Il gioco mi crasha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SIMik2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, il mio the sims 2 ha sempre funzionato alla perfezione. Qualche mese fa iniziò a "far le bizze" nel senso che alcune volte (ma spesso) mi si spegne (diventa tutto nero, insomma) e poi, subito dopo, si riaccende e torna come prima. Altre volte mi si spegne e poi non ri-parte ma va sul desktop e mi dice: " the sims 2 ha smesso di funzionare". Ancora altre volte la freccina blu (di the sims 2) sparisce e il mio pc fa un rumore strano tipo bzzzt e molto dopo si spegne. Infatti x ogni minima cosa che faccio mi tocca salvare...
    Io vorrei sapere se esiste un modo per farlo tornare a posto, senza questi problemi (QUALSIASI COSA).
    Grazie in anticipo a tutti quelli che mi risponderanno ^_^ ^_^

    Ah dimenticavo, il mio gioco è originale, ho le espansioni university, nightlife, funky business, pets e family fun.
    Ho già provato a disinstallare il tutto e a reinstallarlo ma niente
     
    Top
    .
  2. tracy.rebby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me succede una cosa simile con the sims 3... ho un po' di materiale personalizzato installato, ma ci ho messo circa un'oretta per creare una famiglia col materiale e non è successo nulla. Poi ho deciso di aumentare un po' la grafica dei sim perché era pessima, ho riavviato, ho iniziato a giocare e dopo 20 minuti si è spento il gioco e mi diceva che the sims 3 aveva smesso di funzionare!!! Vi prego aiutatemi!!! Ormai lo fa spesso e se abbasso la grafica dura un po' di più ma circa mezz'ora!!!! È da un po' che non gioco perché sono in vacanza, ma se potete aiutarmi... quanto a te simik2 non ho la minima idea di come aiutarti... scusa... :-(
     
    Top
    .
  3. SIMik2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie lo stesso! comunque di materiale personalizzato ho solo due o tre capelli tutto qui...
     
    Top
    .
  4. ~• Rikku »
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non vorrei azzardare ma potrebbe essere un problema del pc stesso e non del gioco. tipo la scheda video dato che dici che non hai tanto materiale personalizzato o altro NON NE SONO SICURA.
     
    Top
    .
  5. SIMik2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, può essere, ma prima funzionava benissimo...
     
    Top
    .
  6. SIMik2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcun'altro ha qualche idea x sistemare il mio problema e quello di rebby?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
    [SCREAMING Citadel]

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    20,845
    BestSim
    +11
    Location
    L'Abisso

    Status
    Anonymous
    Anche io penso che sia un problema del pc... hai controllato di avere i giusti requisiti del sistema e anche lo spazio necessario?
    Prova ad andare nelle opzioni del gioco e diminuire la potenza grafica per vedere se cambia qualcosa...

    per caso hai premuto per sbaglio qualche tasto?
    Hai installato materiali o espansioni poco prima che iniziasse il problema?
     
    Top
    .
  8. SIMik2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok più tardi abbasso la grafica...
    SI, di problemi non ne avevo poi ho installato le espansioni e circa un mese dopo mi sono iniziati questi problemi...
     
    Top
    .
  9. Principessarosa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me con the sims 2 solo una volta, perchè era saltata la corrente.

    Ho capito il problema! Tu hai fatto così tante famiglie, e case, che poi il gioco è diventato troppo lento e si è spento. Controlla se è così, se ho indovinato fai questa cosa: trasferisci qualche famiglia nell'elenco delle famiglie non trasferite, e eliminane qualcuna! Vedrai che funzionerà, ma se non funziona, non ho altre idee. Ma credo che andrà un po' meglio tranquillo. :console:

    Edited by Principessarosa - 26/10/2014, 07:06
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Super Mod
    Posts
    4,163
    BestSim
    +21
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    Modifico il titolo ("Aiutooo" non va bene, c'è scritto anche nel regolamento)
     
    Top
    .
9 replies since 18/7/2014, 09:26   107 views
  Share  
.