Cercasi Trucchi per the sims Deluxe

Per favore ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mandy22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Dovrei chiedervi diverse cosine ^^ Potreste darmi il codiceper avere i bisogni al massimo fissi? ( ho the sims 1 deluxe ;) ) e peri soldi mi va solo rosebund.....( o come è :P) Grazie in anticipo !!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Per i soldi mi sembra che dovresti mettere klapaucius ;!;!;!;!;... ecc questo dovrebbe andarti. Almeno a me con the sims 1 ed house party andavano .

    Mandy una cortesia, potresti mettere la prossima volta un titolo più inerente a quello che ti serve? C'è anche scritto nel regolamento. Intanto modifico il titolo ^^ fai più attenzione per favore
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,276
    BestSim
    +7
    Location
    Dalla torre di Pisa!

    Status
    Offline
    Per i bisogni mi pare che non ci siano trucchi, l'unica è trasferire la famiglia in un nuovo lotto...
    per i soldi il trucco è rosebud;!;!;!;!;!okokokok (;! e ok li puoi mettere quanti ne vuoi!), il klapaucius è valido solo per the sims base e fino all'espansione prima di cuccioli che passione!
     
    Top
    .
  4. mandy22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie a entrambe e farò più attenzione ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    9,867
    BestSim
    +80
    Location
    Roma-Latina-Terra di mezzo

    Status
    Offline
    Grazie Fan_fan!
    mandy facci sapere comunque.
     
    Top
    .
  6. mandy22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per provarli ci vorrà un po' poichè devo installarlo di nuovo (perchè giocavo di + a sims 3 ;)) e poi li provo ^^ Grazie!
     
    Top
    .
  7. Black_Light
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ;!;!;!;!;!okokokok (;! e ok li puoi mettere quanti ne vuoi!)

    il trucco ;! è il mio preferito! :D comunque dopo un po di ;! non me li fa metterne è premo invio mi da i soldi e inizio da capo.
     
    Top
    .
  8. mandy22
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Logico,no? :D Nella mia vecchia partita avevo costruito una villa gigante ma poi ho eliminato la famiglia perchè mi avevano portato via il bimbo :(: ( per i bisogni dei genitori, si abbassano subito !! :tepik: )
     
    Top
    .
7 replies since 24/3/2013, 19:58   317 views
  Share  
.