Eccomi... di nuovo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anna<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Mi ricordavo di questo forum, mi piaceva tanto... ora mi iscrivo, però!
    Anzi, ero già iscritta. Ero Anna02. Ok, ok, state tranquilli e non dite "Ah perfetto, è tornata la rompiscatole di turno. Stavamo così in pace senza di lei..."
    Ma, ragazzi, mi dovete perdonare. Cioè, capite che ero piccola e che era il primo forum che visitavo. Non avevo idea nemmeno che il regolamento esistesse.
    Chiedo scusa a tutti gli utenti, in particolare a Carefree, FedeChan93 e Dimitri che hanno cercato invano di farmi capire le regole.
    Insomma, non avevo la minima idea di cosa potesse essere un forum. Ora però ho convalidato la mia e-mail e, qual è stata la prima cosa che ho fatto dopo di questo? Presentarmi.
    Ma adesso passo a presentarmi veramente.
    Come avrò già capito mi chiamo Anna. Sono stata praticamente "costretta" dai miei amici a provare The Sims :ride: ma hanno fatto bene! E' un gioco bellissimo.
    Al tempo il gioco appena uscito era The Sims 2 con tutte le varie espansioni. Io l'ho comprato, speravo poi per il mio compleanno di avere anche Seasons ma non era più in vendita, quindi comprai The Sims 3, a cui ho aggiunto più tardi anche Vita Universitaria. Bello davvero!
    Mi piacerebbe avere anche The Sims 4. Quando avrò l'occasione lo comprerò!
    Naturalmente i più esperti avranno già pensato: Ma questa è una novellina :huh: cioè, ha tre giochi in croce...
    Ma a me bastano quelli che ho e mi diverto comunque!
    Allora, concludo scusandomi di nuovo. Prometto che una cosa del genere non succederà più. Anzi, ditemi pure se vado fuori tema o errori del genere, io tanto ho capito come funziona tutto.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    mm

    Group
    Super Mod
    Posts
    4,163
    BestSim
    +21
    Location
    camera mia O.o

    Status
    Offline
    ri-benvenuta! :D
    anche se non ricordo proprio chi sei, sorry.. :doh:
     
    Top
    .
  3. Anna<3
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hey, Isa!
    Non ti ricordi di me perché non mi conoscevi, ecco perché, e sarebbe meglio che tu non riveda i miei vecchi post. :ride: Comunque, tanto piacere di conoscerti e grazie tante per aver commentato!
     
    Top
    .
2 replies since 1/4/2015, 19:41   54 views
  Share  
.