Xm sims Download problema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Coco-Sim12
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! ;)
    sono nuova e volevo chiedervi una piccola informazione ....
    quando avevo the sims 2 il sito in cui più andavo era xm sims 2 e... andava tutto ok (quanti capelli presi )
    però adesso che ho the sims 3 (+ uno stuff pack : anni 70 80 e 90) uso xm sims 3 .... per chi lo usa come fa a mettere i vari file dentro al gioco? io li scarico e poi non me li fa vedere dentro !! :cry:
    come faccio
    ciao a tutti!! ^^
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    Conosci la distinzione tra file .sims3pack e .package?
    Nel 2 ti bastava scaricare, mettere il file nella cartella downloads e basta, mentre nel tre devi fare attenzione al formato del file.

    Se si tratta del formato .sims3pack ti basta salvare il file nella cartella Downloads, esattamente come facevi per TS2. Dopodiché vai nella schermata di avvio del gioco, sulla colonna di sinistra clicca su "download". Poi "seleziona tutto" (oppure cerchi i files che hai appena scaricato nel menù che ti compare) e infine "Installa". ASpetti un po' che si carichi e poi puoi usarli. Mi sembra che su xmsims ci siano solo files sims3pack, quindi dovrebbe bastare questa tecnica.

    Se invece ti trovi di fronte a files .package ti consiglio caldamente di seguire QUESTA guida su sims 3 cri. In pratica nella cartella del gioco crei una nuova cartella, in cui salvi il file Resource.cfg scaricabile da quella pagina. Dopodiché inserisci in questa cartella altre 5 cartelle, in cui puoi dividere tutti i tuoi files di materiale personalizzato in formato package.
     
    Top
    .
1 replies since 30/10/2013, 15:07   82 views
  Share  
.