione originale...anche io avevo acquistato i cd con un giornale e me li leggeva benissimo...
    Se ti da errore di percorso, magari è perchè è sbagliato!xD quando vai a installarlo, assicurati che quando ti appare la schermata che ti chiede il percorso sia corretta, mettendo l'installazione scelta da te e non quella predefinita...

    Comunque mi chiedevo se percaso avessi 2 dc per installarlo...in quel caso, forse dovresti solo cambiare cs quando richiesto!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,276
    BestSim
    +7
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    Offline
    Se non erro, la versione uscita sulla gazzetta ha il gioco base più le varie espanzioni (uscite in piccoli gruppi). Dunque hai installato The Sims base prima di aggiungere le espanzioni? (te le elenco tutte in ordine d'uscita: Vivere alla grande, House Party, Hot date, In Vacanza, Cuccioli che passione!, Superstar, Magie e incantesimi).
    Altra cosa che sistema operativo usi? Su Windows 7 so per certo che è necessario attivare la compatibilità selezionando windows XP, altrimenti non si avvia il gioco una volta installato.
     
    Top
    .
2 replies since 26/2/2013, 21:29   119 views
  Share  
.