Super Patcher 1.67.2

problemi con il download

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danyjrob
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Mi scuso se questa non è la sezione adatta... Ho tutte le 20 espansioni in dvd originali di The Sims 3 + gioco di base ovviamente e mi hanno detto che per farlo funzionare correttamente non bastano i dvd ma devo scaricare questo Super Patcher dalla Ea https://help.ea.com/it/article/the-sims-3-super-patcher/ ed io lo scarico da questo link http://akamai.cdn.ea.com/eadownloads/u/f/s...40xx_update.exe ma alla fine dello scaricamento (dopo 5 ore e mezza) non vedo l'icona verde con il diamantino nella cartella download ma solo quella blu/bianca standard e mi chiedo se c'è qualcosa che non va... uffa avevo preso i dvd proprio per non incorrere in questo tipo di problemi! La mia "linea internet" fa pena e mi serve giusto per attivare il gioco e poterci giocare volta per volta, il file scaricato mi da comunque 1.749.594.592 bytes ma mi dice che l'autore è sconosciuto anche se con Norton internet security 22 dice che è a posto, però anche riavviando il pc l'iconcina non appare e mi fa pensare a qualcosa che è andato storto nel download per non so quale motivo. Il pc è anche potente ma vecchio, ho XP professional con programmi di grafica corel, c'è il service pack 3 e internet explorer 8 ma senza aggiornamenti perchè ormai per XP non li danno più alla Microsoft (me ne sono accorta dopo la formattazione per cercare di sistemare il pc), il pc non lo posso cambiare adesso per non perdere quei programmi corel per i quali non ci sono aggiornamenti ai nuovi sistemi operativi. Sto a casa in malattia, i sims è l'unico gioco che mi distrae (prima avevo il 2 versione download da origin) e vorrei giocare ora al 3 che non ho ancora nemmeno visto, ho 40 anni e non mi vergogno perchè è un gioco che comprerei anche per i miei figli, se ne avessi. Non sono molto tecnologica, intendo solo giocare con i contenuti dei dvd senza aggiunte, se mi potete dare una mano con indicazioni di base vi ringrazio tanto. :huh:
     
    Top
    .
0 replies since 18/9/2015, 09:10   43 views
  Share  
.