Ehhhh, zan zan!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Ginryu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dunque, mi chiamo Elena, ho 20 anni e scrivo da un piccolo paesino della provincia di Chieti. Di mestiere zappo la terra e detto molto ma molto modestamente, me la cavo egregiamente. Per quel che mi riguarda è un bel lavoro ma a volte lo trovo letteralmente balordo e non è per una questione legata al fatto che sia parecchio faticoso. Vi spiego, lo trovo balordo quando faccio tanti sacrifici e basta una cacchio di grandine estiva per rovinare tutto; e alè, le bestemmie si sprecano, letteralmente. Nel tempo libero mi piace stare al pc -ma va?-, editare manga yuri -gestisco un gruppo scanlations-, fantasticare ergo farmi film mentali assurdi, leggere manga o qualche libro, fotografare ogni cosa che vedo e mi piace, informarmi sulla vita politica del paese -sto lì a leggere ossessivamente giornali, a seguire le discussioni in aula e a buttare ogni tanto un occhio alle leggi-, girare in bici, stritolare di coccole i miei 3 cagnolini, guardare anime oppure qualche telefilm o film e perché no? Qualche documentario, specialmente se riguarda una delle mie passioni: Lo spazio e tutto ciò ad esso correlato. Amo Giorgio Gaber e i suoi pezzi sono quelli che ascolto con più frequenza, tant'è che li conosco a memoria e il mio preferito è Io se fossi Dio.

    Ultimamente mi sto rimbambendo davanti ai vari Call of duty che sono usciti, ehh no, non di fronte a The sims 4 che per la cronaca non ho preso. Parecchi mesi fa avevo pensato di prendere la Collector's edition al day one, poi ho deciso di non prendere nulla e aspettare. Insomma, mi son detta "prima leggiamo i pareri e vediamo un po' com'è su youtube, poi decidiamo se comprarlo o meno." Sapete, il giorno stesso in cui è uscito mi sono precipitata sull'account italiano e ufficiale di The sims, e non ho letto cose incoraggianti sinceramente. Perlopiù mi sono imbattuta in commenti di gente delusa e incavolata.

    Penso che quanto detto possa bastare, ma in caso contrario fate pure domande. ;)

    PS: Sì, Fede, se te lo stai domandando la risposta è sì, ti sto perseguitando.
    Ahahah. Scherzo. xD
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ma in caso contrario fate pure domande.

    Ma tu mi perseguiti??? :P :P

    No, scherzi a parte, benvenuta anche qua :3
    Come noterai, questo forum sta morendo lentamente, ma penso sia dovuto soprattutto al periodo estivo! ^^

    Qua non penso che in molti abbiano già comprato il 4 (il prezzo, cavolo!!!!)...
    Io personalmente ho voluto aspettare gli screen/gameplays su youtube, in modo da poter giudicare personalmente.
    Risultato: per ora rimango fedele al 2 e al 3 :3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Oh, you are ADORABLE when you're indignant."
    [SCREAMING Citadel]

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    20,845
    BestSim
    +11
    Location
    L'Abisso

    Status
    Anonymous
    Benvenuta!
    Hai un sacco di bei passatempi!
    Già, praticamente tutti abbiamo deciso di aspettare a prendere the sims 4.
     
    Top
    .
  4. »Ginryu™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~FedeChan93 @ 11/9/2014, 17:55)
    Ma tu mi perseguiti??? :P :P

    Beh, sai, leggermente. Ahah

    CITAZIONE
    No, scherzi a parte, benvenuta anche qua :3

    Grazie mille! :D

    CITAZIONE
    Come noterai, questo forum sta morendo lentamente, ma penso sia dovuto soprattutto al periodo estivo! ^^

    Sì, ho notato e lo penso anch'io, giustamente durante l'estate una buona parte di persone preferisce rilassarsi facendo altro piuttosto che stare davanti al pc. XD

    CITAZIONE
    Qua non penso che in molti abbiano già comprato il 4 (il prezzo, cavolo!!!!)...

    Sì, effettivamente è una batosta. ._.

    CITAZIONE
    Io personalmente ho voluto aspettare gli screen/gameplays su youtube, in modo da poter giudicare personalmente.
    Risultato: per ora rimango fedele al 2 e al 3 :3

    Mamma mia, sììì! Stesso risultato per quanto mi riguarda. :3


    CITAZIONE (Pandora_Key @ 12/9/2014, 00:39)
    Benvenuta!
    Hai un sacco di bei passatempi!
    Già, praticamente tutti abbiamo deciso di aspettare a prendere the sims 4.

    Grazie mille per il benvenuto! :D
     
    Top
    .
  5. <Laura>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! :)
     
    Top
    .
4 replies since 11/9/2014, 10:55   44 views
  Share  
.