Perchè alcuni quartieri sono stati già creati?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Principessarosa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, mi chiedevo se potevate rispondermi a questa domanda: quando ho scaricato the sims 2, alcuni quartieri sono stati già creati! Da chi? Perchè? Rispondetemi.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super Master Sim

    Group
    Utenti Onorari
    Posts
    3,997
    BestSim
    +37
    Location
    Hogwarts

    Status
    Offline
    "Scaricare" è una brutta parola, ma mi auguro che tu intendessi tramite i canali ufficiali. Citando il regolamento infatti qui "È vietato parlare di giochi non originali (copiati/scaricati/crackati, chi più ne ha, più ne metta)."

    Comunque su The sims 2 ci sono dei quartieri già creati dagli sviluppatori del gioco, che sono Bellavista, Stranizia e Venona Creek nel gioco base più Fiumefertile (exp season), Valle dei desideri (exp Free time) e Baia di belladonna (exp Live with friends). In più molte espansioni hanno sottoquartieri già predisposti dagli sviluppatori, come le università o le zone di vacanza.

    Secondo me sono già stati messi nel gioco perché creare un quartiere da zero è molto faticoso (e lungo), e non tutti abrebbero voglia di mettersi lì a crearlo. Così invece ci sono famiglie, case e lotti comunitari già belle che pronti, perfetti per chi ha poco tempo o poca pazienza quando gioca.
     
    Top
    .
  3. Principessarosa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, scusa per il regolamento:sai, molto spesso ho avuto problemi a collegarmi a internet
    e quindi me lo sono un po' scordata. Comunque per il gioco e la spiegazione ti ringrazio, sei
    stata chiarissima!
     
    Top
    .
2 replies since 9/11/2014, 10:29   70 views
  Share  
.