Problema inteenimater!

Qualcuno mi aiutii T.T

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Geologist
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Anzitutto ho cercato nel forum per vedere se c'era già un post esistente simile a quello che sto pubblicando e non mi è risultato quindi scusate se ho sbagliato magari posto dove scrivere, sono nuova chiedo venia!
    Molti di noi ormai giocano con the sims 3 e 4 compresa me! Ogni tanto però ho un attacco di nostalgia e mi viene voglia di rigiocare al 2.
    Premetto che ho sia l'inteenimater che l'insiminator e che insieme non mi hanno mai dato problemi. L'altro giorno stavo giocando con la famiglia Specter di Stranizia. L'adolescente, Ofelia, è rimasta incinta quando le mancavano due giorni al passaggio di età, quindi quando mi è spuntata la finestra che mi annunciava che alle 18:00 avrebbe compiuto gli anni, ho dovuto aspettare che portasse a termine la gravidanza per farla diventare adulta. Il fatto è che, visto che ho ritardato il momento della crescita perchè era incinta, si è verificato un bug: alcuni sim compresa lei hanno smesso di crescere! Ogni giorno alle 18:00 mi spuntava la solita finestra che mi annunciava il compleanno anche se era lontano anni luce :wacko: e mi rimanevano bloccati sempre con la stessa età! Ho disinstallato e reinstallato tutte le espansioni almeno quattro volte ma ogni volta che introduco l'inteenimater l'effetto è sempre quello, come se il gioco avesse memoria di quello che era successo. Morale della favola.. Devo per forza togliere l'inteenimater o i miei sim non cresceranno mai, ma si può mai rinunciare ad un hack così comodo? :cry:

    Qualcuno ha consiglii??? Io le ho provate tutte
     
    Top
    .
0 replies since 23/9/2015, 18:22   36 views
  Share  
.