Un saluto al Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Liz81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti

    volevo porgere una domanda: Quando due sims adolescenti si fidanzano...uno dei due cresce e rimane amico...ma se voglio far crescere il partner...come si fa? Affinchè si fidanzano da adulti....

    Dirk Sognidoro ha una simpatia per una sua coetanea di colore...ma non so come farla crescere...la ragazza Sophie Boninsegna
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Sim

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    3,997
    BestSim
    +37
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    Innanzitutto, benvenuta! :welcommmm:

    Riguardo alla domanda, dipende da quali espansioni hai. Con una delle ultime espansioni (se non erro free time) quando un sim cambia età appare automaticamente una lista di townies (i sim che abitano il quartiere ma che non fanno parte di nessuna delle famiglie con cui puoi giocare) che puoi far invecchiare assieme al tuo sim. In questo modo diventerebbero adulti assieme, probabilmente dopo il cambio età sarebbero solo più amici ma è un problema facilmente risolvibile.
    Se non hai free time l'unico modo per far crescere un townie adolescente che mi vengono in mente comprendono l'utilizzo di trucchi...
     
    Top
    .
  3. Liz81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho the Sims 2
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ Camille Privas ~

    Group
    Administrator
    Posts
    14,690
    BestSim
    +51
    Location
    Locarno, Svizzera

    Status
    Offline
    Benvenuta...

    Sono almeno 5 anni che non gioco più a The Sims 2...ma se il sim vive nel quartiere puoi tranquillamente entrare nella loro famiglia e invecchiarlo con i trucchi. Adesso sinceramente non mi ricordo se basta il "boolproptestingcheatsenabled true" o ci vuole addirittura l'Insimenator.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
    [SCREAMING Citadel]

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    20,845
    BestSim
    +11
    Location
    L'Abisso

    Status
    Anonymous
    Con l'inseminator si va sicuri (al massimo lo metti e poi lo elimini dopo che hai fatto crescere la simmina).

    Comunque mi pare che basti si, il trucco dei trucchi, come ti ha suggerito Nightwish.

    Comunque benvenuta! ^o^
     
    Top
    .
  6. <Laura>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!
     
    Top
    .
5 replies since 12/8/2014, 02:47   51 views
  Share  
.