Ciao a tutti!! ^__^

Sono nuova!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lauralovecomics
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono appena iscritta a questo forum! :) Sembra ben organizzato ed è una fortuna averne trovato uno ancora tanto frequentato!! ^_^
    Humm.. dato che non penso di avere moltissimo da raccontare su di me scriverò giusto un paio di cose e magari la mia esperienza su the sims.
    Piacere di conoscervi, sono Laura, adoro disegnare, andare al cinema, leggere manga, guardare film d'animazione e fare pazzie con le amiche!! XD Ok, detto questo direi di passare alla fase the sims... La mia storia con the sims è alquanto oscura... :ph34r: So che l'argomento "fake" è un tabù, ma penso di doverlo accennare per ovvie ragioni... U__U Inizialmente quando ero piccola e molto pirla, provai la mia prima esperienza con the sims 2 per pc.... scaricato ignobilmente da internet. L'esperienza durò giustamente poco, anche perché dava un sacco di problemi, ai quali non volevo più di tanto porre rimedio dato che si trattava di materiale non ufficiale. Inoltre non ero neppure tanto brava e la paura di rovinare il pc causa virus era parecchia. Insomma un'esperienza iniziale un po' sofferta. Successivamente cambiai pc, e finalmente mi decisi a comprare gioco originale ed espansioni! Devo dire che da lì in poi è stato decisamente molto meglio. Non sono pentita per nulla dell'acquisto, e nonostante the sims sia noto per i numerosi bug all'interno del gioco, io mi ci sono sempre trovata benissimo.. Per me è un gioco geniale! XD Certo va detto che ci ho impiegato un bel po' a capire esattamente quale fosse l'utilizzo corretto del gioco, e ammetto che persino ora non conosco molte cose. Principalmente spero di trovare aiuto qui per i problemi che ho col mio gioco. Per quanto riguarda quest'ultimo punto scriverò nella sezione apposita! :) Cercherò comunque di non assillarvi troppo! XD
    (Ora ho: The sims2 base, University life con ikea home stuff e teen style stuff, Nightlife, shop e buisness collection con h&m fashion stuff e kitchen&bath interior design stuff, Fun with pets collection con mansion&garden stuff e family fun stuff. Spero di poter acquistare gli altri prima o poi, ma al momento sono tentata di comprare the sims 4. anche se costa parecchio... XD)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Mega Sim

    Group
    Administrator
    Posts
    11,295
    BestSim
    0
    Location
    Paris

    Status
    Anonymous
    Aspetta che il prezzo di The Sims 4 si abbassi!!! :P
    Per ora comunque non ho letto molti pareri positivi su questo gioco... Quindi aspetta anche di vedere cosa si inventano con le espansioni!

    Detto questo... Benvenuta Simmaniaca!!!
     
    Top
    .
  3. tracy.rebby
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!!! Perdoneremo, o almeno io perdonerò, il tuo ignobile passato, perciò... BENVENUTA! Spero che ti troverai bene qui. Aspetta a prendere il 4, costa un botto! Ti consiglio di guardare un po' di gameplay, così ti fai un'idea e decidi, anche se naturalmente provandolo da te capisci meglio (in molti gameplay non fanno vedere i mobili che ci sono o i vestiti dei teen, dei bambini e le acconciature). BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :lol: :lol: :benvenutoooo: :benvenutoooo: :benvenutoooo: :benvenutoooo:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Sim

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    3,997
    BestSim
    +37
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    :welcommmm:
    Benvenuta!
     
    Top
    .
  5. <Laura>
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ Camille Privas ~

    Group
    Administrator
    Posts
    14,690
    BestSim
    +51
    Location
    Locarno, Svizzera

    Status
    Offline
    Benvenuta!!! ^^
     
    Top
    .
5 replies since 13/9/2014, 11:43   41 views
  Share  
.