Problema di caricamento nuova partita

ho già tentato in molti modi, ma purtroppo non vuole saperne di risolversi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Finn*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco qui in breve il mio problema : posseggo la versione base del gioco The sims 3 per pc, comprata regolarmente al gamestop della mia città. Ho già installato tonnellate di materiale personalizzato, creato sims predefiniti e intere città e partite. Quest'oggi avevo deciso di iniziare una nuova partita da zero per iniziare una storia. Va tutto bene fino al caricamento della nuova partita. Vado in - crea un'unità famigliare - e mi parte la schermata di caricamento e... lì si blocca. Rimane ore e ore fermo lì e non ne vuole sapere di andare avanti. Ho già tentato in moltissimi modi , riavviando il pc e tutto il resto, ma nulla.
    Vorrei evitare di dover reinstallare il gioco proprio perchè ho moltissimi sims già predefiniti... che potrei fare per risolvere?
    Le vecchie partite vanno, però mi dispiace non poter creare nuovi personaggi...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim Onorario

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    6,521
    BestSim
    +12

    Status
    Anonymous
    a me succedeva lo stesso quando ho installato Animali e co, e in crea una famiglia se volevo creare un nuovo compagno per i sim, si bloccava immancabilmente e non potevo fare nulla!
    Ho risolto il problema cambiando pc!!xD Di solito, questi tipi di problemi capitano a pc che non supportano benissimo il gioco o determinate funzioni, come per esempio la modalità "crea"...
    Non è impossibile che il gioco ti funzioni correttamente ma ti si blocchi "solo" li...

    Prova a diminuire i dettagli del gioco e tutto quello che può appesantirlo...vedi se funziona (perdi le speranze)
     
    Top
    .
  3. *Finn*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Argh! Adesso provo ad alleggerire tutto quello che posso e mal che vada a metterlo sul fisso... speriamo in bene DX
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim Onorario

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    6,521
    BestSim
    +12

    Status
    Anonymous
    come è messo a grafica il tuo pc?
    controlla se la memoria grafica è compatibile con il gioco, oppure il gioco è troppo pesante per il tuo pc...
    oppure è semplicemente troppo grande come programma e il tuo pc non lo sopporta...
    vedi anche lo spazio che hai libero sui dischi, magari non è abbastanza!

    I problemi potrebbero essere un'infinità, ma è noto che The Sims 3 non è compatibile con tutti i pc, quindi non sei l'unica a cui non funziona (o non funziona bene!)!
     
    Top
    .
  5. *Finn*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La scheda grafica è abbastanza potente, per essere un portatile, comunque mi regge titoli del calibro di Deus Ex senza problemi... lo spazio sul disco disponibile è circa un quarto, magari faccio comunque un po' di pulizia... la cosa che mi suona strana è che fino a ieri andava...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim Onorario

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    6,521
    BestSim
    +12

    Status
    Anonymous
    come ho già detto, il gioco potrebbe funzionare correttamente e bloccarsi solo su "crea una famiglia" o su altri punti!
    prova a ricontrollare le caratteristiche del gioco...ma The Sims è uno dei giochi che da piu problemi, di installazione o di funzionamento!
     
    Top
    .
  7. *Finn*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'è proprio verso... pensate che disinstallarlo e reinstallarlo possa servire? :'(
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sim Onorario

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    6,521
    BestSim
    +12

    Status
    Anonymous
    no...ci ho provato io parecchie volte con animali e co e il problema era sempre lo stesso...dipende dal tuo pc...evidentemente non supporta bene il gioco.
    Forse non te ne sei ancora accorta ma può darsi che il tuo gioco si blocchi anche in altre circostanze! Spero er te che non sia così perchè non poter creare nuove fmiglie è già un bel problema :S
     
    Top
    .
  9. Silvì
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche il mio di the sims 3 ha questo problema..da 2 giorni e non so cosa fare quindi se hai trovato una soluzione per favore fammi sapere :S grazie in anticipo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Silvì ti chiedo gentilmente di presentarti nell'apposita sezione e di leggere il regolamento.
    Successivamente ci spiegherai meglio il tuo problema e vedremo di aiutarti al meglio ^_^
     
    Top
    .
9 replies since 7/3/2013, 01:30   1339 views
  Share  
.